Dom
23
Set
2018
Genitori di merda
I miei mi danno il voltastomaco, mi disgustano. Mia madre è un'aggressiva passiva che tiene tutti al guinzaglio, si atteggia a donna in carriera ma è un fallita che vorrebbe fare la vita della manager, e che campa solo perché ha la botta di culo di avere sempre qualcuno che si occupa dei suoi affari e evita che crolli tutta la baracca, mio padre è un vigliacco che è stato succube di lei per tutta la vita, non gliene fotte niente dei figli, sa solo fare il cagnetto con lei davanti e poi parlarne malissimo alle spalle, dire che la odia e che gli fa schifo, poi appena è in sua presenza finge di essere calmo e tranquillo. Appena c'è un problema e lei fa le sue scenate da bambina isterica lui pensa solo a lei, cerca di calmarla e per il resto fa finta di non vedere come ci tratta di merda, se si tratta di difendere i figli da lei non esiste, finge di non sentire, di guardare la tv, e poi quando siamo soli ci dice peste e corna di lei. Mio padre è un vigliacco di merda e mia madre una pazza narcisista che se non fai tutto quello che vuole e che dice lei si infuria e rovina la giornata a tutti quelli che sono in casa per farti sentire in colpa, per farti credere che la merda sei tu ed è colpa tua se lei poi tratta male tutti, così tiene tutti sotto scacco, pezza di merda che non è altro, malata mentale, stronza! So già che quando sarai vecchia ci tormenterai tutti, maledetta! Ma per allora io sarò andata dall'altra parte del mondo pur di non essere perseguitata dalla tua negatività, dal tuo carattere vomitevole, ipocrita, bugiardo e mitomane. Lo giuro! Dovessi fare la cameriera a vita, o pulire i cessi fino a farmi cadere la pelle, io me ne andrò via da te e dalle tue pazzie! Non meritate l'amore dei figli, e nemmeno la loro compassione. Meritereste solo di essere svergognati davanti a tutti per le persone schifose che siete, e umiliati per questo fino a restare completamente soli.
4 commenti
Dio...
Quanto ti capisco,e come,e ancora quanto. Non dici quanti anni hai,ma spero tu sia ancora giovane e in forze abbastanza da scappare e salvarti il prima possibile. Prima che gli anni passati a sopportare diventino troppi,diventino più di quelli passati a ribellarsi. Perché a quel punto si è quasi sempre fregati,e si comincia a convincersi che loro potrebbero pure aver ragione,che il problema potresti davvero essere tu. Si arriva all'analista e agli psicofarmaci,con la beata benedizione, di solito,della famiglia tutta. E si è fottuti. Loro ti avranno piegato ai loro voleri,ovvero un servo da spremere e maltrattare a vita. Si,questo cercano certi genitori da certi sfortunati figli. In bocca al lupo, ma non crepi il lupo,semmai crepino loro. Possibilmente male. Un forte abbraccio solidale.
Max
Ingrata
Mi sa che sei viziatella, se non ti sta bene vattene fuori dai coglioni e non dare le colpe ai tuoi genitori. Mi sa che sei tu quella sbagliata. Cresci....
Vattene appena puoi.
La tua dolce vendetta avrà luogo quando loro avranno bisogno di te e tu gli dirai che, dal momento che sono stati genitori di m****, dovranno cavarsela da soli. Il problema è che poi non lo fa mai nessuno, si fanno tutti prendere dalla compassione dimenticando quanto di m**** sono stati trattati.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Soccia se' te' incaxeda. Organizzati per tagliar la corda appena è possibile altrimenti ti mangi il fegato dal nervoso