Ven
21
Set
2018
La gioventù di oggi mi fa schifo
Non è possibile trovare un ragazzo serio. Gli adolescenti di oggi sono dei ritardati figli di quarantenni o cinquantenni ancora più infantili e dementi dei figli. Questa società mi fa schifo.
37 commenti
Sembri mia nonna.
E chi sei?? Quella dei 50 vecchi??
Rieccoci, ennesimo esempio di ritardi cognitivi :p. Che poi li rovinate questi ragazzi, Bleah.
Rosarossa mi duole contraddirti. La ragazza che ha aperto il topic ha totalmente ragione, e te lo dico io che sono un pò più grande di lei (lo percepisco)... personalmente ho rifiutato proposte di matrimonio, perchè gli uomini in questione non mi piacevano realmente. C'era sempre qualcosa di fisico o caratteriale che non rispecchiava pienamente i miei canoni. Oggi sono tutti più superficiali, non si tratta di essere o meno desiderabili, ma di essere o meno disposte a scendere a compromessi con se stessi per sfoggiare un fidanzato in società
Io appartengo alle donne autentiche. Meglio sole che fare finte.
Dicevano la stessa, identica cosa delle generazioni passate. Papale papale.
In ogni caso non potete negare che dovunque ci giriamo ci sono tradimenti
poi non è vero criseide. mai a questi livelli di oggi. non c'erano smartphone a rincretinire la gente. non c'era la defilippi con programmi stupidi come temptation island e uomini e donne. non c'era la fissazione sulla perfezione estetica (ho visto ieri sera un programma tv di appena 18 anni fa e nessuno dei truccatori aveva modificato le sopracciglia naturali di nessuna)
si è arrivati all'esasperazione. anche la chirurgia estetica prima era solo alla portata di qualche starlette. oggi la fa chiunque, anche la tua vicina di casa. Le protesi al seno che prima erano evidenti, adesso si possono confondere con naturali grazie a nuove metodi di iniezone... si è perso il senso delle cose e si è andati oltre ogni limite... mi spiace ma non è lo stesso mondo di prima e la superficialità è quintuplicata, spargendosi a macchia d'olio. fai un confronto tra i libri di prima e i libri di oggi...tra la musica di un tempo e quella di oggi... non c'è proprio paragone.
e tu sei l'unico che non è superficiale vero?
Ma poi se uno vuole rifarsi,a te cosa cambia?? con i miei soldi ci faccio quello che voglio
@Anonimo alle 13:51 del 21-09-2018 Evidentemente anche tu fai parte di quell'insieme di donne che nessun uomo decente vuole. Il mondo è pieno di bravi ragazzi. Se non ne trovi uno, è perché non hai abbastanza da offrire. Del resto, già il fatto che ti incensi come donna autentica, la dice lunga.
Però gli stupidi ci sono sempre stati!! Come le corna.
Beautifull c'è da un bel pezzo, "c'e' posta per te" anche, guardati dalle stesse persone che poi sul reale si preoccupano delle loro "proprieta", strano!!
Vi piacciono gli inciuci degli altri e non quelli vostri.
L'ignota vergatrice di codesto sfogo ha emesso grande veritade! La deboscia s'è impadronita dei giovin virgulti, complice l'assenza di adeguata educatione. Non più sapienti ai, mai più vigorose nerbate, mai più misero pane et aqua, ad educare la, tendente all'ozio, capocchia dello giovin signore.
L'ignota della quasi ora ottava, palesa grande rettitudine morale: nulla in lei scende a compromessi da pusillanime e ostenta grande autenticità femminea che, purché apparir fasulla, sceglie casta vita di solitude.
Non ci discuto neanche con uno che vede solo quello che vuole vedere.
Christian92 io parlo del cambiamento della società come insieme, risultante dal cambiamento individuale (di massa). È leggermente diverso dal discorso che fai tu. Perché la prendi sul personale? A me non cambia niente, ma che la società sia cambiata è un dato di fatto
Rosarossa, non tutte le donne desiderano il Principe azzurro, la casa del mulino bianco e figli. Primo. Secondo: le proposte di matrimonio che ho rifiutato venivano da uomini fin troppo bravi, quindi sei 100% fuori strada. Non ci si innamora a comando. Io non potrei mai state con un uomo che non amo. I corteggiatori non mi son mai mancati
Idem Criseide. Idem.
C'è posta per te è totalmente diverso da temptation Island e uomini e donne. E beautiful è un telefilm, una finzione, non un reality show.
Il condizionamento mentale non è una frottola. È crescere con determinate influenze e determinati modelli .
Poi complimenti rosa rossa per l'evidente mancanza di parità dei sessi nel tuo sistema mentale. Parli come se le donne fossero in balia degli uomini. Cone se il destino delle donne fosse in balia delle scelte degli uomini. Escludi totalmente la possibilità che una donna decida per se stessa e sia al timone della propria esistenza
Io ho lasciato tutti gli uomini della mia vita tranne uno che dovette partire per studiare fuori. Se fossi stata furba e calcolatrice, avrei portato avanti tali relazioni giusto per dire "sono fidanzata". Se non l'ho fatto è perché non so fingere.
rosarossa
tu sempre risposte a cazzo di cane, da super incazzata. Ma da quando è che non scopi?
anonimo se rispondi tre volte alla stessa affermazione però mi fai credere abbia colpito un nervo scoperto......
cazzi tuoi comunque
Giusto!!
"C'e' posta pe te" e' diverso da beautifull, ma beautifull racconta storie allucinanti di famiglie extralarge. Probabilmente estremizzando quello che accade se non raccontando addirittura la realta di certi contesti.
Perché vi appassionate a vedere queste schifezze? Lo spettatore target e' lo stesso del programma della de Filippi. Le stesse persone a cui ho sentito poi la stessa lamentela... Tutti tradiscono bla bla... Però le guardate ste cose. Come mai?
Chi compra giornali come Gioia, Panorama, Chi, tutta la carta straccia sui tradimenti dei vip, chi??
"non è possibile trovare un ragazzo serio"
Mi dite dove trovate quelli che vogliono solo scopare? Ho 28 anni e ho collezionato 2 proposte di matrimonio e una convivenza.
La cosa assurda è che sono sempre io a preferire i rapporti leggeri
@Cremadiriso, viva le sveltine ✌😎
Anche a me francamente le risposte dell'utente rosarossa provocano nausee. e non sono in dolce attesa
Gatta le sveltine vanno bene solo per il gusto di compiere atti osceni in luogo pubblico XD
È fucktotem la brutta copia di crostarossa o crostassa la copia di fucktotem. Entrambi scrivono attacchi, una si para il culo l'altra finge di essere demente. Tutto sommato movimentano un po' il sito.
Ho risposto a 3 commenti diversi Christian, scritti da 3 persone diverse. Anzi 4 perché c'era pure Innominato. Ho risposto a te, rosa rossa, Innominato e criseide
Innominato, essere al passo coi tempi significa sapere, essere a conoscenza, anche se non si pratica quella data cosa. Questo per me vale per i programmi della defilippi. Non li guardo ma so di cosa trattano. A volte anche solo sentendo parlare un conoscente si può venire a sapere qualche cosa, o facendo zapping, o in tanti altri modi
Rosarossa è uno dei pochi utenti del sito che non puzza di sfiga cronica. Per questo è invisa ai più, se avesse una vita orrida come la vostra la amereste.
Ma è più finta delle tette di belen, a sfiga cronica. Ma scrivi da iscritta.
do piena ragione a criseide, "era meglio una volta". è la massima che ogni generazione invoca, alludendo ad un epoca dell'oro, fatto sta che pure quelli dell'epoca d'oro dicevano la stessa cosa.
gli stessi romani dell'epoca imperiale, anelavano all'epoca repubblicana come paradiso in terra, e questi all'epoca di romolo e remo, etc...
io preferisco di sicuro questa di epoca, dove c'è chi si lamenta per una "pressione sociale" e forse ha ragione, ma era molto più pesante nelle generazioni indietro. sopratutto per le donne, dove non sposarsi a 20anni era un disonore e non avere un figlio subito dopo una vergogna.
ma poi... dimmi un po sfogante, ma dove l'hai conosciuti quelli di una volta per farne paragone? davvero vuoi un epoca dove il piacere femminile era negato? dove picchiare la moglie al rientro dall'osteria era un "dovere" coniugale, dove i figli erano proprietà? dove le comunità montane povere non potevano permettersi bocche da sfamare improduttive, e "provvedenzialmente" non c'erano bambini disabili?
con tutti i suoi e(o)rrori preferisco questa di epoca.
c'è di buono sfogante che i tuoi nipoti decanteranno la tua epoca presente...
Gagerone io mi riferivo a ben altri ambiti del quotidiano. Tra le cose citate ricordo gli smartphone, i libri, la musica, e son troppo pigra per risalire a leggere. Quindi il tuo discorso non è attinente al mio. Oltretutto io di certo non mi riferivo ad un passato tanto lontano, bensì ai 70, 80 e 90. Nettamente superiori sia artisticamente che socialmente e psixhicamente ad oggi.
Ah leggo ora che ti riferivi alla sfogante . Come non detto allora
Per me lo sfogo dice poco, rispondo all'OT sul mondo "che è cambiato":
ci sono stati anni d'oro, dopo la 2a guerra mondiale. All'incirca dal 1960 al 1990. Anni che corrispondevano a ricchezza e benessere in media molto superiori agli standard attuali, oltre a ideologie di pace e libertà che allora erano molto più concrete dei residui attuali. Ci sono state grandi trasformazioni sociali e politiche eccetera eccetera
ma, in sintesi, al momento, nel 2018, chi non ha "vissuto" quegli anni, non ha "visto" quel mondo (il dopoguerra, la guerra fredda, il boom economico eccetera) non ha grandi termini di paragone con quel mondo che io chiamo "il mondo di ieri". Forse solo noi che c'eravamo ci rendiamo conto appieno di come le cose siano cambiate in peggio.
E siamo pochi: solo chi è nato prima del 90 l'ha visto e può fare paragoni.
Se potessi chiedere l'impossibile vorrei essere giovane nel mondo di ieri.
Scusa oldjoe ma io ricordo come si viveva prima dell'avvento degli smartphone e già solo per questo preferisco il passato.
Difficile colloquiare con un anonimo tra anonimi, io ho 53 anni quindi in quegli anni c'ero, e ti assicuro che si diceva esattamente la stessa frase, e si adducevano le stesse identiche motivazioni, solo una cosa era diversa, la fiducia nel benessere ed in un futuro migliore, questo c'era si, ma suppongo sia da addebitarsi ai corsi e ricorsi storici, erano i decenni post boom economico, dove le dinamiche sociali erano caratterizzate da una forte contrapposizione generazionale, c'era il conflitto est ovest, le guerre del vietnam dellafganistan dopo, la questione israeliana, le guerre arabe ancora dopo, la liberazione sessuale, i movimenti universitari, la lotta di classe, ma anche il terrorismo gli anni di piombo, le stragi eversiste, servizi deviati e così via... Insomma... A me un età delloro proprio non sembrava... Ma vabbè questioni di punta di vista... Quel che è certo è che ci sarà chi rimpiangerà questa di epoca.
Se poi colpevolizzare un intera generazione vi fa stare meglio, che dire... Fate vobis...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



E' soltanto una scusa per non dover affrontare il fatto che non sei abbastanza desiderabile sul lungo termine. E allora, visto che nessuno decente ti vuole, dici che è impossibile trovare un ragazzo serio.