Mer

05

Dic

2018

ma i titolari possono pagare quando vogliono?

Sfogo di Avatar di UffiUffi | Categoria: Ira

domanda stupida ovviamente perchè non credo proprio però così succede:

da contratto stipendio al 10 del mese successivo che deve essere disponibile da quel giorno sul conto invece fanno il bonifico il 10 quindi sale dopo 2/3gg, ma non ci facciamo problemi.

dopo un pò inizia ad arrivare sempre più tardi ossia al 20 poi al 25 e adesso comunicazione in cui dicono che sarà a loro discrezione scegliere ogni mese quando fare il bonifico.

Arrivati al 30 nessuna comunicazione e dopo altri 3/4 ancora nulla.

Niente stipendio questo mese???

 

8 commenti

Se nel contratto hai il 10 Dev essere il 10 non quando vogliono loro ... Rivolgiti ad un sindacato 

Avatar di HatshepsutHatshepsut alle 18:45 del 05-12-2018

Hatshepsut ha ragione, non lasciate correre informate subito il sindacato. È molto grave quello che l'azienda sta facendo... 

Avatar di RevyRevy alle 20:00 del 05-12-2018

Che voi sappiate se si va al sindacato per spiegare la storia partono dei controlli?i titolari possono venire a scoprire chi è stato?

Avatar di UffiUffi alle 20:06 del 05-12-2018

Sì uffi ma devi specificare che denunci in forma anonima.

 

 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 20:17 del 05-12-2018

Ah ok...scusate domande probabilmente banali ma non mi era mai capitata una cosa così neppure a chi conosco e sindacati mai frequentati...però adesso stanno esagerando

Avatar di UffiUffi alle 20:23 del 05-12-2018

Hai ragione incavolati lo stipendio deve essere percepito nella data pattuita, i sindacati dovrebbero aiutare noi lavoratori, anche se hanno perso un po' di potere al giorno d'oggi

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 20:25 del 05-12-2018

Buon Dio, peggio dei miei ex titolari che mi dicevano che la tredicesima era solo un privilegio inutile. E che una loro ex dipendente aveva rinunciato alla tredicesima per dare loro una mano.

Tecnicamente, se dopo tre o quattro mesi non hanno ancora pagato, puoi licenziarti senza preavviso. E loro comunque dovrebbero darti arretrati di stipendio e TFR. E dovresti anche avere diritto alla disoccupazione.

Dei santi, ma certi imprenditori si rendono conto che la loro azienda va avanti anche grazie ai dipendenti? Ma che razza di facce da culo sono???

Avatar di CriseideCriseide alle 09:18 del 06-12-2018
Ma va..

Prendila come forma di volontariato altrimenti staresti a casa a grattarti  Così contribuisci al Pil. A parte gli scherzi controlla pure se ti versano i contributi sono dei farabutti. Vai subito dai sindacati fai valere le tue ragioni. In bocca al lupo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:32 del 06-12-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti