Mar
05
Mar
2019
come in natura: fingersi morto per non essere ammazzato
In natura molte specie di animali in caso di pericolo mettono in atto la strategia del finto morto, ma a casa mia viene anche utilizzato per evitare sottrazzioni di denaro e richieste non gradite... mio nonno fin da quando ero piccolo (richieste di un bambino di 10-11 anni)se gli chiedevo qualche regalo, partiva la solita storiella e messa in scena: Adesso non posso abbiamo da pagare bla bla bla...e poi tirava fuori l'estratto conto con qualche misero euro sopra, cosi fingeva e si defilava ma visto quello che possedeva potevo solo immaginare. Mia mamma per farsi aiutare invece inizia piangendo e gridando (sono piena di debiti mi mangiano tutto) cosi qualche anima pia gli corre incontro e scatta l'aiuto, poi si compra dei vestiti e cazzate. Mio papà invece gli prendono le fisse, tipo quella di mettere su fotovoltaici di ogni tipo e spese folli ingiustificate, poi se ti vede in difficoltà lui non ha UN euro! Poi ci sono IO che fino a poco tempo fa se avevo un problema mi lamentavo inutilmente, ma MAI nessuno di loro cercava di allungare un dito. Adesso invece pian piano la mia attività lavorativa sta cominciando a girare nonostante mille difficoltà e imprevisti dietro l'angolo qualcosa si sta muovendo...ma mi tocca fingermi morto! perchè altrimenti vengo aggredito da quelli in casa con richieste di soldi: Mi presti questo quello, mi servono dei soldi.... cercano persino di farmi pagare tasse di casa inesistenti facendomi passare per cretino. Poi mi tengono sotto controllo mi spiano, se per caso arrivano dei clienti poi dopo iniziano a dire frasi del tipo" bella la vità" come se i soldi mi entrassero nelle tasche senza farmi un culo cosi...Ma che cazzo volete da me bastardi succhiasangue io lavoro 13-14 ore al giorno e non lascio debiti in giro mi arrangio in tutto e poi dopo le tasse e balle varie con quel che rimane ci faccio quel che voglio! io però sono sincero e faccio fatica a fingermi morto, non è nella mia natura dico le cose come stanno e basta!
9 commenti
Idem. Mia madre se potesse mi ruberebbe i soldi dal conto. Quando avevo 18 anni e avevo cominciato a fare la cameriera il mio unico posto dove nascondere i soldi era il materasso. Beh, regolarmente lei faceva piazza pulita, diceva che me li avrebbe restituiti e mai che l'avesse fatto... E ora mi rinfacciano che la casa la lasceranno in eredità alla chiesa!!!
Mbeh!... Sono contento che i risultati arrivano... Bravo!
Aho' ma come sei messo da panico? Già a leggere il titolo mi son fermato, vade retro negatività! Sfogaiolo 'a ripjateeeee
Con tutto il rispetto, ma ammazza che carogne! Spacciarti finte tasse per rubarti soldi è il top.
Esticà!
Quando leggo certe cose mi accorgo che non avrei motivi di stare su sfoghiamoci. Io fossi in te valuterei la possibilità di andare a vivere per conto mio.
Grande Ivo
Resisti ! ce la farai !
Ivo,
si chiama "tanatosi" e gli opossum sono i più bravi a mettere in pratica questo metodo salva vita .
sono incredibili a volte e pure patetici...mia mamma arriva a casa con fogli del commercialista e mi dice firma qua... io sto quasi più attento in casa che fuori, poi come diceva l'anonimo anche a me cercano di rubare i soldi, qualche volta ci sono anche riusciti. Qualche tempo fa aspettavo un corriere per la consegna di piantine di fragole e molte volte le società agricole di vivaismo fanno pagare in contrassegno, avevo messo i soldi in contanti dentro una scatola il giorno della consegna, ma sono stati intercettati da qualcuno in casa e sono spariti! sono dovuto correre al bancomat robe da pazzi!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Hahaha .. i finti morti. Te stai attento che a furia di stare tra gli zombie infine lo diventi pure tu.
Ma da qualcuno questa faida sarà partita!!