Gio

21

Feb

2019

Volete sapere perché? Eh?!

Sfogo di Avatar di LottascudoLottascudo | Categoria: Ira

Volete sapere perché non mi sento rappresentato da quei fa***ni dell'arcigay? No? E io ve lo dico lo stesso.

Ne elencherò i motivi con la precisione che mi contraddistingue:

1_utilizzano l'asterisco a fine parola, se questa è sostantivo o aggettivo che può essere declinato al maschile e al femminile, per raggruppare entrambi i generi, forti della filosofia che maschilizzare il plurale sia sessista e maschilista [es. per indicare un gruppo eterogeneo (etero ahah, che ridere) di ragazzi (maschie e femmine) belli, si scrive "ragazzi bell*" e non "ragazzi belli"]: non si sa quale sia la pronuncia dell'asterisco;

2_gli omosessuali maschi sono delle vere t***e e non disdegnano a dimostrarlo sui social network, con tanto di nome e foto (provo una certa invidia per il coraggio);

3_gli omosessuali maschi praticano il sesso anale e a me fa schifo;

4_portano in palmo di mano tale Mario Mieli, che per un periodo venne rinchiuso in un manicomio dell'epoca, era coprofago (ingeriva i proprio escrementi) e si dice usasse fare apologia della pedofilia;

5_ritengono le parafilie, anche le più pesanti (vedi coprofilia e annesse) una normale variante delle sessualità e se provi a dire che a te fanno schifo e che ti paion da malati vieni scannato pubblicamente e diventi automaticamente un povero bigotto ignorante;

6_alcuni tra gli omosessuali maschi si chiamano l'un l'altro al femminile e quando giustamente gli fai notare che, sentendoti maschio, vorresti essere declinato al maschile, diventi automaticamente antipatico, insicuro di te e bigotto (prova andare a dare del maschio a una donna transessuale, poi vediamo chi è antipatico, insicuro e bigotto);

7_vedono gay ovunque;

8_vogliono che le persone famose apparentemente omosessuali facciano coming out perché ritengono che sia un dovere morale farlo, perché devo essere portavoce, diritti qua, là, loro possono e bla bla bla;

9_sono artefici delle peggiori nefandezze in ambito morale, logico, di buon guosto e di buon senso (vedi donna che diventa uomo, tiene l'utero, sposa un gay e ci fa un figlio);

e altri che non rammento.

Namasté 

 

23 commenti

Aaaah Lotta!!! Sei fulminato ma mi fai ridere 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 21:39 del 21-02-2019

Abhe' Lottaculo i finokki sono fondamentalmente dei deviati contronatura che ti aspetti? Ovviamente come in tutto ci sono le brave persone e gli stronzi, ma quando si radunano in associazioni tipo l'arcifinokkia tirano fuori il peggio perché devono ostentare e diventano ridicoli/penosi. Invece per me il ragionamento sarebbe di una semplicità disarmante: ti piace il pesce? Mangia il pesce. Ti piace la carna? Mangia ka carna. Ti piacciono entrambi? Mangia entrambi. Fra adulti consenzienti in camera da letto si è liberi di fare quello che a una persona più aggrada! È così difficile? Invece quando iniziano a menarla coi diritti civili, matrimonio, addottare bambini, sta puttanata dell'asterisco che non sapevo, il coming out, comportarsi da kekke isteriche per ostentare cla loro contronatura mi viene da dire solo un bel: MA FATEVI INCULARE! I diritti civili devono andare alle famiglie naturali ovvero uomo donna e bambini. Chi fa figli manda avanti la società, non due maschi che si inculano o due donne che si mangiano la saracca, poi ripeto ognuno è liberissimissimo di farlo, ma nin sfracassate i maroni a chi non è come voi (ovvero normale o secondo natura). Per quel che concerne i diritti civili essi costano, e parecchio, e sono finanziati dalle nostre tasse (piuttosto pesanti in Europa) e tale costo deve essere destinato alle famiglie tradizionali, perché oltre al matrimonio, al solito, si nascondono i motivi economici, ovvero eredità, esenzioni, pensioni di reversibilità ecc, proprio questo il punto, tali risorse vanno destinate alle coppie tradizionali e soprattutto a chi fa figli! Già nei decenni scorsi abbiamo regalato pensioni a gogoo (baby pensioni, falsi invalidi, assistenzialismo al sud, vergognosi privilegi per gli statali, militari e forze dell'ordine) e mo' dobbiam dare la pensione di reversibilità pure ai finokki!? Ma che di facciano bene inculare!! Questo in sintesi il mio pensiero e posizione....domanda: te MartePappaGalla visto che sei metà finokkia e metà normale e intelligente come la vedi? Soprattutto in seno ai diritti civili? Guarda io stesso non ho figli e non ne voglio, a me piacciono tantotantotanto i cagnolini ^_^❤❤❤ ma sono disposto a farmi carico (in parte e nei limiti della ragionevolezza senza però che se ne approfittino e strumentalizzino le creature per batter cassa e fare i furbi) del carico fiscale, ma per i finokki decisamente NO! Che ne pensi?☺

Avatar di AnonimoAnonimo alle 05:43 del 22-02-2019

Hipercazzola senti,anche i gay hanno diritto ad avere figli!

Insomma se ti guardi in giro,quante sono le famiglie etero con un genitore che abusa?O che picchia la madre e i figli?Che fanno danni irreversibili?! 

Perché gli omosessuali non possono avere questa possibilità?!Che differenza c'è?Non sarebbero in grado di crescere un figlio ?!Un bambino ha bisogno solo di una cosa:l'amore!

Poi i pregiudizi della gente si affrontano,e la società sta cambiando,inizia ad accettare e le prossime generazioni saranno pronte ad accogliere più di quanto abbiamo fatto noi  .

E  W le FAMIGLIE ARCOBALENO!!!! 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 09:23 del 23-02-2019

E poi possono adottare bimbi che qualcuno abbandona come fossero oggetti.Possono regalargli un futuro migliore.

Non è l'orientamento sessuale a determinare la capacità genitoriale caro Hipercazzola,No!Proprio no 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 09:34 del 23-02-2019

Eh te pareva letteracateratta la solita ipocrita microcefala. Da due uomini che si inculano e da due donne che se la leccano escono figli? Non ci arrivi a capire che dietro ai pseudodiritti civili c'è la volontà di appropriarsi di benefici economici che hanno un rilevante costo (pagato con le tasse già vergognosamente alte) e tale risorse devono essere destinate a chi CREA una famiglia. I finokki invece che pretendere la pensione di reversibilità che vadano ben a lavorare e dopo a farsi inculare visto che lo apprezzano e cmq il problema non è questo, ognuno del proprio culo fa quello che vuole, ma che non scassino la minkia con la fola dei diritti civili. Ma anchq questo è funzionale alla destabilizzazione del nostro continente ad opera dei poteri mondialisti favorendo le coppie rikkione così la natalità cala ulteriormente e poi ce la menano che ci vogliono gli afriKani perché noi non facciamo abbastanza figli e così ci destabilizzano e stanno così nucleando la futura guerra sul suolo Europeo e lw risorse saranno le future truppe. E voi popolo arcobaleno siete degli stupidi idioti funzionali ai poteri Mondialisti ( ebrei che sono il cervello gestendo le banche centrali e quindi il denaro e gli amerikani che son le braccia mettendo al servizio della finanza internazionale la loro invincibile armada). Ma che vuoi capire te, che non capivi nemmeno che persona di merda è il werme e ti sta simpatico quel cinico viziato pseudobenestante di acerbis (alias il vakkaro). 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:41 del 23-02-2019

Ma quello che non ho capito, a prescindere da ciò che contesti dei comportamenti dei gay, è:

Tu LottaScudo ti senti intimamente gay, etero o bisex?? 

Cosí per curiosità, non avrei assolutamente nulla da eccepire quale che fosse la risposta. Anche nell'attrazione sessuale ognuno ha giustamente i suoi gusti.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 09:47 del 23-02-2019

Si Ozzy i gusti son gusti ed ognuno di noi è libero di fare ciò che vuole in camera da letto (fra adulti consenzienti) ma i diritti socialo che hanno un costo salatissimo lasciamoli alle famiglie VERE ovvero quelle create secondo natura. Purtroppo l'ipocrita sinistra capitalista e mondialistia cavalca questi temi per i loro loschi piani di dominio globale e di controllo delle masse graxie poi alla stupida complicità di quei dementi del popolo arcobaleno che hanno gli occhi talmente foderati di prosciutto che manco si accorgono di essere strumentalizzati loro e i loro nobili ideali. Oh proprio vero che a certa gente è più facile metterla nel culo che in testa (al netto della pratica sodomitica rikkiona😎) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:53 del 23-02-2019

Pensione di reversibilità, diritto di cura e vicinanza, inclusione nell'asse ereditario, un atto civiltà concederla.

Avatar di gagenoregagenore alle 09:57 del 23-02-2019

Si si Hyper ma infatti non entro troppo nel merito dei diritti sociali perché è un tema tremendamente complesso e sfaccettato che mi ci vorrebbe un mega pappardellone! 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 10:02 del 23-02-2019

 

 

Allora hypercoso, fossi in te starei zitto invece di professare contorte regole 'spartane' su chi dovrebbe avere i diritti umani basilari come sposarsi e poter crescere dei bambini. Se qui fosse sparta, saresti stato scartato tempo fa, sicuramente ai tempi del servizio militare (se non prima), e invece hai potuto beneficiare del diritto di poter trovare opzioni nel sistema sanitario, pagato con le tasse di tutti gay compresi.  

Credo gli ultimi che ritenevano i malati mentali esseri inutili da sopprimere  insieme ai gay fossero i nazisti. Noti l'ironia della questione? Proprio tu, che fai parte di un'altra categoria di persone che ha da sempre visto calpestati i loro diritti,  te la prendi con un gruppo di persone che ha subito lo stesso indegno trattamento? Infatti, chi saresti tu per poter dire che un gay non ha gli stessi tuoi diritti sociali o addirittura che per un bambino abbandonato sia meglio passare l'infanzia in casa famiglia, piùttosto che essere adottato da una copia gay. E' strano che proprio tu non capisca quanto ad un bambino possa mancare la figura del genitore che gli vuole bene. Dici che un educatore o un affidatario potrebbe possibilmente dargli la stessa cosa? Mi spiace, ma giustificare un ennesimo hyper-rant con la menata che 'loro altri' non devono sposarsi pur di non rischiare di dovergli dare anche la pensione di reversibilità, ti declassa ad un perfetto deficiente. Infatti mi sfugge perché ti credi furbo e scambi il fatto che la gente non ti sfancula all'istante (solo perché ha pietà della tua condizione) per una sorta di successodel grandehyper.

Potrei accettare che uno consapevole di essere svitato possa anche pretendere dagli altri una soglia di tolleranza un po' più elastica, ma con questi discorsi da 'nazi reincarnato' che dice di ritenere alcune categorie di persone meno meritevoli di altre, solo per ottenere 2min di attenzione da qualcuno che ha ancora pietà per uno svalvolato che si crede furbo perché riesce a raccattare 2commenti increduli,  hai decisamente cacato fuori dal vaso.  

Ps: Sai chi altro si esprime solo tramite discorsi logorroici infiniti? I santoni destaceppa, ovvero individui sfigati ma senza scrupoli, che purtroppo sanno fiutare persone manipolabili, facilmente soggette al lavaggio del cervello. A questo punto credo che i tuoi 'interventi' sul sito vadano ben oltre il sano cazzeggio e anche oltre la necessità di poter esprimere i tuoi tumulti mentali, perché si inizia a notare parecchio quanto ti DIVERTE il pensiero che scagazzare concetti contorti e rigirare anche le questioni umanamente più delicate, ti possa dare un qualche potere o almeno renderti  interessante. Essere malati mentali non garantisce automaticamente il diritto di essere anche degli infami che pur essendo stronzi cercano compassione, ricordatelo.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 12:35 del 23-02-2019

Scopatrice di totem vedo che ti inalberi quando ti toccano i tuoi amichetti finokkietti (che sono poi i due tuoi amanti bisessuali ai quali reggi il tubetto della vasellina (cit da altro sfogaiolo anonimo)). Se rileggi ho scritto in modo chiaro che non ho nulla contro i finokki sono liberissimi di vivere la loro vita sessuale e non e dal sottoscritto mai sono venuti discriminati sul lavoro o in società, anzi pensa che il chirurgo che recentemente mi ha operato ci son buone probabilità che sia gayo, infatti mi ha invitato extralavoro a bere una birretta assieme visto che siamo entrambi appassionati di storia (ma secondo me lui è appassionato anche di volatili) perché ebbene si da masculo dominante sono sempre piaciuto ai finokki, ma anche quanfo frequentavo locali gay (per via della loro propensione artistica e creativa e la loro scelta musicale alternativa, e cmq c'era anche della gran figa. Visto che ci hai bazzicato conoscerai di certo il Cassero a Bologna). Quindi non ho nulla da eccepire nei confronti delle loro scelte, ma se si parla di diritti civili che hanno un costo notevole allora sono fermamente convinto che essi vadano alle famiglie tradizionali e badabene io non ho figli e non ne voglio ma sono disposto a pagare tasse per sostenere la famiglia (anche se a me nin torna indietro nulla) ma i finokki NO. Tutti gli altri diritti si ma quelli sulla famiglia NO! Un bambino deve avere un padre e una madre come natura vuole e non rompete il cazzo con la vostra ipocrisia perbenista e pseudoprogressista!! Visto che dietro al matrimonio si nasconde (anche ben evidente) del lucro economico i finokki che vadano bene a farsi inculare!! E poi vedi di finirla di menarmela con la storia del disturbo mentale, perché anche te in famiglia hai dei casi e se vuoi saperla tutta anche te ne sei geneticamente portatrice infatti si vede anche qui che parti per la tangente e con le tue ideazioni astratte fai delle associazioni che nin centrano un cazzo ma son inventate di sana pianta. Punto due: e smettela di menarla con la storia del nazismo per offendere l'interlocutore che non è plagiato come voi perbenisti! Ma secondo te i veri nazisti sono le marionette che ci hanno fatto vedere nella Germania anni 30 col loro ridicolo urlatore psicopatico da palco e la loro altrettanta ridicola coreografia!?!? MA SVEGLIATI!! I VERI NAZISTI sono ancora tra noi, ben nascosti nei board dellw banche centrali e nei consigli di amministrazione delle multinazionali! Punto terzo: se in tenera età mi avessero gettato giù dalla rupe spartana me ne sarei fatto una ragione, pensa che manco dovevo venire al mondo e quindi potrei trascendere anche oggi stesso che ho visto più di quello che mi sarebbe aspettato, per questo il sottoscritto nella vita non ha paura di NIENTE E DI NESSUNO!!! Punto4 e VAFFANCULO perbenista e progressista di sta cippa! Ti vedrei bene a sbraitare cin le femen che pensano di cambiare il mondo facendo vedere le zinne dipinte!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:01 del 23-02-2019

Lotta, non so poi così tanto del mondo degli arcigay e non mi va di googlare il coprofago e simili . Però posso dirti che hai ragione sul fatto che a volte quelli che rappresentano determinati gruppi, fanno più danni che bene. Anni fa collaborai con un rifugio di donne maltrattate tenendo dei minicorsi di sfoglia e di alfabetizzazione informatica che servivano per incoraggiarle a trovare l'autonomia e lasciarsi alle spalle l'idea che in qualche modo ancora dipendessero dai loro compagni violenti. Devo dire che le rappresentanti contro la violenza delle donne dell'epoca mi convincevano davvero poco.  I loro concetti del rapporto uomo donna erano contorti quasi quanto quelli dei maschilisti. Non era compito mio dire a quelle donne come interpretare la situazione in cui si erano trovate, tuttavia percepivo gli interventi delle responsabili come un qualcosa che fomentava il risentimento e il vittimismo.  Una volta durante il corso mi ero permessa di dire che tutte le sfighe che ci capitano portano comunque ad un maggiore lavoro che dobbiamo fare su noi stesse, la tipa mi fermò dicendo che non c'entrava niente, queste donne erano vittime punto, i loro compagni violenti dei mostri punto.  Diciamo che l'approccio verso un concetto diverso del tipo non essere semplicemente vittime, ma persone sopravvissute che riescono a rimettersi in sesto e rinascere anche attraverso il riconoscimento dei propri errori, in quei posti arrivò un bel po' dopo. Rimasi in contatto con molte di queste donne e alcune purtroppo finivano per ripetere lo stesso errore con un altro uomo. Posso capire che le associazioni per i diritti di....... nascono in tempi difficili quando tutto è agli albori, e si tende naturalmente ad estremizzare per sottolineare l'importanza del problema. Però mi sono resa anche conto che calcare su alcuni aspetti di una qualsiasi problematica, mentre se ne trascurano molti altri, può anche creare tanti problemi aggiuntivi  proprio alle persone che da queste organizzazioni dovrebbero invece essere guidate e tutelate.  

Avatar di FucktotumFucktotum alle 13:16 del 23-02-2019

Hyper, visto che mi hai chiamata in causa, anche se in maniera alquanto scortese e anacronistica per essere nel 2019, ti rispondo. Premetto che non faccio parte del movimento LGBT,  non voglio sposarmi e non sento il desiderio di avere figli. Qui secondo me non si tratta solo di gusti sessuali, ma di coppie di persone che si amano esattamente come le coppie etero, e che vorrebbero costruire qualcosa. Come ha detto gagenore, sarebbe civile concedere quei diritti, e io aggiungo che secondo me non è detto che una coppia etero faccia crescere un figlio più sano, un sacco di gente etero fa figli senza sapersi assumere le proprie responsabilità. Il discorso che fai tu contronatura/secondo natura sono inutili, fare trapianti di organi non sarebbe naturale, trasfusioni, tecnologie, interventi chirurgici, parti del corpo robotiche etc. Eppure fanno parte dell'evoluzione umana, così come questa nuova frontiera dell'organizzazione familiare e sociale. Potrete non essere d'accordo con me, ma io non credo che le famiglie gay potrebbero far male a qualcuno.

Avatar di ArtemisArtemis alle 13:18 del 23-02-2019

Tuttavia neanche io appoggio le modalità di propaganda e molte ideologie di quei movimenti. 

Avatar di ArtemisArtemis alle 13:20 del 23-02-2019

Ozy

Molto a malincuore devo dire che sono gay. Ed è una parola che proprio mi infastidisce, così come omosessuale. Fortunatamente non sono dichiarato pubblicamente.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 13:24 del 23-02-2019

Cazzarola... Mi dispiace lotta... Non per i tuoi orientamenti, ma per la sofferenza che porti dentro...

Avatar di gagenoregagenore alle 13:55 del 23-02-2019

Alla tua domanda (Lotta)perchè si sposano?

Quando ci si sposa non si puo' prevedere il futuro,nella vita può capitare di tutto,ma questo lo capirai crescendo ,e quindi uno lo fa con le migliori intenzioni,poi purtroppo le cose non vanno sempre come speriamo 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 13:59 del 23-02-2019

Ho sbagliato sfogo Niente,oggi non è giornata ,torno in castigo.Ciao bella gente

 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 14:05 del 23-02-2019

Ah @Scopatrice preso dalla veemenza del turpiloquio mi son dimenticato di scrivere che la famiglia deve avere un padre e una madre perché da che mondo e mondo è la NATURA che ha stabilito così e come bensai ad andare contro natura prima o poi la paghi. Poi son d'accordo che per tutti gli altri diritti i finokki sono persone come le altre. Anzi io li chiamo affettuosamente finokki o frocetti proprio perché non li discrimino, invece chi ci vede in tali termini una connotazione dispregiativa è lui stesso che li vede differenti e discriminanti: come se fosse discriminatorio dire a uno castano oppure spalle larghe. Visto che dall'alto del tuo attivismo progressista chiedi alle tue amiche del centro di recupero donne maltrattate cosa ne pensano della violenza psicologica della donna nei confronti dell'uomo forte delle vergognose leggi nazyfemministe e porta questo dato: in Italia circa 120 omicidi di donne da parte di ex partner (mi rifiuto di chiamarli femminicidi) a fronte di più di 200 suicidi di padri separati disperati e rovinati...di questo NON NE PARLANO MAI eh i giornaloni! Oh se alle tue amiche femen non ti attenti a chiederlo ci penso io, ve' non è la prima volta che affronto un'orda di nazyfemministe infuriate e al solito le domo come si conviene. E poi tranquilla che non ho bisogno di essere compatito e tollerato da nessuno, ne per il mio disturbo (se così vogliamo chiamarlo, anche se per me è un valore aggiunto, sai quanti geni sono bipolari?!) ne per il fatto di aver perso entrambi i genitori in tenera età! Anzi l'aver superato a testa alta tali difficoltà mi ha forgiato come e più di uno Spartano e se mai un giorno ci incontreremo dal vero potrai appurare...dai mi fai incaxxare a volte perché non sei scema anche se hai subito pure te il lavaggio del cervello, ma t.v.b.a.a.t 😝😘☺)

@MartePappaGalla scortese intendi perché ti ho chiamato mezzafinokkia? Ma nuuuuu dai! È un termine amorevole! ❤ Lo sai che t v.b.a.i.!😘 anacronistico nel 2019? E invece è mooolto attuale, lo sai che anche la lobby finokkia è al soldo dei Mondialisti e funzionale al loro progetto di dominio globale? Te lo spiego poi a Bolo il 3, qui faremmo solo confusione, sei abbastanza sveglia e scantata per capirlo (nonostante tu sia donna!😄😝😘)

@Lottaculo vedi allora che ci ho preso a battezzarti così!? Coraggio c'è di peggio nella vita, fai ciò che ti fa stare bene aldilà dei cliché e dei luoghi comuni. La vita è tua e che si inculi il mondo! (e non solo!😂😝)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:24 del 23-02-2019

hypercoso, ti ho suggerito di stare calmino invece di sparar cazzate contorte del tipo i gay non devono sposarsi perché COSTA (tradotto: a hyper toccherebe pagargli la pensione di rebersibilià) che poi cerchi di coprire con altre cazzate anche complottisctiche del tipo, i veri naziusurpatori dei diritti umani stanno nelle banche\ho preso una birra col mio chirurgogayo,  per nascondere l'idiosincrasia che nutri verso i diritti civili delle minoranze, nonostante tu faccia di fatto parte di una di esse. Perché proprio a te frega quanto COSTEREBBE la pensione di reversibilità di un gay, visto che anche i gay hanno versato le stesse tasse degli altri, che sono servite a pagarti la diagnosi  che ti fa stare col culo parato quando sei fuori controllo. Mi sfugge in che modo il fatto che io abbia un parente che soffre di un disturbo mentale possa bilanciare la tua incoerenza selettiva e il TOTALE menefreghismo verso certi temi. Comunque hai ragione, il mio ragionamento va decisamente corretto.  Non sei un infame solo perché stronzeggi sulle falle di un sistema che ancora non garantisce i diritti uguali a tutti e poi sbatti in primo piano le tue vicissitudini mentali come attenuante per non essere sfanculato come meriteresti. Sei un infame perché quando non sai cosa ribattere, da bravo meschino tiri in ballo i parenti altrui. Lo hai fatto con Artemis cercando di zittirla con il papiro diarroico in cui, secondo te, l'opinione di una persona che si è dovuta liberare dalla manipolazione in famiglia non può avere un valore sufficiente. Quindi, cos'è che vorresti insinuare ora? Che la mia opinione sui tuoi papiri autoreferenziali non ha un valore, perché mio fratello ha un disturbo mentale? Posso dirti che mio fratello non ricambia la pazienza altrui con dei giochetti mentali da ultrasfigato, per sentirsi meglio. Tantomeno procede a colpi bassi per avvallare dei ragionamenti strampalati come fai tu. Inutile che fai il lecchino con i moderatori ignorando il fatto che sei ancora qui sopratutto grazie agli utenti, perché se volessero, potrebbero sfancularti in maniera molto diversa da quella che hai visto finora. A tutto c'è un limite e io mi sono rotta di rispondere in maniera edulcorata a un coglione che si pulisce il culo con le sofferenze di coloro che stanno ancora aspettano di poter avere gli stessi diritti degli altri.  Che c'è? Due gay non potrebbero amarsi al punto in cui sentono di voler ufficializzare la loro unione, solo perché tu, pur essendo etero, non saresti capace di ricambiare l'amore e la fiducia di una persona allo stesso modo? La tendenza di sminuire il diritto alla SCELTA con la scusa dei rischi e dei COSTI è tipico dei miopi pidocchiosi che riducono il tutto all'analisi dei costi-ricavi.  Beh se vogliamo proprio applicare questa analisi per benino, tu saresti un caso che potrebbe tendenzialmente portare ad un passivo della madonna. Non serve che tiri ancora in ballo il fatto che saresti disposto a farla finita domani, nessuno te lo chiede, ma come minimo potresti ricambiare il fatto che sei libero di campare anche se dovessi diventare completamente inutile e costoso per la società con un po' di tolleranza verso coloro che non hai finora ritenuto degni degni degli stessi 'privilegi'.  

Ps: fossi in te eviterei di tirare in ballo il fatto che saresti un pelino meglio di worm; possiedi parecchie delle sue peggiori caratteristiche.

Scritto da una che non capisce un cazzo perché ha un fratello schizofrenico :-D

 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 15:20 del 23-02-2019

uff scopatrice ma quante paranoie che vi fate voi donne...mi sembrano certi discorsi senza senso che facevo con alcune mie ex altrettanto turbate mentali come te. Cmq leggi il commento che non mi hanno ancora pubblicato poi se ne riparla, che ora sono in relasss

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:21 del 23-02-2019

LottaScudo,

Grazie per avermi risposto. Mi pare che alla fine a te infastidiscano tutte le sovrastrutture, le etichette ed il gergo adottato dalla comunità gay (e che sia prevalentemente per questo motivo che eviti di fare coming out). 

Purtroppo non trovandomi nella tua situazione non posso né comprendere appieno il tuo stato d'animo né tantomeno elargire alcun consiglio utile. 

Mi limito ad augurarti di trovare un ragazzo che abbia il tuo stesso tipo di rigetto verso queste "naming convention", con il quale immagino ti troveresti a tuo agio.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 00:51 del 24-02-2019

È arrivato il tempo di lasciarsi andare. 

Provaci!  

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 19:42 del 25-02-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti