Dom
28
Ott
2018
Friendzonato
Assurdo, uno è gentile, premuroso, trattata sempre bene, poi appena mi dichiaro "Ti vedo solo come un amico" e si mette col primo che passa
10 commenti
Essere premuroso che diritti ti da?
Se non le piaci non le piaci. O tu ti metteresti con un'amica che non desideri?
Uno che è gentile, premuroso e tratta sempre bene una ragazza non trasuda testosterone e sesso. Ci vuole la giusta dose di atteggiamento canaglia. Il perché non lo so, ma è così: la storia insegna.
Devi prendere per il culo le donne. Sempre.
@anonimo ed ecco perché fanno così fatica a darvela, stronzi!
Probabile che ci sia l'affetto ma non l'attrazione, ques'ultima è fondamentale.
Caro amico, ti sono vicino, nessuno più di me può capirti, ma non abbatterti, ci sono un sacco di donne intelligenti che sapranno apprezzare le tue premure, lascia perdere queste cretine,insipide, superficiali e stupide, ovvio che il loro cervello abbia più buchi di Spongebob, ritieniti fortunato ad essere rifiutato da loro, meglio perderle che trovarle.
Il problema è che i bravi ragazzi hanno una mentalità retrograda, sicuramente da imputare ad ingenuità o immaturità. Sono degli illusi, ancora convinti che le donne considerino l'attrazione come una componente marginale, secondaria. Si illudono che queste sappiano andare "oltre" l'aspetto fisico, valorizzando altri lati della persona...la verità è assai più cruda. Le donne non sono profonde come ci hanno abituato a pensare. Non sono che semplici esseri umani, fatti di carne e ossa, e vanno trattate come tali. Non sono creature angeliche da contemplare e idealizzare. Le carinerie di cui ti fai vanto non sono sufficienti, in realtà non sono nemmeno necessarie. Di certo la gentilezza non obbliga la ragazza a ricambiarti. Smettila di pensare che la dolcezza o le attenzioni possano bastare. Devi entrare in un'altra ottica, cioè di essere una persona vera, non uno che cerca di fare il ruffiano con una donna. Per conquistarla non devi convincerla, devi piacerle e basta. Sii naturale, provocala e scherzaci. Sii vago, non offrire troppe sicurezze. Devi flirtare, cioè farle scattare un interesse fisico e mentale per te. Non vantarti mai, ma sii sicuro di te stesso. Questo, insieme ad un fisico e un look curato, può garantirti un certo successo. È difficile, non lo nego, specie se sei timido, ma con la pratica si può migliorare. Nelle prime fasi l'attrazione fisica è l'aspetto più importante, quindi il tuo scopo e la tua strategia devono puntare a quell'obiettivo, non a dimostrare quanto sei carino e disponibile. Poi, è chiaro, se son rose fioriranno. Con certe non c'è proprio verso, fanno le difficili, sono bambine viziate e capricciose. Poi Ci sono le schizzinose, le snob, o quelle che ti scarteranno perché hanno opulenza di pretendenti. Sono ragazze che hanno molta scelta e possono permettersi di fare le preziose, le selettive al massimo. Non si accontentano mai. Quelle evitale come la peste, sono materialiste e troppo superficiali. Sono spesso anche venali, insomma è facile riconoscerle. Per il resto, dacci dentro.
Non le piacevi tu ma un altro, assurdo vero??
Il problema è proprio qui autore:
le tue premure, le tue gentilezze, il tuo trattarla bene erano finalizzate unicamente al desiderio di provarci con lei, non erano gesti fini a se stessi. Stavi elemosinando la sua attenzione, è normale che ti abbia rifiutato.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Già. Veramente assurdo che una persona possa fare ciò che crede meglio per sé stessa.