Sab
22
Dic
2018
"Io sono il migliore"
Mio marito deve sempre mettersi in competizione per qualsiasi cosa.Io non faccio mai nulla per sminurlo anzi al contrario lo sprono sempre a dare il meglio e quando fa anche una piccola cosa mi congratulo e gli dico bravo ma lui mai una volta che avesse fatto lo stesso con me mai... Solo quando gli dico tu non mi dici mai brava lui mi da il contentino dicendomelo ma so che non lo pensa davvero. Il problema è che io non ho bisogno che lui mi dica di essere brava in qualcosa al contrario suo: lui condisce l'insalata e mi dice "ecco assaggia questa.. tu non la fai così eh", cuoce la carne "ecco vedi tu non ci metti amore quando cucini guarda la differenza tra le bistecche che hai cotto tu e le mie e poi dimmi qual'e la migliore" ed io gli dico SII BRAVOO :) per farlo stare bene perché ho capito dopo tutto questo tempo che lui ne ha davvero bisogno ma quello che mi fa incavolare da matti e che per far sembrare lui "il migliore" deve sminuire me e tutto quello che faccio e in molte situazioni questo mi ferisce.
5 commenti
Non è un bambino, e forse il problema è che da bambino è stato trattato sempre così. Non è giusto che abbassi la tua autostima o comunque ti ferisca per mantenere salda la sua. Ridimensiona l'immagine che lui ha di sé stesso e prenditi i tuoi meriti, a prescindere che lui abbia bisogno o meno di questi continui incoraggiamenti. Non esiste solo lui nella coppia
Mm... si dai, carino questo sfogo...
IO PERÒ L'AVREI SAPUTO SCRIVERE MEGLIO.
Tu non ci metti amore quando scrivi gli sfoghi, guarda la differenza tra i tuoi sfoghi e i miei, e poi quali sono i migliori.
Firmato, Tuo Marito.
HAHAHAH Hard mi hai ucciso con questa
Io ho quella stronza di mia moglie che รจ uguale a tuo marito...
... li facciamo conoscere mia moglie e tuo marito così si mettono insieme a competere per qualsiasi cazzo di cosa fatta? Frustrati e complessati fanno sempre così ... incapaci di comprendere i propri limiti o perchè li conoscono bene ... il risultato è sempre lo stesso : devo rompere i coglioni per ogni piccola scoreggia che fanno come se stessero gestendo un vulcano in eruzione! In genere sono quelli che da piccoli sono stati più martoriati dai compagni ... (parte mod. ) purtroppo in questo mondo rovesciato questi mentecatti trovano più voce in capitolo di gente normale e soprattutto trovano dei santi o delle sante disposti a sopportarli e a non dargli quei calci in culo che quei sottosviluppati dei genitori avrebbero dovuto dargli da piccoli!
Amen
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

BRAVAA :)
È solo un insicuretto che ha bisogno di continue conferme e un po' stronzetto perché vuole creare un gap fra se stesso e il mondo. Se non riesce\può innalzare se stesso abbassa\sminuisce il prossimo....che fare o ammazzarlo o tenerselo ๐