Ven
15
Feb
2019
Sei un cretino!!!!!!!!!
Allora,scrivo questo perchè mo mi sono scocciata
allora,sta succedendo questo
in pratica in palestra succede che io invidio tutti ,io l ho detto al mio padre che invidio tutti che fanno lo squat e un mio allenatore non me lo fa fare solo perchè è un cretino!
57 commenti
Dissento Pussy!Lo squot se fatto senza pesi da un forma armoniosa alla gamba.
Squat
Io faccio squat con bilanciere da anni e non ho gambe mascoline! E non hanno neanche una grande circonferenza.
ArteGalla non perdi occasione per far la Galla😏
Hyper, hai l'abilità pazzesca di attribuire ad altri caratteristiche che più ti si addicono. Ho solo detto la mia esperienza. Ah già che solo tu puoi lanciarti in papiri senza fine lodano ogni aspetto di te stesso a seconda dei contesti 😏
Lodando*
Galla essendo la psyco il tuo bekkime quotidiano sai meglio di me cosa significa iniziare una frase con "Io"....chi si loda si imbroda, si sbrodola nel tuo caso 🚺
Hyper🐌 muco contest
Hyper e Artemis,
Il vostro beccarvi è diventato sempre più ricorrente ma ormai lo fate "in amicizia". Hyper attacca per primo e Artemis si difende alla grande :-)
Sarebbe bello se anche Artemis venisse il 3 a Bologna. Secondo me ci spataccheremmo la faccia! non credete?
Hyper, usare i pronomi personali fa parte della sintassi, quella che a te è sconosciuta, per questo attribuisci alle mie parole significati che non hanno, quando uno non capisce, suppone cazzate 😊
E poi basta suvvia, ammettilo che ti sto simpatica, rispondi prontamente al 90% dei miei commenti.
Ozy io molto probabilmente ci sarò a Bologna! Sono troppo curiosa per non venire :)
Artemis sinceramente conosco ragazze che fanno crossfit,quindi fanno squat con bilancere che hanno le gambe molto grosse confronto a me che le alleno a corpo libero.Poi ovviamente ognuno ha la sua conformazione,ma di solito il muscolo allenato con pesi va in ipertrofia.
ArteGalla ti rammento per l'ennesima volta che qui scrivo di getto senza la benche' minima attenzione alla grammatica sintassi semantica cazzy&mazzica, primo perché sono in sciallanza e mi ruga controllare e rivedere il testo e secondo perché mi diverto a giocare con le parole, inventare di nuove e anche perché spesso leggendo in modo verticale magari salto dei pezzi e rispondo un po' alla cazzo (Bhe' questo nin sempre) e infine perché mi diverto anche a punzecchia gli utenti nazygrammar che non avendo argomenti di sostanza si attaccano alla forma
@Ozzy&ArteGalla bhe' si son curiosone anche io, con tutte le minkiate che postiamo qui dare un volto a queste entità al momento eteree quali utenti di sfighiamoci sarà spassoso e in particolare l'ArteGalla anche se anagraficamente e una bamboccetta idealista, sa il fatto suo e non capita tutti i giorni di conoscere una Galla con i galloni (cosce) ipertrofiche😁
@sgagagnone e la fronda romana, allora venite? In particolare te fondamentalista banalista pensi di muovere il tuo culone e venire a Bolo il 3? Con l'alta velocità in meno di 3 ore sei su e cmq al netto di noi Sfigatelli del forum la fiera dell'outdoor è un gran bell'evento, ottimo viatico per l'ingresso nella bella stagione. Oh sgagagnone non ti vedo granke' sportivo, ti immagino col tuo culone sprofondato sul divano, con una mano digiti banali consigli alle piccole' del forum con l'altra snoccioli il rosario fra un ora pro nobis e una enciclica pappale😝 dai vediamo se hai le palle di dirmi in faccia quello che mi dici qui, prometto di non usare violenza fisica nei tuoi confronti, son troppo intelligente per usar le mani, anche se sono esperto di tecniche di difesa e combattimento non ho mai dovuto utilizzarle in vita mia (anche perché se sai picchiare come si deve bisogna stare mooolto attenti, una serie di 3 colpi ai punti vitali uccidi una persona come ridere, specie se sei allenato da palestra e sport massivi) in conclusione anche se sono adeguatamente pazzo tranquillo che non sono socialmente pericoloso, poi oh ci mancherebbe col lavoro che faccio e ti ricordo che fra le mie innumerevoli skill c'è anche quella di Guardia Zoofila quindi sono anche un Pubblico Ufficiale e se gonfiassi qualcuno sarebbe un'aggravante...Bhe' questo nin vuol poi dire che nel caso starei a prenderle cmq ci siam capiti....muovi il culONE sgagagnONE🍔🍔🍔
Ah giusto ArteGalla chiudo il commento (anche perché devo andar a pulir la vettura ed attivare questa bella giornata🌞 ) ravvedendoti che essendo guardia zoofila ENPA ho competenze sulla caccia e te con il nome cge ti sei scelta qui, ovvero Artemis la dea della caccia (anche) sarai strettamente monitorata 😝
Hyper🍄 for saturday morning madness
Beh il muscolo allenato con i pesi va in ipertrofia solamente se il peso e l'intensità dell'esercizio sono tali da superare la soglia della respirazione cellulare, finendo quindi in fermentazione lattica.
Tale soglia però non è così facile da determinare perché varia con l'età e il grado di allenamento, nonché dalla percentuale di fibre muscolari rosse sul totale, che è in parte genetica in parte dipendente dalla quantità di allenamento aerobico a cui ci si sottopone con regolarità.
Tutto questo per dire che Artemis potrebbe effettivamente fare squat senza buttare acido lattico, oppure potrebbe buttarlo senza registrare comunque incrementi antiestetici della massa muscolare nel caso i suoi quadricipiti fossero prevalentemente rossi.
Io sapevo questo:
Lavorando con pesi ai quali il corpo non è abituato, provoca la rottura o lesione di queste fibre. Il muscolo le percepisce come lesioni, perciò, rigenerandole, le rende più voluminose per non lesionarle nuovamente.
Tutto esatto. Ma dopo un periodo iniziale il muscolo si struttura per i pesi utilizzati, per cui per aumentare la massa occorre aumentare gradualmente e continuamente i carichi diminuendo il numero di ripetizioni e aumentandone l'intensità.
Se ci si stabilizza invece su un peso costante il processo ipertrofico si arresta e l'allenamento diventa di fatto un mantenimento nel tempo del tono muscolare.
Questo è vero!!!😃
Artemis non l'ha detto. Ma presumo che lei da anni faccia uno squat non ipertrofico. Immagino che dopo un periodo iniziale si sia stabilizzata su un certo peso e che effettui un set con ripetizioni non inferiori a 10.
Non credo, da come ha scritto, che faccia delle piramidali a carico crescente con l'intenzione di fare massa.
Mi smentirá se non ci ho preso :-)
Comunque rimane il fatto che chi si allena a corpo libero ha una muscolatura più naturale di chi usa pesi ..😜
Ma non parlo di Artemis😃
Si è vero Ozy, all'inizio ho aumentato gradualmente il carico fino ad arrivare a uno stabile, che comunque non è esagerato, anche perché purtroppo ho problemi alla colonna vertebrale. Faccio poche ripetizioni e intervalli un po' più lunghi rispetto a quando mi alleno a corpo libero. All'inizio facevo squat a corpo libero, solo che i risultati veri veri li ho visti quando ho aggiunto il carico. Il fatto di sviluppare gambe grosse dipende da molte cose, però non avviene così facilmente. Ho visto ragazze che invece si allenavano con un sacco di serie di slanci e in alcuni casi hanno anche peggiorato la situazione perché, probabilmente per via del l'acido lattico, la cellulite era diventata più evidente. Comunque non me ne intendo affatto, potrei anche sbagliarmi
Letterina dipende da come li si usa! Non è male integrare con un po' di pesi, in natura la muscolatura ci servirebbe anche a quello :)
@ozzymanyyass ma sai proprio tutto su tutto! Sei il tuttologo più tuttologo dei tuttologhi Da economia e tradig, da informatica fino al fitness passando per la minchiologia tu metti parola in tutto lo scibile umano. Estisupercazzi, che uomo, che mente!
Io pratico calisthenics...la vedo in modo diverso 😊
Io sono rimasto indietro, molti anni fa allenarmi era la mia vita ma poi con il lavoro abbandonai tutto.
Ora vado solo a correre facendo qualche esercizio a corpo libero ma nulla di più.
La mia compagna me lo ricorda sempre che adorava il mio fisico del 2006, del quale ora ho solo il ricordo :-)
Però leggervi mi fa venire voglia di ricominciare a fare sul serio...
Wow, il calisthenics è una disciplina molto bella ed efficace, mi piace molto, avevo trovato una palestra in cui facevano i corsi, per un po' di mesi ho frequentato, solo che poi mi sono trasferita e non ho trovato un posto che mi convinca in questa città 😔
Sì Ozy dovresti! È tempo per cui vale sempre la pena trovare il tempo 😊 già il fatto che vai a correre è ottimo, la maggior parte della gente si sposta al massimo dal soggiorno alla cucina, e il tragitto più lungo che percorre è quello dal portone di casa alla macchina
Artemis puoi anche farla da autofiautod come me,ti basta andare in un'area attrezzata ,o avere a casa le barre e un manuale.
Fra l'altro mi viene in mente che l'anno della massima forma fu proprio il 2006 quando avevo l'età che adesso hai tu Artemis.
Con allenamento completamente NATURAL (senza quindi neppure le proteine in polvere o gli amminoacidi ramificati ma solo con il cibo) riuscii a raggiungere 100 Kg di peso corporeo mantenendo gli addominali in vista.
Alla panca piana all'epoca ricordo che facevo 131 di massimale o 6 ripetizioni con 115. Lo squat però non lo facevo proprio per non massacrarmi la schiena (perché avrei dovuto caricare come un animale). Ricordo anche le trazioni alla sbarra con il disco da 20 attaccato alla cintura.
all'epoca non esisteva (o comunque di sicuro non andava di moda) il crossfit, se ci fosse stato penso che, conoscendomi, avrei fatto quello.
Ricordo l'alimentazione pazzesca che facevo bevendomi 6 albumi d'uovo crudo (la cosa più schifosa che esista) oppure mezzo chilo di petto di pollo semicrudo (Bleah).
Bei tempi :-) anni d'oro ah ah ah
Eh lo so, purtroppo però ho gravi problemi di scoliosi, e ho bisogno di qualcuno di esperto che corregga i miei movimenti e noti che sono storta in un dato momento. Purtroppo se non ho uno specchio gigante davanti non posso, e anche se ce l'avessi non potrei guardarlo sempre. Non so quando mi sentirò in grado di essere indipendente da questo punto di vista
Artemis,
Hai mai pensato di fare la pressa, dove puoi appoggiarti su uno schienale e spingere senza che il carico gravi sulla colonna vertebrale?
Io ho sempre fatto quella proprio per evitare problemi alla schiena. Lo so che il muscolo sviluppa leggermente peggio rispetto ad un esercizio con bilancere libero, però è meno rischioso.
Wow Ozy! Non me l'aspettavo che tu fossi così :) puoi ancora riprendere! Da come ne parli si vede che ti manca, poi lo sport fa vivere meglio e più a lungo 😊
Si Ozy faccio anche quella, ma non mi va di fare sempre le stesse cose, mi piace variare e mi pesa molto negarmi qualcosa per questo problema. Ho avuto la fortuna di aver sempre trovato allenatori competenti che sapevano cosa fare, anche se mi costa un po' di più alla fine me ne frego perché è l'unico sfizio che mi concedo
Eh purtroppo ERO! ora ho un fisico normalissimo da lavoro d'ufficio, non è rimasto nulla del volume dell'epoca purtroppo, anche perché in periodi successivi mi sono dedicato anche a troppa aerobica (corsa oltre i 20km) e facendo così si perde tutta la massa.
Alla tua età avevo 42 di circonferenza sul bicipite, un bel braccio :-)
Eri un omone! Dai anche se pensi di non tornare grossissimo non credo ti ci vorrà moltissimo per rifarti almeno in parte
Bhe' Ozzy conta che sono passati anche 12 anni e hai tempi eri poco più che ventenne e quindi al top della forma fisica che si raggiunge circa a 24 anni, anche come produzione di ormoni e gh, poi si ha un certo periodo di platoo e poi inizia il fisiologico declino, che però con stile di vita e buone abitudini si può mitigare. Come dice la Galla fare sport sana è SEMPRE un buon vivere e non è mai troppo tardi per riprendere con le buone abitudini così come non è msi troppo presto per una sana e corretta prevenzione. Nella decade dei 20 anche io ci ho tirato di brutto on palestra ed avevo un fisico statuario, poi essendo alto quasi 190 cm ero proprio un adone, infatti non potevo starmene tranquillo in un locale a bermi un cocktsil un santa pace che qualche fighetta veniva sempre ad importunarmi, non ti dico tutte le molestie che ho subito in quei anni fra toccate di culo e di pacco, ma non ho mai fatto tutta la scena che fan le donne.....le solite ridicole che poi sotto sotto sono contente, anche perché una palpata di poppe o di fondoschiena non ha mai ucciso nessuno e mika si consumano...cmq a parte ciò poi col passare degli anni ho shiftato su un approccio meno traumatico (non scordiamoci che l'ipertrofia muscolare è una condizione innaturale e instabile per l'organismo, una sorta di difesa a traumi muscolari, invece ai traumi alle articolazioni tendini e legamenti non c'è difesa e chi si allena senza testa si rovina specie se abbina a una integrazione di amminoacidoli ramificati creatina etc o ancora peggio sostanze dopanti. Per curiosità iniziai un ciclo di steroidi anabolizzanti, ma dopo solo 3 settimane lo interruppi, già sono iperattivo di natura, con il doping non ci stavo dentro per un cazzo, ero hyperaggressivo e incazzoso, ricordo che in macchina in un raptus di nervoso piegai il volante! E poi ero già fisicato così e già facevo fatica a gestire tutta la figa che mi assillava, proprio in quelle settimane che ero già lievitato (e raddoppiato la forza!) un gruppo di fighette assatanate cerco di violentarmi fuori nel parcheggio di una disco e ciò fu decisamente TROPPO) cmq ora mi dedico alla palestra nei mesi freddi, tipo da ottobre a marzo senza cmq usare pesi insensati e poi nella bella stagione alterno corsa trekking bici se capita e soprattutto nuoto il TOP! Faccio dalle 60 alle 100 vasche all'ora a seconda dalla voglia e dal grado di allenamento e quando arrivo a questo livello mi sento dadio! Tonico tirato e snodato il top! A differenza della palestra che ti fa sentire si tirato ed ipertrofico, ma ti rende legato come in tronchetto)
@Galla seh seh dilla tutta, con la scusa della scoglionosi te stai davanti alla specchiera prr ammirarti e rimirarti....vanitalla 😏 e che fai ci provi con Ozzy!? Giù le zampe da galla che il bion Ozzy è impegnato ed è in ottimo padre di famiglia! Non pensarci memneno a metterti in competizione con la sua bella compagna, ok che sei una Gallinella fresca e presumibilmente bella, ma no' no' non si fa! Poi con dei bimbi di mezzo sai bene come la penso!
Hyper💪 fit prosopopea!
Povero Hyper, ecco da dove provengono le tue problematiche! Da stupri di gruppo da parte di fighette malvagie che ti palpavano come una sgualdrinella e ti mettevano laddroga nel bicchiere. Deve essere stato un incubo 😔 meno male che ora sei vecio e non ti cagano più!
Eh sì, comunque Hyperino faccio sport anche perché così grazie alla muscolatura omogenea che si è venuta a creare la scoliosi non si vede quasi più, certo, ho anche dovuto tenere il busto però in adolescenza.
Con Ozy? Giammai mi metterei in mezzo a una coppia con figli! E poi Ozy non è uno sprovveduto che fa ste cose! E poi io già convivo con una fidanzata, un fidanzato e un cane, se devo pure farmi l'amante la mia vita è finita 😊
Uh, che brutta esperienza!
Oh piccolo tesororuccio! Lo volevano violentare quelle sciacquette! Che monelle! Un ometto di 190 cm, palestrato... non resistevano, vero?
Adesso, seriamente, rimettiti in forma e...
op, op, op, saltellando vai a cagare proprio!
Ps donne muscolose NO. Donne toniche TUTTA LA VITA.
Anonimo1024
Devo ammettere che il tuo commento mi ha fatto ridere :-)
@ArteGalla dunque non mi inreressa una cippa lippa se credi o meno alle mie avventure/esperienze di vita. Qui siamo in anonimo, non è un social ostentativo (che odio, feisbrutt e minkiagramm in primis) quindi non lo faccio per secondi fini, solo per sfogarmi e poi scrivendo ho scoperto che mi piace rivivere certe esperienze anche personali ed intime e leggere magari i commenti e le considerazioni in merito. Correva l'anno 2001 (penso) ero alla Crepa locale di Modena ai tempi; ero con i miei amici buttafuori (nei locali devi sempre essere amico dei buttafuori, baristi e gestori per ovvi motivi). E c'erano queste 4 puttanelle (ma belline e belle) che puntavano ai fisicati ovvero ai buttafuori e al sottoscritto. Non potendo ambire al butta perché ovviamente stavano lavorando puntarono l'allora Hyper 25enne. Quasi a fine serata, era venerdì mi pare e ai tempi ero lanciatissimo in carriera e lavoravo tutti i sabati , ma facevo serata ugualmente, senza demolirmi possibilmente, quindi volevo andare a casa in vista dell'indomani e mi avviai verso la mia macchina nel parcheggio. Le 4 puttanelle mi si infilarono dietro e mi pedinarono fino alla macchina, mi si pararono davanti e dopo avermi circondato incominciarono ad importunarmi chiedendomi se fossi andato a far colazione con loro. Al mio cortese ma fermo rifiuto iniziarono ad insistere proponendomi direttamente di andare a casa di una di loro. Rifiutai gentilmente e allora passarono alle vie di fatto. Una (la più alta) i mise la lungua. In bocca due mi abbracciarono palpandomi il pettorale turgido e le natiche marmoree e la più audace mi mise una mano sul pacco.....in pratica ero sommerso da queste 4 puttanelle viziose che si volevano fare un 4 contro 1. Allora, fermo sulla mia posizione, mi divincolai e con due ordini secchi e decisi _e anche un paio di porconi le zitti e domai all'istante. Ci rimasero male, attonite e deluse, ma quando il maschio alfa dice stop e' STOP! Ecchecazzo! Probabilmente inizialmente mi diedero del finokkio, ma poi ne infilzai un paio in separata sede, la spilungona e quella che mi voleva tirar fuori l'uccello li' nel parcheggio, giusto per smentire certe voci. Appositamente non le guzzai tutte 4 così le lascai in competizione e cmq premiai con il mio manganello di carne le due più audaci (e cmq gran fighe, ma lo erano tutte e 4 e mai si sarebbero aspettate un rifiuto 4 figoni come loro, ma c'è sempre una prima volta😏😉
Cmq ArteGalla ho 42 anni, quindi vecchio è una parola fuorviante per il sottoscritto, a parte che mi tengo in gran forma e dimostro molti meno anni, me ne danno poco più di 30 e Appositamente tengo i capelli rasati a 0/0.8 mm sia perché mi piacciono tantissimo e cmq sto bene, sia per tutto lo sport che faccio e adoro la loro praticita' e anche perché se tenessi la chioma fluida avrei troppa figa addosso e sinceramente mi sono stancato. Così a prima impressione passo più anonimo ( poi quando mi conoscono spesso e volentieri si infatuano, ma vabbe') e cmq vivo meglio. Per quel che concerne le 20enni non sto certo a sbattermi per delle bamboccette stupide e viziate, per chi mi hai preso? Se ho voglia di carne fresca mi rivolgo a studentesse universitarie semi professioniste per pagarsi gli studi. Così gli allungo anche qualche centone e contribuisco alle loro spese. Ci son studentesse che fan le cameriere e per guadagnare un centello ci voglion 2 serate e quelle piu' sgamate che in centello se lo guadagnano godendo come porcelle per un'ora (anche abbondante talvolta) diciamo che mi sento un po' un benefattore e con le più simpatiche scherzo dicendo a loro che quando si saranno laureate e diventate pezzi grossi mi merito le royalties sul loro reddito, essendo allo stato attuale delle cose un loro investitore personale😉. Cmq ArteGalla non e elegante prendere il giro il prossimo per l'età se è maggiore della tua. Intanto io ci sono arrivato fino a 42 e anche piuttosto bene, ti auguro di fare altrettanto, ma fino a prova contraria io ci son arrivato, te no. Quindi occhio che magari non ci arrivi, sai siamo tutti appesi a in filo, oggi ci siamo, domani chissà... Oltre al fatto che uno piu anziano ha vissuto di piu avuto più esperienza e quindi da insegnarti, solo che ora non lo capisci (o non lo ammetti) sembri ancora una postadolescente nell'età della ribellione, capisco che con quello che hai passato in famiglia le tempistiche di elaborazione saranno un po' più lunghe per te, ma sei sufficientemente intelligente per capirla e accorciare i tempi.....ho scritto intelligente nonostante tu sia donna!😁 e accostare donna ad intelligenza è un ossimoro a tal punto, come da accostare infinito e finito....un nonsenso in pratica!!😂😂
Wewe frenafrenafrena bello! Ma tu mi prendi per i fondelli tutto il tempo e io non posso scherzare? Non ti facevo così butthurt, vuoi un po' di pomatina? È ovvio che stessi scherzando, lo so che hai 42 anni perché lo hai ripetuto più volte. E poi scusa, sei il primo che mi prende per il culo per l'età dandomi della bamboccetta idealista e usando continuamente il mio passato contro di me (che se vogliamo dirla tutta è anche peggio) poi cosa c'entra la storia delle tipe 20enni che non ti interessano? Chi ha insinuato questo? Poi il fatto che fai il paragone tra chi il "centello" se lo suda facendo la cameriera e chi si da al meretricio, detto a me che mi pago gli studi facendo la cameriera è offensivo, come se mi dicessi "guarda che pirla che sei Artemis, ti fai il culo quando faresti prima a darlo"
E Comunque Hyper, il tuo butthurtismo e le tue offese velate dimostrano che non sei saggio come credi di essere dall' "alto" dei tuoi 42 anni. La cagata più grande per me sarebbe dover credere che uno sia più saggio e più maturo solo perché è più grande di me, e non è così! Gli adulti più saggi so quali sono, e da loro ascolto consigli con estremo piacere. Comunque renditi conto che io scherzavo, e tu te la sei presa, forse perché nello scherzo te la senti. Buona serata, bellissimo e saggissimo 42enne, ti prego insegnami a vivere! (sarcasmo, nel caso tu non lo capisca)
P. S. Tranquillo che mi sto già impegnando per arrivare da favola nei miei 40s, mia madre è poco più grande di te e se li porta da dio, così come le altre donne della famiglia. That's how genetics and good habits work, bitch.
Con tanto amore
La tua amata ArteGalla
Bellezza, non insegnarmi poi cosa è l'eleganza, da me puoi solo guardare e imparare. E mi raccomando, leggi e rispondi.
MArteGalla che centri te? Ho raccontato una moa storiella di gioventu' e te ci hai caricato su un tuo film autobiografico. Aho' tenete proprio un cervello complicato voi donne e te in particolare proprio vero che chi studia psicologia anzitutto lo fa per guarire se stessa. La storia della cameriera? Intanto tu sei una barista che fai veder le poppe ai bavosi (cosi' te hai detto) e me la correli alle cameriare no whore choise? Complimenti per i voli pindarici mentali! Datti un po' meno importanza vaala'! E presa per cosa? Qui scrivo a getto e te manco esisti realmente per me, sei uno spunto di riflessione come tanti che uso come hot spot riflessivo (visto che studi psyco sai cosa intendo, spero) sai quante ArteGalle ci sono in giro con storie pressoche' come la tua? E fai tanto la vissuta e ancora devi capire che di indole tutte le donne sono troye e gli uomini puttanieri, no le neghi prigioniera del tuo idealismo. Poi oh che ti vada anche bene puo' essere ma se questa e' la natura biologica dell'essere umano la devi accettare.
Ma io in realtà mi vesto accollata e le minne non le mostro a nessuno. Poi non prendere le parti di commenti che ti convengono e rigirare. Ma poi chi ha detto di essere unica? Se è per questo ci sono altri miliardi di Hypermontaticomelapanna al mondo. E ti sei un po' butthurtato, è palese. Ma neanche tu esisti nella realtà compà, che c'entra. Che non capisco io dove faccio la vissuta, sei tu che credi che io lo faccia, io qui mi sfogo, converso, sono me stessa in anonimato, perché dovrei fare la vissuta? A che pro? Continui ad attribuire a me caratteristiche tue, tipo: "datti meno importanza" dovresti tatuartelo da qualche parte, o scriverlo con una bomboletta a spray sul soffitto sopra il tuo letto per ricordartene.
Cmq ArteGalla ho 42 anni, quindi vecchio è una parola fuorviante per il sottoscritto, a parte che mi tengo in gran forma e dimostro molti meno anni, me ne danno poco più di 30
Cmq ArteGalla non e elegante prendere il giro il prossimo per l'età se è maggiore della tua. Intanto io ci sono arrivato fino a 42 e anche piuttosto bene, ti auguro di fare altrettanto, ma fino a prova contraria io ci son arrivato, te no
Le hai scritte tu ste cose, mica io. Chiaramente hai fatto un papiro da una piccolissima presa per il culo.
Sta storia che chi fa psicologia lo fa per guarire se stessa ha rotto! Chiunque dovrebbe autoesaminarsi talvolta e cercare di rimanere cosciente, anche tu hyper. E sta storia degli uomini puttanieri e le donne troie per la cronaca non assume senso in ogni fucking contesto.
Aho' Galla che ripeti quello che scrivo io? Prova a rileggerti va, sembri plagiata! Vàlà che se volevo una segretaria rimanevo a fare il manager negli USA, statt accuort che cadi nella rete!
Mo' to' trovato un altro nomignolo: ArtePappaGalla! Oh in che animale ti trasformerai al prossimo giro?!
Weee si vede che sei un maestro dell'argomentazione, d'ora in poi ti chiamerò HyperurANO
Emo' che ciazzecca Urano?? Allora se la metti su questo piano e tiri fuori addirittura i pianeti del sistema solare (e poi parli di attinenza al fucking contesto😶) invece che ArtePappaGalla ti chiamerò MArtePappaGalla!😝😝 partendo dalla tua dichiarazione che sei mezza finokkia (avendo a tuo dire sia un moroso che una morosa) e allacciandoci al sunto "gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere, ovvero da due pianeti differenti per questo non ci capiamo" direi che nel tuo caso Marte ci sta tutto, anche perché e' il pianeta legato al Dio della guerra e anche te battagliera lo sei. Invece che ci azzecca Urano col sottoscritto lo sai solo te...ma essendo astrologicamente un Capricorno ascendente acquario (ebbene si, son bipolare anche come profilo astrologico😁) e quindi il capricorno legato a Saturno e l'acquario ad Urano, di culo MartePappaGalla ciai bekkato! (PS all'astrologia do una interpretazione energetica/spirituale non certo da Paolo Fox o da rubrica finale di novella2000, ma nin voglio introdurre anche questa divagazione in questo sfogo che verteva prima sullo squat negato della sfogaiola, poi ha subito la trasposizione alle cosce della MartePappaGalla e alle puttanelle che nel parcheggio della disco modenese volevano violentare l'Hyper in gioventù, a volte gli sfoghi prendono delle chine bizzarre 😮). E te MartePappaGalla oltre ad esserti trasformata in una sfogaiola mutante (😂) che segno astrologico sei? ☺
Hyper♑♒zodiacal question morning time
Ti ho chiamato così in riferimento a un gioco di parole molto stupido, ovvero che UrAno in inglese si dice UrAnus (your anus). Ma grazie per avermi confermato che era scritto negli astri. Io sono Gemelli ascendente Bilancia, sono peggio di te.
Abhe' dove poi sia arrivata a tirar fuori l'ass hole lo sai solo te, almeno la metamorfosi che ho dato al tuo nome di battaglia ha uba sua logica contingente alla nostra relazionalita' online. Per quel che riguarda il tuo profilo psicologico/caratterial-astrologico si direbbe che tu sia una tipetta ariosa e cmq ahia per il segno e recuperi un po' con l'ascendente. ConsiderAndo i tuoi sfoghi ricalchi l'abbinata, intanto perspicacia e doppia personalità del segno unita alla tua bisessualità e il fatto che tu abbia sia un moroso che una morosa, i gemelli sono notoriamente metà finokki, ma il punto critico non è quello è l'estrema instabilità che porta sovente a disturbi nervosi. C'è poi l'ascendente che ti bilancia appunto e trapela anche qui come tu cerca di dar da paciere stendendo un velo di diplomazia ma poi il tuo main segno se ne esce con il tipico squilibrio. Quindi anche il tuo profilo astro ci prende come ti muovi qui. Riprendo quello che Ozzy ha scritto sul post dell'incontro di Bologna, e pure lui è un Capricorno come la Confucia del resto. Ecco anche l'intelligenza dell'Ozzy è tipica del Capricorno logica razionale e determinata e ne sa a pacchi unita alla dedizione per il lavoro e la sua onesta' verso la persona amata e gli impegni che si è preso. Se avessi dovuto puntare su un segno avrei proprio detto il Capricorno infatti ce la intendiamo bene a vicenda. Cmq allo zodiaco di una valenza spirituale/energetica che si traduce in caratteristiche psicologiche tipiche e compatibilità o meno fra segni, non assolutamente di gossip e pseudopredizione del futuro, ma ora non voglio addentrarmi in questo lungo ed articolato discorso anche perché voglio rispondere al post della pizzata di Bologna e poi vado a letto che domani riprendo al lavoro (sediovuole). Mi faccio 20 gocce di benzodiazepine ad emivita mediobreve e dormo come un angioletto che domani mi voglio svegliare in forma👍yo'
Grazie per il tracciato del profilo psicologico, Hypaolo Fox. Nella vita reale non ho mai scatti nervosi verso le persone. E poi quanto è bello essere metà finocchi Hyper, si raddoppiano le possibilità e ti godi pregi e difetti di entrambi i sessi. Non credo tuttavia nei segni zodiacali, neanche per quanto riguarda gli aspetti psicologico. Se ci dovessimo basare sugli astri, pensa che lo zodiaco a cui ci rifacciamo sono obsoleti, tant'è che hanno aggiunto un 13esimo segno per ovviare al problema. Non credo in questo tipo di influenze energetiche, ho altre credenze. Per quanto riguarda il rivedersi in descrizioni psicologiche del proprio segno zodiacale, è riconducibile semplicemente all'effetto Barnum.
Buona dormita Hyper
Ma guarda MartePappaGalla allo zodiaco do' una valenza spirituale, esso esiste dalla notte dei tempi, quando l'essere umano non aveva alcuna conoscenza astronomica. Esistono forme di energia che nemmeno lontanamente ne siamo a conoscenza, noi riusciamo ad apprezzare solo quelle che lo permetteno i nostri sensi, (chi ha avuto esperienze di spiritismo come il sottoscritto, ma subito interrotte prima di aprire il vaso di Pandora, sa bene di cosa parlo). Ricondure il tutto all'effetto Barnun è oltremodo limitante (oltre ad essere la strada più semplice e banale) anche perché le caratteristiche e affinità di cui sopra ti ho parlato sono presenti anche nelle persone alle quali dello zodiaco non gle ne frega una cippa mezza, e addirittura sono del tutto ignoranti in materia. Cmq qui nin ne voglio parlare, sono in sciallaggio, di spiritualità energetica in altri ambiti, magari a Bolo sr si va sull'argomento.
Per quel che concerne la bisessualità sono del parere che ognuno è libero fi viverla come meglii crede (al solito nel rispetto del prossimo) ma per apprezzare come dici te sia le banane che le prugne ci vuole una predisposizione biologica/ormonale e in seconda istanza anche culturale. Non ho nulla contro i finokki o metà finokki, ognuno fa come meglio crede, solo che se personalmente mi svegliassi alla mattina con un culo nudo e peloso nel letto mi verrebbe un tale conato da aprire la finestra e buttarmi direttamente di sotto😂😂 poi oh degustibus, a chi piace il pesce a chi la carna a chi entrambi....I respect any choise😌😉
Buona giornata MartaPappaGalla🍀
Ovvio, mica si può scegliere di essere estero, homo o bisex, io non l'ho scelto e non lo faccio neanche per moda, visto che adesso è così. Hyper io credo molto alle influenze energetiche, poi lo "spiritismo" è un'altra cosa, che comunque non dovrebbe incutere il timore che incute in generale, almeno secondo la mia esperienza. Ma allo zodiaco proprio non credo, non credo in questo determinismo della personalità già alla nascita. Però credo in moltissime altre cose di cui ho imparato a non parlare, perché la gente altrimenti ti prende come ritardato/a, a prescindere da quanto riconoscano la tua buona capacità di ragionamento, ma per qualche motivo devono farti abbattere certe credenze, come se non esistesse il diritto di ognuno di avere le proprie.
Buona giornata 😊
Cosa intendete per energia spirituale, posto che anche la scenza ha difficoltà a definire il principio di energia senza ricorrere a concetti astratti e metafisici, so che non è il posto questo, ma largomento stimola una certa curiosità, pur non condividendo devo ammettere che le esternazioni di iper mi sorprendono non poco, comprendo solo ora che lavversione di iper non è verso un concetto extraterreno, ma verso la religione, e visto le grandi porcherie che si sono fatte e che si stanno continuando a fare coperte da un simbolo religioso, ci sta tutto e personalmente è anche condivisibile, ma vorrei tornare al centro della questione, non sono interessato alla definizione accademica, visto che me laposso cercare in rete, ma a quello che credete voi, se volete ovviamente, la domanda è per iper e artemis, cos'è lenergia spirituale.
Ripensandoci... Ha ragione iper sono cose che andrebbero dette di persona, non è questo il luogo, è facile cadere nel fraintendimento, scusate, ritiro la domanda.
Eh sì Gagenore, è difficile parlare di queste cose tramite un luogo virtuale di questo tipo, già è difficile di persona, figuriamoci qui.
Però mi ha incuriosito l'argomento!! magari ne approfitteremo a Bologna :-)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Forse perché lo squat ti sviluppa troppo i muscoli sartorio, pettineo e quadricipite femorale e ti restituirebbero una gamba mascolina, non esattamente bella da vedere... imho ovviamente