Sab

27

Ott

2018

mi ha lasciato dopo 10 anni

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ciao ragazzi, purtroppo anche a me sta succedendo questo.

Mi ha lasciato dopo 10 anni. Avevo preso una casa per per stare insieme e non ho mai immaginato il mio futuro senza lei.

Non so più cosa fare, mi manca da morire. Ho un vuoto dentro. Vorrei sempre vederla, abbracciarla, averla ancora con me. Mi fa molto male saperla con altri. Non so più cosa fare... Vorrei che fosse solo un brutto sogno e che mi svegliassi per ritrovarla ancora accanto a me nel mio letto. Sto vivendo un incubo dal quale non riesco a svegliarmi. Più la cerco più mi faccio male. Vorrei tanto legarla di nuovo a me. Mi sento morire ogni giorno ... Sono mesi ormai che ha deciso di andarsene da me. Sto impazzendo. Non so a chi chiedere aiuto. Mi sento solo ogni maledetto giorno. La mia vita continua ma sono svuotato. Non ce la faccio più, sono arrivato alla frutta. Ancora le chiedo di vederci, ogni tanto accetta di incontrarci e ogni volta mi ribadisce che tra noi non ci sarà mai più nulla ed io sprofondo ogni volta in un baratro. Per certi versi vorrei non averla mai conosciuta. Tengo troppissimo a lei e le darei la vita, ma ha deciso di andarsene e mi sento vuoto e solo. :( :(  Non ce la faccio più :(

Tags: lasciato

10 commenti

Per quale motivo ti ha lasciato? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:33 del 27-10-2018

Me ne ha dette così tante ... "incompatibilità", che non capivo le cose, "che adesso non mi ama più", "perchè non vedeva un futuro" ... ma io la amo ancora, abbiamo praticamente condiviso ogni cosa e non capisco come fa da un momento all'altro stroncarmi definitivamente senza neanche la voglia di vedermi. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:50 del 27-10-2018

Non è che si è infatuata di un altro? Ripensa se ha conosciuto qualcuno di nuovo, ripensa agli ambienti e alle situazioni che frequentava in tua assenza (o magari anche in tua presenza) e cerca di capire se c'è qualche ragazzo che può averle provocato questo risveglio e ribellione. Non so quanti anni avete ma 10 anni sono tanti e possono rivoltarsi in voglia di esperienze in certe persone. Voglia di cambiare menù e provare altro. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:21 del 27-10-2018

Anonimo 23.21 a quale pro indagare se ha trovato un altro o meno? Perché buttare legna sul fuoco? L autore mi sembra già molto distrutto e non mi sembra giusto trasformare il dolore in rabbia e odio!! Autore, lavoro su te stesso e sul futuro, del passato tieni le cose belle e dimentica le brutte, le difficoltà ci fanno crescere e diventare più forti. Ah.....non la chiamare più! Fa sport, leggi e stai all aria aperta. Pensa che ora hai il mondo in mano.

Avatar di dariodario alle 07:54 del 28-10-2018

Dario io sono per la verità. Senza verità non si conosce ne si capisce la propria storia. La mia intenzione non era certamente ferire l'autore.... lui ha scritto che non capisce come mai lei lo ha mollato e gli ha detto certe cose. Non capisco affatto il tuo ragionamento. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:42 del 28-10-2018

Benvenuto nel club! Io concordo con l' ipotesi di un altro, a meno che non hai fatto una cazzata fotonica

Avatar di BluesoulBluesoul alle 18:04 del 28-10-2018

Il mio ragionamento era sulla poca importanza avesse il sapere se lei abbia un altro o meno. "Sono mesi che ormai ha deciso d andarsene" direi che se dopo mesi lui si deve mettere ad indagare se lei ha un altro non è molto utile!! Secondo me non farebbe altro.che accrescere la rabbia....

Avatar di dariodario alle 20:06 del 28-10-2018

It’s true 👌

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:58 del 28-10-2018
Reagisci

Ormai non c'è più nulla da fare, devi solo reagire  uscire  fare nuove amicizie e dimenticarla. Lo so é difficile ma se vuoi sopravvivere é così  Anche perché se tornasse da te non sarebbe più la stessa cosa. In bocca al lupo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:58 del 29-10-2018

Vorresti davvero al tuo fianco una persona che non ti ama più? Saresti davvero più felice? 

Avatar di AuroraAurora alle 11:56 del 29-10-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti