Gio

25

Ott

2018

Scusate la mia stronzaggine

Sfogo di Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta | Categoria: Ira

Ma io non sopporto proprio quelle come Vitaloca che dicono cose senza senso e ostentano un'ignoranza da manuale 

Tags: vitaloca

8 commenti

Meno male che ci sei tu

Gran luminare de sta minchia. 

Ma ripigliati.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:10 del 25-10-2018

Ci sono persone che hanno deciso di assumere un atteggiamento decisamente peggiore di Vitaloca in questo sito

Avatar di CremisiCremisi alle 15:15 del 25-10-2018

Letterina... se c'è una merda per starda ...scansala, perchè a pestarla ti sporchi e puzza ancor di più. Vita allegra in realtà può solo rallegrarsi della sua profonda ignoranza che le permette di non capire in che stato larvale è il suo pensiero.

Probabilmete è un'emarginata ed in quanto tale cerca di prendersela con chi è più debole di lei ... una sorta di rivalsa alla sua inutile e discutibile esistenza. 

Comunque, il mondo è pieno di gente del genere 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:37 del 25-10-2018

starda= strada

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:39 del 25-10-2018

Ecco questa è la certificazione che vidaloca scrive interventi intelligenti e sensa ipocrisia

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:40 del 25-10-2018

Ah, interessante lo sfogo. Interessante... 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 15:53 del 25-10-2018

Evidentemente mi sono perso qualcosa.

Letterascarlatta VS Vitaloca

Wrestling o scacchi? 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 16:13 del 25-10-2018

A una infastidiscono gli svantaggiati mentali negli spazi quali teatri, cinema o dove, per buon senso, ci sia da stare in silenzio e l'altra li difende a spada tratta.

Non sarò io a fermare questo cicaleccio da strapazzo.

In ogni caso parteggio per Vitaloca: io tutore di un disabile mentale mai mi sognerei di portare il mio assistito, che so essere ingestibile a livello di rumori e molestie, in luoghi tali. Per ragioni di buon senso. 

Avatar di LottascudoLottascudo alle 16:30 del 25-10-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti