Lun
17
Dic
2018
Non vogliamo avere figli!
Capito? Smettila di fare battute sul fatto che ci manca solo un pargoletto per casa, smettila di mettere il tuo nanerottolo in braccio a mio marito a tradimento, o a cercare di fargli cambiare il pannolino o fargli fare la nanna! Smettila di fare domande su quando intendiamo figliare (neanche SE, ma QUANDO!!!!), solo perché sei un orgoglioso paparino e ti piace l'idea che dei tuoi amici abbiano figli della stessa età del tuo, così potete andare via insieme come due allegre famigliole felici! Ma te lo puoi anche scordare!
E poi, mi spiace anche dirlo perché i bambini mi piacciono tanto, di solito, ma tuo figlio mi è proprio antipatico!
FINALMENTE L'HO DETTO!
18 commenti
Forse lui ne vuole
Per quello prende in braccio i bimbi.
Magari sei tu che lo stai bloccando e un giorno ti lascerà e troverà una donna che lo ama abbastanza da dargli un figlio.
Sei solo stufa di questi continui discorsi stupidi e ti capisco, non c'è mai abbastanza gente che si fa i fatti suoi.
In effetti é bello avere amici con bimbi vicini d'età...è una cosa che da un sacco di vantaggi :D
Per christian: trovati tu uno stronzo qualsiasi che ti rompe i coglioni con l'argomento figli ogni volta che può, tutte le volte che vi vedete, anche se gli dici sempre che non ne volete, poi puoi dirmi se sono acida!
Per l'anonimo delle 19.58: fidati che io e mio marito siamo più che d'accordo su questo argomento! Sapevo fin da ragazza di non volere figli, mai costretto nessuno a stare con me, sempre sottolineato a mio marito che se vuole figli se ne deve trovare un'altra! E lui mi ha sposata! Quindi, ciccio, ti sei perso un'occasione di tacere!
Per Revy: meno male, almeno uno che capisce cosa voglio dire!
Per Anonimo alle 21.28: devo per forza essere io a dargli questo incommensurabile vantaggio?? Ma neanche per il cazzo! L'unico vantaggio sarebbe solo suo: vuoi mettere avere l'opportunità di venirmi a sbriciolare le palle su come si crescono i figli?? Grazie, anche no! Non faccio figli solo per fare contenti gli altri, che siano gli altri a farseli, se proprio vogliono! Ma che non vengano a rompermi i coglioni sul mio utero!
La tua rabbia conferma
C'è qualcosa che non torna.
Forse sei sterile e incattivita. O non convinta. O sai che non è convinto lui.
Insomma qualcosa c'è altrimenti non saresti così incazzata.
Acidissima davvero, ha ragione Christian .
In effetti, sei terribilmente acida ed incattivita, oltre il normale direi...Se non vuoi figli, cavoli tuoi, ma se a tuo marito non scoccia prendere in braccio i piccoli degli altri (pur non volendone) perché tu devi fare tanto l'acida? Hai paura che cambi idea?
se ne deve trovare un'altra
glielo consiglierei
eventualmente sterile
engioi
GiĆ
Infatti a volte i neogenitori sono pesanti, ma con il tempo li passa
Hai ragione, quoto.
La prossima volta che lo chiedono, cambia immediatamente faccia e assumi un espressione triste, e rispondi che hai problemi sessuali alle ovaie o cose simili. E simula una lacrimuccia e un: "scusa, forse è meglio che non ne parliamo, la cosa mi rattrista molto..."
Si pentiranno di averti chiesto una cosa così personale, e la figuraccia la faranno loro!!
Esatto, è assolutamente personale. A prescidere dalle motivazione che la sfogante non è tenuta a dire, non capisco perché la gente è così curiosa; tanto da risultare veramente pesante. Non è l'argomento che la fa infuriare, ma solo il giudizio che questa persona non esprime palesemente ma sottintende. Essere giudicati e condannati, da chi poi? A questa persona non importa niente, vuole solo rompere. Qui non si tiene conto delle intenzioni, saranno buone? A me non sembra proprio.
Ahahahah forse t invidiano Perché tu sei tranquilla senza notti insonni e tette al vento.
Anonimo alle 23:47 del 17-12-2018, non ho paura che mio marito cambi idea, solo, mi dà tanto fastidio perché questo qui è chiaro che cerca di fargliela cambiare. Abbiamo detto sempre che figli non ne vogliamo, ne abbiamo parlato, siamo d'accordo. L'abbiamo detto anche ai nostri amici, in tutta serenità. Nessuno ha fatto storie, neanche quelli con i figli, a parte lui! Questo qui l'ha presa come una sfida personale il fatto che siccome siamo sposati da poco allora dobbiamo figliare, non esiste che due che si sposano non fanno figli. è evidente a tutti che sta cercando in tutti i modi di farci cambiare idea. è più di un anno che va avanti con questa storia! Tanto per dire, non chiede mai a mio marito (con cui ha più confidenza) se ha voglia di prendere in braccio il suo pupetto, glielo piazza tra le braccia e poi va a farsi i fatti suoi. Oppure cerca di darglielo per farlo addormentare. O perché gli dia da mangiare. A me fa le battutine del cazzo in cui mi dice che sarebbe ora di mettere su famiglia.
Nel frattempo sua moglie ha tentato di farmi un lavaggio del cervello dicendo che le donne DEVONO fare figli e stare a casa. L'ho spenta subito dicendo che non intendo fare la mantenuta di mio marito. Da lì non ha più messo il becco, ma suo marito continua!
Ma vi pare?
Finora siamo stati zitti perché ci fa pena, sua moglie è un'arpia (che non lavora da parecchio prima del bambino, paga tutto suo marito, con uno stipendio da fame, peraltro, e ne va pure orgogliosa) e deve sentirsi veramente solo come un cane, ma personalmente mi sono rotta le palle. Capisco la solitudine, capisco che la sua vita fa schifo, ma la soluzione non è premere perché un'altra coppia abbia figli! Che c'entriamo noi con il suo matrimonio allo sfascio?
Ma non puoi fregartene e basta? Capisco che sia davvero rompente dover far fronte a domande così pressanti, ma sorridi e fregatene! E poi perché devi vedere così spesso questa persona? Evitala
Ma un bel semplice, nitido, efficace e inequivocabile "Marco hai rotto il cazzo con sta storia dei.figli!!!" no?????
secondo ma sei la volpe e i figli sono l'uva.....
Letterascarlatta
bisogna averle le tette però eh
Hihihi...
Allora modifico in capezzolo al vento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



che acida...