Gio

10

Gen

2019

Rabbia e Sesso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Buongiorno a tutti,

oggi volevo parlarvi di un problema che ho con la mia ragazza. Quando litighiamo io tendo ad alzare la voce e a dire qualche parolaccia e lei si arrabbia perchè invece è una tipa che resta sempre tranquilla. Quindi ogni volta che litighiamo e io urlo, lei minaccia di lasciarmi. Io non riesco a controllarmi ma solo a me sempre giusto che si uno litiga ha il diritto di alterarsi? A me sembra normale, ditemi voi.

Inoltre, lei non mi dedica abbastanza attenzioni sessuali. Io sto sempre lì ad accarezzarla e toccarla mentre lei nel letto non mi si avvicina mai. Quando glielo faccio notare lei mi dice sempre che non è vero o cerca scuse tipo che ha sonno o mal di schiena etc. So che mi ama ed è fedele però io vorrei sentire che è attratta da me. Mi dice che sono bellissimo e in effetti sono un ragazzo piacevole però se a volte suggerisse lei di fare l'amore a me farebbe piacere.

Aspetto i vostri consigli e non siate spietati nei commenti per favore :D 

6 commenti

lasciala

Avatar di farnightfarnight alle 14:06 del 10-01-2019

sei una lagnosa mammoletta,pure io odio chi alza la voce,si può litigare utilizzando un tono normale,urlare non modifica proprio nulla anzi....quindi ha ragione la tu afidanzata

Avatar di christian1992christian1992 alle 14:10 del 10-01-2019

Nei rapporti di coppia a volte succede, probabilmente l'unico modo che ti è stato insegnato per appianare le divergenze, è alzare la voce. Non è facile cambiare queste brutte abitudini ma non impossibile. Quando senti la rabbia salire, prova a cambiare stanza o chiuditi nel bagno, può sembrare schiocco ma anche questo è un esercizio, ci vuole pratica. I miei scoppi d'ira l'ho curati con la meditazione, però so che ai maschietti non piace. Riguardo al sesso ammetto che non è sempre facile essere disponibili, magari una giornata stressante e la voglia ti passa, soprattutto se tendi a alzare spesso la voce. Diciamo che noi donne siamo "complicate" bisogna saperci prendere. Sono sicura che se vi amate appianerete tutto e se lei vedrà che ti impegni per migliorare, non potrà che esserne felice. 

Avatar di RevyRevy alle 14:28 del 10-01-2019

 per il discorso tono voce durante il.litigio ci si può lavorare mentre per quello sulle poche attenzioni sessuali hai poco da fare: potrà solo che peggiorare!!! A te la scelta.

Avatar di dariodario alle 15:46 del 10-01-2019
easy

sarai uno di quelli che passa il tempo a fare battutine e allusioni sessuali e a tocchignare la fidanzata, non vivi in un film porno, le donne schifano quelli così, alla lunga!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:41 del 10-01-2019

Un consiglio all’autore del thread... se a sesso sei già messo così e siete solo fidanzati, dammi retta, scappa a gambe levate... stai tranquillo che andrà da così a peggio... salvati finché sei in tempo e soprattutto NON ti sposare, non fare cazzate di cui ti pentiresti amaramente... ne so qualcosa, fidati...

Auguri 

Avatar di PussyloverPussylover alle 20:49 del 11-01-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti