Lun

10

Dic

2018

22 mesi di vita schifosa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono passati 22 mesi, da quando mia moglie è impazzita causa gravidanza e pounon parto. 22 mesi in cui la logica semplice delle cose, per lei era totalmente saltata. E ti trovi a litigare per sciocchezze che la sua mente debilitata dagli ormoni, ritiene invece di fondamentale importanza. Un inferno di idiozia post partum in cui devi concentrarti, trovare il Cicerone che è in te, e tenere la barra dritta per uscirne aspettando il calo ormonale. Le donne sono così. Perdono il senno della ragione. Diventano aggressive ed intolleranti. Dimostrano tutta la debolezza delle loro menti, un'allergia al buon senso e al ragionamento. Il mondo non é un bel posto, ma fortunatamente non è peggio, grazie al fatto che il sesso debole, non ha posizioni di potere. 

Quindi, tenete duro. Compatitele e attingete la forza mentale dal vostro cervello maschile. Prima o poi la follia scemerá, e riavrete la persona di cui vi siete innamorati. Poi potete affrontare una seconda volta con un secondo figlio. A me ne basta uno, visto che sto per riraggiungere la normalità

Tags: figlio, moglie

45 commenti

Il solito cretino

Non capisci un cazzo. Nè di ormoni, nè di donne. 

E magari non fai neanche una minchia a casa, non ti interessi per il bimbo e non la fai sentire importante e amata. 

 Da voi uomini ci si aspetta poco e non riuscite a fare nemmeno quello.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:37 del 10-12-2018
Giusto

Sfogante ti quoto. È proprio così. Ed è una delle cause per cui non si fanno più figli.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:23 del 10-12-2018

Boh come ti permetti di parlare così.

"Menomale che le donne non hanno una posizione di potere..." ma chi sei?? Ma chi ti dà il permesso di parlare così! Non e2 che perché ci sono donne così come le descrivi te, allora facciamo di tutta l'erba un fascio è tutte le donne sono cosi. Ti consiglio di farti un giro nel Veneto o in Lombardia ad andare a vedere la donne imprenditrici o nell'esercito o nei carabinieri a vedere le donne. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:31 del 10-12-2018

Sfogo condivisibile. Per mia fortuna sono felicemente divorziato e senza figli. Adesso quando ho voglia di stare con una donna scelgo situazioni poco impegnative o, al limite, pago. Tanto le donne sono tutte puttane nell'animo. Beati i gay che non hanno di questi problemi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:58 del 10-12-2018
Il mondo non Γ© un bel posto, ma fortunatamente non Γ¨ peggio, grazie al fatto che il sesso debole, non ha posizioni di potere.

ehehe, in questo mondo esiste pure la legge del contrapasso. Non sia mai che ti ritrovi un giorno sotto un capo donna ciccio.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 10:14 del 10-12-2018
Prendila con filosofia

Condivido in buona parte il discorso. Nou donne ci trasformiamo caratterialmente ed il nostro compagno si ritrova una persona diversa da gestire. È indubbio. Il problema che la maggior parte di noi, non ne è consapevole, quindi scatta la crisi. Pensate se da un giorno all'altro il vostro compagno smettesse di avere attenzioni per voi, per averle maniacalmente su un altra attività. Non è giusto ignorare totalmente il partner per dedicarsi esclusivamente ai figli.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:31 del 10-12-2018

 


“La donna è un errore della natura, con la sua eccessiva secrezione di liquidi e la sua bassa temperatura essa è fisicamente e spiritualmente inferiore, è una specie di uomo mutilato, fallito e mal riuscito, la piena realizzazione della specie umana è costituita solo dall’uomo.”

(San Tommaso d'Aquino, Dottore della chiesa e patrono delle università cattoliche 1225-1275) 

Dimostrano tutta la debolezza delle loro menti, un'allergia al buon senso e al ragionamento. Il mondo non é un bel posto, ma fortunatamente non è peggio, grazie al fatto che il sesso debole, non ha posizioni di potere. 

Anonimo Troll, Anno Domini 2018 

E niente. Sarete anche due bei mattacchioni, tu e San Tommy, ma a me sta salendo il male di vivere.

 

Una donna mestruata  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:47 del 10-12-2018

Donne al potere...

Cazzo!la Merkel chi e?! Theresa May,la regina Elisabetta..

Precisato questo,ti dirò, hai portato tu 9 mesi in grembo un bambino? 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 10:50 del 10-12-2018
Lettera

Vabeh la merkel evitiamo proprio magari, non ha fatto nient'altro che fare danni all'Italia seguendo i suoi interessi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:53 del 10-12-2018

I danni lì fa qualsiasi essere umano...la storia insegna!

 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 11:05 del 10-12-2018

Ecco il fatto che ci trasformiamo caratterialmente dopo il parto è fisiologico,ricordatevi che molto spesso noi siamo soggette alla depressione postpartum.

Che passiamo dall'essere ragazze libera e senza pensieri al fare le madri è molto spesso ci sentiamo inadatte nel nostro ruolo  

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 11:07 del 10-12-2018

Da questo messaggio capiamo perché il mondo sta andando a puttane, spero proprio che quella povera donna capisca che idiota sei e ti lasci, buonagiornata. 

Avatar di IllbukowskiIllbukowski alle 11:27 del 10-12-2018

22 mesi?!?! incredibile tenacia...il mondo di oggi ci costringe con la forza a sopportare per cosi a lungo...resistere resistere resistere....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:35 del 10-12-2018

Bhe' che la donna sia biologicamente inferiore all'uomo è un dato di fatto confermato dai fatti. A parte la prestanza fisica (mi è capitato di vedere una partitella di pallavolo fra nazionale maschile e femminile e le donzelle facevano tenerezza da come venivano annichilite dai maschietti 😊, non a caso ho preso ad esempio la pallavolo, sport tendenzialmente femminile) è proprio mentalmente dove c'è il maggior gap. La loro intrinseca instabilità psicologica è la causa di tutto ciò. A dimostrazione della tesi quante donne hanno fatto scoperte per migliorare la vita dell'umanita'? Esiste una Leonarda da Vincia una Alberta Einsteina? Quante donne hanno fondato aziende di successo? Esiste una Billa Gatta? Una Steva Jobba? Una Enza Ferrara? No. Semplice siete inferiori, prendetelo come dato di fatto e agite di conseguenza....altrimenti noi maschietti che vi vogliamo tanto bene ci girano le pelotas e vi facciamo toto' sui ciapett!!πŸ˜„πŸ˜„

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:03 del 10-12-2018
Leonarda da Vincia una Alberta Einsteina? Quante donne hanno fondato aziende di successo? Esiste una Billa Gatta? Una Steva Jobba? Una Enza Ferrar

Caspita, di fronte a questa logica non posso che alzare bandiera biancaβœ‹βœ‹. Anonimo, sei un genio!

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:30 del 10-12-2018

è una stronzata anonimo,semplicemente perchè prima diciamo degli anni '60 alle donne non era permesso/consentito giungere a posizioni di rilievo in qualsiasi ambito,tranne forse nella ricerca.

Radioterapia,diffrazione a raggi x,pure l'HIV è stato scoperta da una donna,insomma sei un coglionazzo....

Avatar di christian1992christian1992 alle 13:31 del 10-12-2018

Certo Christian che sei strano forte, dove son finiti i tempi di "sontuttetroie"? πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:39 del 10-12-2018

hai ragione,sono nel bel mezzo di una crisi mistica

Avatar di christian1992christian1992 alle 14:06 del 10-12-2018
@anonimo 10,47

San Tommaso ha detto una stronzata sulle donne se è vero che la creatura più perfetta creata è  stata una donna cioè la Madonna madre di Dio.Per quanto  riguarda le famose 5 prove dell' esistenza di.un Creatore che ha enunciato mi trova invece d'accordo specialmente quella della freccia dell'arciere che è,secondo me, la prova più potente dell'esistenza  di intelligenza superiore: dal caos non può venire l'ordine.Sono un uomo  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:39 del 10-12-2018

Anonimo mi fai tenerezza, per non dire tristezza, anzi pena. Parli peggio di un bambino, manco alle elementari i bambini scrivono o anche solo pensano così tante cazzate. Povero mondo!! Che presenta esseri umani che la pensano come te.

E poi che cazzo c'entra se la natura ha fatto sì che le donne sono inferiori degli uomini! Ceh ma ti leggi le cose che scrivi? Mah, senza parole. E lo dico da uomo, comunque. Non mi permetterei mai di dire cazzate simili alle donne. Non mi verrebbe proprio in mente di sbeffeggiarle in tal modo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:41 del 10-12-2018

Le donne sono psichicamente instabili, il loro mestruo va con le fasi lunari, alta e bassa marea, uguale. Quando vanno in menopausa stanno fuori perché si vedono in competizione con quelle più giovani, mentre la maggior parte di loro sono inchiavabili.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:03 del 10-12-2018

Ne parlate tanto male ma poi non sapete farne a meno.... Iniziate a lavarvi i vestiti da soli, cucinare e gestirvi una casa da soli, portare fuori la spazzatura, pagare le bollette, ricordarvi gli impegni e i compleanni.... Alla sera poi quando vi viene voglia, guardatevi allo specchio e arrangiatevi anche lì visto che odiate così tanto le donne.... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:55 del 10-12-2018

Le questioni di genere sono diventate abbastanza noiose ultimamente. Soliti discorsi da falliti e fallite.

Avatar di rosarossarosarossa alle 17:49 del 10-12-2018
Anonimo " ne parlate tanto male..."

io faccio quello che hai scritto, e anche qualcosina in più. Ma il problema della mente femminile è che non sei mai servo abbastanza, col ricatto dei figli. San Tommaso citato un po di commenti sopra,aveva pienamente ragione

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:35 del 10-12-2018

A dimostrazione della tesi quante donne hanno fatto scoperte per migliorare la vita dell'umanita'? Esiste una Leonarda da Vincia una Alberta Einsteina? Quante donne hanno fondato aziende di successo? Esiste una Billa Gatta? Una Steva Jobba? Una Enza Ferrara? No.

 

E caro Anonimo la risposta è !!!! Certo, a quelli come te ha fatto comodo far passare le donne come oche stupide per secoli, la verità è che donne che hanno portato grandi cambiamenti ed innovazioni ce ne sono state. Già il fatto che tu non ne conosca neanche una la dice lunga su di te. Povero, quanto sei ignorante e quanto è piccolo e limitato il tuo mondo, mi fai quasi tenerezza! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:37 del 10-12-2018

Ciao sfiganti. Allora dall'alto della mia iggnoranza vi giro questa chicca: circa il 90% dei fondatori/sviluppatori di startup sono masculi. Ovviamente sapete cosa sono le startup, anche Google Apple Facebuk erano startup, prima di trasformarsi in aziende che hanno cambiato il mondo. Le donne invece in che si cimentano? A fare le fashionblogger AHAHAHAHAHAHAH!! Ah scusate la CEO di yahoo! era donna, prima di silurarla dopo che ha mandato a puttane una delle dotcom più promettenti di inizio millennioπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘ si sa' le donne sono appassionate di gossip anziché di scienza e sviluppo tecnologico, infatti a chi sono indirizzati i giornali merdaioli gossipari? A parte qualche gayo gay alle ferragni emules! Ovviamente anche a questo c'è una spiegazione biologica\evoluzionistica, ma mi son rotto le balle ed ho finito di cacare (leggere i vostri commenti fuori dalla realtà mi ha stimolato, thksπŸ˜™). Un plauso agli uomini zerbini e mdf (mortidifiga) che sono intervenuti e all'Ana delle 2337 se davvero ti faccio tenerezza potresti farmi ciucciare un po' una zinna....😘😘

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:34 del 11-12-2018

Quando leggo ste cazzate,non posso non intervenire:

Dico solo tre nomi

Margherita hack

Rita Levi Montalcini

Maria Montessori 

 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 08:03 del 11-12-2018

Facciam parlare i numeri

Nobel maschili 726

Nobel femminili 38

Son cazzate anche queste? Siete inferiori dai ammettetelo, fatevene una ragione e filate dritte in cucina a fare una torta di mele😘 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:19 del 11-12-2018

Sai perché accade ciò!???

Perché in ambito scientifico, soprattutto ,una donna ha difficoltà ad emergere,molto probabilmente perché spermatozoi avariati come il tuo hanno vinto la corsa alle ovaie .

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 08:31 del 11-12-2018

Letteracataratta non andiamo sul personale per favore. No sai qual'e' il motivo: che il cervello femminile è più propenso al gossip pettegolezzo permalosita' esagerata sensibilità e quindi mal si presta al lavoro di gruppo. Non a caso lo sport preferito dai masculi è il calcio, ovvero gioco di squadra per attivare all'obiettivo; quello femminile andare dalla parucchiera o dell'estetista a spettegolare sui giornali gossipari. Non a caso negli ambienti di lavoro a maggioranza femminile le cose non funzionano in compenso dilaga la polemica e la permalosita' finché non arriva l'uomo alfa a zittirvi col suo manganello di carne allora tacete. Su corri a guardare la torta che a star qui a postare fesserie (da fessa 😜😜) si comincia a sentire odore di sbruciacchiato

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:45 del 11-12-2018

Il momento è giunto ordunque...

Abbasso il concilio di macôn del 585, la donna non ha un anima ciò è falso et diabolicus. 

Avatar di gagenoregagenore alle 08:55 del 11-12-2018

L unico fesso/a sei tu caro/a

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 08:58 del 11-12-2018

Fai il bravo Worm... Dai...

Riguardo il luogo del lavoro, mi sono accorto (mia statistica personale alla sinfasò), che le donne sono molto più competitive (se lo sono ovviamente) e "territoriali" degli uomini, mentre quest'ultimi lo sono su tutti le donne solo nei confronti di altre donne. 

Avatar di gagenoregagenore alle 09:15 del 11-12-2018

No gangagnone non sono il werme sono il fu bannato Hyper (giustamente) bannato in modalità anonima per non snaturare il forum e per non sentirmela menare per interventi precedenti. Nella mia carriera professionale ho ricoperto ruoli manageriali e l'ho verificato sul campo: le donne non riescono a fare squadra. Ovvero passano il tempo (e risorse) nel pettegolezzo nella polemica nelle gelosie frutto del loro cervello instabile (oltre ad una scarsa resilienza allo stress e al faticare). Invece noi uomini per arrivare all'obiettivo facciamo squadra, poi quando è ora ci sbarazziamo degli avversari (o veniamo sbarazzati, dipende). Pensa ora lavoro innteam con 5 donne, sono l'unico uomo e non ti dico le polemiche le gelosie le cagate nelle quali si perdevano, finché non arrivava il sottoscritto che tirava due sonanti madonne e così le ho domate. Ma è un continuo, due venerdì fa ne alla mattina ne ho cinghiata una (metaforicamente) ha passato tutto il pomeriggio a piangere come la fontana di Trevi e poi si è messa due settimane in malattia. Siamo in team che fa un lavoro molto delicato dove è richiesta grande precisione (oltre ad essere un lavoro confortevole) e ho mandato dall'azienda di tenerle unte quando se lo meritano. Oltre all'esperienza personale ho ampiamente suffragato con dati oggettivi. Se non volete capire o siete stolti o in malafede....tanto vi dovevo. Hyper

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:52 del 11-12-2018

io preferisco il worm anonimo

Avatar di christian1992christian1992 alle 10:07 del 11-12-2018

Se sei Worm ..beh ho scoperto chE sei un po' fissato con .la pallavolo

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 10:21 del 11-12-2018

Per me non è worm ma quel pluribannato trollone di Hyper che nell'anonimato ha trovato una nuova ragione di esistere

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 10:24 del 11-12-2018

Cmq sia Hyperion bannato e felice di anonimato

Questa e una tua esperienza,che non dimostra un bel niente. 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 10:29 del 11-12-2018

Gangagnone?... Preferivo "chiesarolo segaiolo" di quando intervenivi come hyper. 

Io ho sperimentato un superiore gerarchico donna, meschina, arrogante, stalker e malefica... Mai visto nessun uomo più efficente di lei. 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:35 del 11-12-2018

Scusami Worm, mi ha tratto in inganno la caratteristica comune di storpiare i nick, infatti mi sembrava strano il salto di "qualità" in perfidia. 

Avatar di gagenoregagenore alle 10:37 del 11-12-2018

Infatti letteracateratta chiediti come mai nei board delle aziende ci sono prevalentemente maschi. Perché siamo più capaci! L'unica cosa che vi attaccate sarebbero le fantomatiche quote rosa, ovvero stabilire per legge o statuto ina quota femminile.... La chiami meritocrazia questa?! Si va avanti per merito non per genere! E se proprio volete essere coerenti allora introduciamo le quote rosa anche nei lavori pesanti ma fondamentali per la società tipo miniera stalle operatori ecologici.... Li no vero? Li non rompete le palle con la vostra retorica ipocrita femminista?! Furbine voi!! Cmq basta sparare sulla croce rossa, annichilire una donna per un maschio alfa è fin troppo semplice e sai qual'e' il paradosso? Che nemmeno con il valore aggiunto della bernarda ne siete capaci!! Lo sai che in consiglio di amministrazione basterebbe scostare un po' le mutandine da sotto il tavolo per diffondere nell'aria un po' di fenormoni per mandare in confusione una buona parte di maschietti ma poi le altre donzelle in competizione vi saltano agli occhi (ovviamente sono meccanismi psicologici inconsci, non è che senti puzza di fregna, oddio se così fosse il problema è diverso!😜). Bon mo son rotto vado e te soldato trollone lo dai poi a tuo fratello, io sono una persona vera, non un ipocrita come te e come il nick che ti sei scelto. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:42 del 11-12-2018
Bon mo son rotto vado e te soldato trollone lo dai poi a tuo fratello, io sono una persona vera, non un ipocrita come te e come il nick che ti sei scelto.

Ahahah Hyper, mi ricordo l'altra volta...

Basta provocarti un attimo e parti come un missile verso il pianeta Ban. 

Visto che non ne conosci il significato, ti ricordo che troll equivale a provocatore-disturbatore, cioè tu, hyper-simply. πŸ˜‰

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 11:15 del 11-12-2018

Due cose al volo, sopratutto per gli splendidi che ce l'hanno piccolo e vogliono fare a gara per compensare. Non sempre i meriti di chi si fa il culo vengono riconosciuti e questo vale per entrambi i sessi. I numeretti dei premi nobel e amenità varie per me dimostrano solo che in passato le donne dovevano baciarsi i gomiti se venivano ammesse nei gruppi scientifici o accademici, figuriamoci se potevano anche 'pretendere' di veder riconosciuto il proprio lavoro pubblicamente. Ho collaborato per anni con un istituto di ricerca e le situazioni dipendevano molto dalle dinamiche di ciascun gruppo. In alcuni le ricercatrici pubblicavano tranquillamente gli articoli a nome loro e il capo che spesso non aveva il tempo materiale di mettere piede in laboratorio veniva citato come ultimo nella lista degli autori, giusto perché responsabile del gruppo. In altri, i capi si prendevano quasi sempre tutto il merito. Parlo di 4, non 104 anni fa.

E qui mi vorrei ricollegare al discorso del Team, di Hiber dalle sinapsi congelate, il rappresentate per eccellenza del management mediocre che funziona a mobbing e bestemmie. Ciccio, calcola che se tu in primis fossi un grande lavoratore, corretto, preciso e propositivo, il tuo team semplicemente seguirebbe il tuo esempio. I fancazzisti che urlano non ispirano proprio nessuno. La gente tiene botta per un po', subisce le angherie di un coglione flippato, dopodiché si mette in malattia. Ti suona familiare? 

Comunque per concludere, vorrei far notare a tutti gli zoticoni 'superiori' che si dilettano a stilare elenchi di ciò in cui secondo loro le donne sono inferiori, che le donne e gli uomini non sono fatti per gareggiare tra loro e vincere lo status di superiorità. Siamo fatti per coesistere, far fruttare i nostri rispettivi punti forti e colmare quelli deboli, quindi il vostro problema non sono le donne, ma la vostra pochezza.

 

 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 11:35 del 11-12-2018

Quanta ignoranza dell'anonimo LO STUDIO LO SALVI!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:42 del 11-12-2018

Brava FUCK! Ben detto! Quando istituiranno il Nobel per i Totem tu sarai la prima in lizza!!πŸ˜œπŸ˜„πŸ˜˜

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:18 del 11-12-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

1.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti