Ven

14

Dic

2018

Non è fattibile

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Non si può fare sport 3-4 volte a settimana, lavorare a tempo pieno, dedicarsi alla famiglia, cucinare sano e non trascurare gli amici. 

Non è fattibile proprio come tempi. La societá moderna ha delle aspettative ridicole.

Voglio fare la casalinga 

10 commenti

Tradotto: sono una parassita e voglio fare la mantenuta! Eh no bellina nella coppia contemporanea si dividono le incombenze dentro e fuori casa! Comoda lasciare solo all'uomo il compito di portare la pagnotta a casa confrontandosi con uno spietato libero mercato e voi a spassarvela nel comfort delle mura domestiche! Avete voluto la parità!? P E D A L A R E!!

Hyper 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:30 del 14-12-2018

E non hai parlato di chi ha figli. Hai perfettamente ragione, la cosa che più mi dispiace è non riuscire a trovare il tempo per allenarmi, con tutta la buona volontà non riesco mai ad andare in palestra 3 volte a sett c’è sempre sempre qualche intoppo. Ultimamente fra lavoro e figli non riesco proprio e mi sento male per questo, vedo le gambe rammollirsi e mi sale il nervoso  .. l’altra sera alle 21.00 dopo una giornata massacrante dentro e fuori casa, finalemnte stavo salendo sull’ellittica quando mia figlia mi porta il libro di latino chiedendomi di fare la versione al posto suo. Allora ho pensato alla sua giornata e ho capito che anche i ragazzini sono sotto pressione e fanno fatica fra studio, sport, amicizie, corsi, tutto al massimo, tutto fatto bene con l’ansia dentro di dover riuscire 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:00 del 14-12-2018

Ma da che mondo i mondo i genitori devono fare i compiti per i figli....la versione di latino poi!? Ma per favore!! Che si scanti passi lunghi e ben distesi!! E poi ci si chiede come mai stia crescendo una generazione di mammolette viziate col culetto del burro!! Disoccupazione giovanile alle stelle e la più alta percentuale in Eu di neet!! 

Hyper 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:33 del 14-12-2018

Non ce soluzione perché più tempo per se significa meno soldi e per poter occupare più tempo.libero ci vogliono più soldi quindi è un circolo da cui non si esce.... 

 

Avatar di dariodario alle 09:42 del 14-12-2018
E poi...

Se passi tutto sto tempo in palestra torni a casa stanca con i lavori da fare, o figli da sistemare e alla fine siete troppo stanche per scopare. Io preferisco la ginnastica a letto. Un saluto 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:46 del 14-12-2018
sono l’anonima delle 9:00

Io comunque sono stata anche casalinga e preferisco lavorare. Stando in casa ovviamente faticavo (oggi ho un iauto per le faccende, da casalinga pulivo tutto io)e mio marito non era mai presente quindi i figli erano tutti sulle mie spalle. Lavorando delego molto e inoltre ho più soddisfazione nel rapporto quotidiano col mondo esterno, preferisco uscire di casa e fregarmene se sul terrazzo c’è sporco. Credo dipenda molto dalle possibilità economiche, una casalinga benestante è un conto, una poveretta che fa di tutto in casa per risparmiare e sta dietro ai figli dalla mattina alla sera scarrozzandoli con una panda del 2005 è un altro.

anonimo 9:46, guarda che il fisico bono e tosto si costruisce squattando e staccando, non scopando. Il cardio serve solo a dimagrire e a fare il culo fiappo e i muscoli mollicci, pensaci.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:58 del 14-12-2018

Però per trovarti con l'amante al motel il tempo lo trovi, vero non casalinga disperata?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:32 del 14-12-2018

11:32 ma quello fa parte dei compiti di ogni brava casalingua. Tu pensavi che esistessero davvero impegni come “la riunione della tupperware” o “la presentazione del nuovo bimby”?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:54 del 14-12-2018

Avendo ogni giornata piena posso capirti, ci sono un sacco di cose a cui rinuncio anche se adoro farle proprio perché tra palestra, scuola, compiti, scuola lavoro, è un casino. Non immagino avendo figli e lavorare le ore in cui vado a scuola. 

Avatar di IllbukowskiIllbukowski alle 11:44 del 15-12-2018

Si donzelle 2.0 ma se non riuscite a fare tutto il superfluo bisogna anche poi lasciarlo perderr. Ok qualche corso e qualche attività ma non vi potete ammazzare di stress per fare tutto. Noi anta siam cresciuti lo stesso senza tutti sti orpelli e così anche i moderni pargoli. Anzi che si scantino anche un attimino a tenersi occupati che fra l'altro è pure formativo per la loro creatività

Hyper ^_^ 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:18 del 15-12-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti