Mar

18

Set

2018

Sagra del mignottame fb

Sfogo di Avatar di DanaDana | Categoria: Ira

Ma che razza di problemi ha la gente? Ho così pochi amici su FB che non sfogliavo foto di persone sconosciute da un pezzo. Per ora che cerco coinquilina mi capita di aprire vari profili e vedo sempre foto di ragazze vanitose che si fanno tutte TUTTE ste cavolo di foto dove fanno le finte distratte a guardare chissà dove.... Non ce ne è più una che abbia una normale foto in compagnia sorridente.... Tutte artiste di sto caxxo ....sguardo distratto e tette che stanno per scappare dal reggiseno... Io bo... Pare la sagra del mignottame 

56 commenti

Dana... sei odiosa.

Avatar di MeaowMeaow alle 16:24 del 18-09-2018

grande dana,hai ragione

Avatar di christian1992christian1992 alle 16:32 del 18-09-2018
@Dana

Non è che magari dici tutto ciò perché tu le tette non ce le hai, e non puoi "fartele scappare dal reggiseno" perché avendo una prima...non ne hai bisogno? E sei solo invidiosetta delle belle donne che vedi in foto le quali hanno ragazzi a valanghe, e che quindi possono permettersi di essere più appariscenti di te? ;)

 

Guarda a caso, tutte le amiche che ho che criticano le donne che si vestono scollate...sono proprio quelle che le zinne non le hanno!!

Avatar di WormWorm alle 16:36 del 18-09-2018

Bah, ti dirò che sono la prima che quando vedo belle ragazze in foto genuine sono la prima a fare i complimenti! Ma la cosa che non tollero è un pelino diversa... Al  di là Delle tette.... Perché tutte distratte????? È questo che davvero non tollero! Pare ci sia stata una rivoluzione di massa per cui si sia omologate tutte. 

È l'aria da mignottella artista che mi scazza, alla mignottella classica ero già abituata  

Avatar di DanaDana alle 16:45 del 18-09-2018

Beh, cosa vuo dire, nei film gli attori sono sempre "tutti distratti"

Hai forse mai visto in un film un attore guardarti negli occhi (i.e. fissare la telecamera)? 

Pare ci sia stata una rivoluzione di massa 

beh, negli anni 60/70 c'è stata la rivoluzione sessuale, molti di questi atteggiamenti derivano da quella

 

Ad ogni modo una foto non sarà MAI genuina se sei consapevole che qualcuno ti stia fotografando. Sarebbe genuina solo se ti fotografassero a tradimento.

Ma se sai della presenza del fotografo, in un modo o nell'altro assumeresti una posa, volendo (o non volendo) sembrare di apparire naturale. Quindi quello che hai detto non ha molto senso

Avatar di WormWorm alle 16:53 del 18-09-2018

E anzi, c'è dell'altro

Non hai detto NULLA riguardo al commento che ho fatto sulla dimensione del tuo seno

Questo non può che lasciarmi intendere che sia davvero come dico io........... 

Avatar di WormWorm alle 16:55 del 18-09-2018

Non ti ho risposto perché mi ritengo cerebralmente superiore per abbassarmi a discutere del mio seno xD ti dico che non faccio parte Delle rosicone ma semplicemente mi scazza la foto vanitosa, finta distratta, mezza nuda, cui si sono omologate tutte.

Siamo su un sito in anonimato, se avessi voluto dire che invidio qualcuno l avrei detto tranquillamente (il giorno in cui mi abbasserò a invidiare quel genere di persona probabilmente vi darò il mio nome e cognome e indirizzo e vi autorizzero per venirmi a uccidere.)

Ps se mi trovo davanti a un fotografo faccio un sorriso per tenermi il ricordo, non  gli sporgo il culo e faccii finta di guardaregla luna. Come vedi per quanto il momento possa non essere genuino le reazioni possono essere ben diverse tra loro.

Avatar di DanaDana alle 17:08 del 18-09-2018

Mio Dio Worm... che tristezza. Io ho una terza abbondante di seno, molto tonica e soda, ma la penso esattamente come Dana. Trovo tutto questo atteggiamento di massa su Facebook assolutamente superficiale, raccapricciante, e segno di scarsa personalità individuale. Mi fa tristezza che gli uomini assecondino e apprezzino questo andazzo. Ma la sapete riconoscere la differenza tra diamanti e bigiotteria? Secondo me no.

Avatar di SammySammy alle 20:05 del 18-09-2018
ma Worm

delle donne non ti attira il cervello? la matematica, i rebus, , che cazzo te frega dei piacere della carne? pua..robetta che sarà cibo per vermi. punta più in alto..vai coi DRONIII

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:33 del 18-09-2018

Meno male che non ho facebook.. mi risparmio ste stronzate

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:36 del 18-09-2018
Sammy

Io ho una terza abbondante di seno

Ma che misura è? 

Forse suonerebbe meglio quarta scarsa?

O terza superiore?

O quarta inferiore? 

O terza ++?

O quarta - -? 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:05 del 18-09-2018

La dama  timorata e di pregna moralità non deve fare mostra delle proprie pudenda se non vuole incorrere nell'ira della pia comunità di Visoliber. Anche coloro che menan vanto di misure e sodità di zone mammellari saranno additate come vili peccatrici.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:04 del 18-09-2018

a me mancano gli anni 90 e i primi del 2000. Gli sms e un accesso ad internet limitato a poco tempo della giornata bastavano e avanzavano. chiamatevi antica, noiosa, tutto quello che volete, ma il mondo ha dato di matto. sembra normale perchè lo fan tutti, ma non lo è. 

Avatar di SammySammy alle 06:55 del 19-09-2018
Facebook è così

Una piattaforma per esporsi, vantarsi e cercare conferma. Io non ho Facebook e non l'ho mai avuto. E non ho mai sentito l'esigenza di postare una mia foto da qualche parte per far vedere a chicchessia dove sono andata in vacanza e che scarpe mi sono comprata. Facebook e compari sono semplicemente strumenti all'uso di generazioni stupide. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:10 del 19-09-2018

Sono d'accordo @Sammy . Se ci pensi siamo anche i primi a far parte di questa macchina assueda, sempre online. Pero se non altro non ci siamo fatti prendere la mano da questo 'mostrare compulsivo".

Gente che vive ormai anche la vita reale in funzione del riscontro social... Apparire più di vivere, boh davvero alla follia. 

 Comunque a me, sinceramente, aumenta l'autostima. Ringrazio il cielo ogni giorno di essere chi sono, di sapere mantenwre la mia personalira senza l esigenza di omologarmi a sta gente, anchesemeno popolare xD

Pensando alla mia autostima che si pompa mi viene in mente una cosa che mi fa sempre ridere xD  Ho una vecchia compagna di scuola che posta circa ogni giorno la foto di lei di schiena in costume (insomma il suo culo, peraltro brutto xD) (a volte anche di viso, almeno piu carino) conimovimenti alla moviola e una musica romantica in sottofondo e lei che si muove credendosi sexy.... Ogni volta che apro i suoi post mi casca il mento a terra! La gente davvero non si rende conto dell'immagine di se che riesce a dare...  Ahahah però mi fa troppo ridere! XD

Avatar di DanaDana alle 08:39 del 19-09-2018

Anonimo dipende dall'uso che ne fai,come per ogni cosa. Io segui seguo più che altro gruppi e pagine stupide per farmi quattro risate. Come persone tengo tra gli amici solo le persone che fanno realmente parte attiva della mia vita, non chiunque incontri per strada. E le mie amicizie non sono frivole, di conseguenza il mio fb mi risulta piacevole. Se apro quello del mio ragazzo che ha 500 amici ovvio che più gente inutile che si vanta e si mostra e tutto il resto.

Fare di tutta la erba un fascio è stupido, non l avere i profili social. 

Avatar di DanaDana alle 08:56 del 19-09-2018

è ironico che tu abbia fatto di tutta l'erba un fascio e poi tu abbia detto che è una cosa stupida da fare! Al di là della presunta invidia, non seiper niente equa.

Sinceramente, sono abbastanza convinta che, in realtà, anche su Facebook si veda quello che si vuole vedere. Per una che si fa le foto in pose sexy o pseudotali, ne trovo un'altra che magari ha pubblicato una fotodi lei che si sbavazza una birra con addosso la maglietta con cui ha ridipinto casa.

è proprio questione di prospettive. E non trovo molto giusto giudicare in modo così le persone solo per il fatto che pubblicano foto stracolme di filtri. Sarà che mi dà molto più fastidio chi pubblica post su idee politiche molto discutibili.

Avatar di CriseideCriseide alle 10:32 del 19-09-2018

Io non faccio di tutta l'erba un fascio ahaha mica odio tutte le ragazze su tutto fb, odio sta moda del cavolo di fare foto distratte e in mostra ahahaha ovvio che non parlo di tutte e sempre, ma mi scazza quello! XD (e mi faccio le risate quando vedo le cretine fin quanto si possono spingere! e mi aumenta l'autostima xD ) non credo sia fare di tutta l'erba un fascio xD poi bo!! 

Avatar di DanaDana alle 11:47 del 19-09-2018

Sammy -che tristezza. Io ho una terza abbondante di seno, molto tonica e soda

Qualcuno te l'ha chiesto? 

Avatar di MeaowMeaow alle 12:44 del 19-09-2018

Dana, pensavo fossi brillante. Sembri na ritardata. Sei bella tu nelle foto col sorriso da ebete? Genuino, pff ma se sei un bidet, non è che getti fango sulle altre e poi ti reputi addirittura superiore. Mah, che gente

Avatar di MeaowMeaow alle 12:51 del 19-09-2018

Monna Dana est pulzella di gran gusto e con verità si disgusta della stupidità umana di chi esibisce corpo e viso artefatto allo solo scopo di suscitare desiderio altrui.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:09 del 19-09-2018

Monna Meaow tiene cuore ricolmo di demoni che ne ottembrano la mente. Per Monna Meaow si richiede esorcismo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:12 del 19-09-2018

Dana, sì che lo hai fatto, hai relegato tutte le donne che si fanno un certo tipo di foto a "mignottame". Domanda: che ne sai? Per alcune postarsi quelle foto potrebbe essere semplicemente un gioco, nella realtà sono persone più semplici di quanto danno a vedere. 

Ma, comunque, se anche fosse per far vedere quanto sono fighe, che ti importa? C'è qualcosa di male, nella vanità? Mica il loro voler apparire in un certo modo dice tutto di come sono, a 360 gradi. Una delle maggiori esperte di una certa patologia cardiaca felina (che al momento non mi ricordo, non essendo nell'ambiente), conosciuta tramite una mia amica allevatrice di gatti, è rifatta e costantemente truccata fino allo sfinimento. E stiamo parlando di un'esperta a livello mondiale, mica la veterinaria che trovi dietro l'angolo in uno sparuto villaggio in Val di Fiemme!

O anche, vogliono attirare quanti più maschi possibile nel loro boudoir. E quindi? A te chene frega? Pensi di essere tanto meglio di loro unicamente perché hai fatto sesso con uno o due uomini in tutta la tua vita? Se a te sta bene come hai agito finora buon per te. Ma deridere chi è diverso da te è abbastanza da stupidi.

E ti parla una che quelle foto non se le farebbe manco morta.

Avatar di CriseideCriseide alle 13:41 del 19-09-2018

Monna Meaow, che era una di quelle che detestavo, all'inizio (quindi anni fa), con il tempo si è rivelata essere una delle più sane di mente di questo sito, altro che!

Avatar di CriseideCriseide alle 13:44 del 19-09-2018

Quotone per gli ultimi due commenti di Criseide, li sposo in toto!

Avatar di AuroraAurora alle 14:03 del 19-09-2018
Brava Criseide

Solidarieta fra noi donne. Altrimenti sembriamo quelle vecchie beghine,arpie velenose che stanno sempre a giudicare questo è bene,questo è male e ...copriti Cammela che l'ommo non va stuzzicato! Oh,2018 d.C....o a.C.?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:33 del 19-09-2018

Va bene mi arrendo! Chiedo venia! 

Avatar di DanaDana alle 14:38 del 19-09-2018

Si si...ahahahah... .. solidarietà.... intanto è proprio con quelle foto che ci rubano gli uomini (mentalmente e con gli occhi, intendo). E non si tratta di insicurezza, quanto di realismo. È chiaro che lo scopo  di quelle foto è far pensare agli uomini che son scop*bili.

Secondo me chi  giustifica certi comportamenti è perché ha il lavaggio del cervello già fatto come tutti gli altri. Siete figli di questa, generaZione anche se siete nati prima del suo avvento. Non vi rendete proprio conto di quanta stupidità ci sia in questa mania di Facebook, selfies, smartphone e via dicendo. È totalmente ridicola. 

Io ho perso stima di tante persone ambo sessi a causa di cose che ho visto fare è letto sui social network 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:20 del 19-09-2018

E altro che solidarietà di sto cazxo. Su Instagram hanno tutte le protesi nel cul*, le labbra aumentate tipo canotto, il seno che nelle prime foto è piatto e improvvisamente diventa enorme, le ciglia finte,. .... .. una donna che non desidera ricorrere a sti stratagemmi non può competere con l'immagine di ste tizie. Altro che solidarietà femminile Quelle lo fanno per sovrastarti, per essere più desiderabili di te, per scatenare fantasie negli uomini, e poi fingere ribrezzo quando gli uomini ci provano con messaggi semi-porno. Ma per carità...... preferisco essere solidale con gli animali. Io mi vergognerei a pubblicare certe foto, fossi anche miss italia. Mi vergognerei di passare per la smorfiosa di turno

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:33 del 19-09-2018

Anonomi delle 15.20

Non c'entra niente l'appartenenza ad una generazione o all'altra. È questione di libertá, è questione di non dare giudizi caustici e di p pretendere di catalogare una persona sulla base di alcune foto postate sui social.

Io non ho Facebook, ho altri social che uso in maniera molto impersonale, perchè mi piace così. Come io sono libera di postare o non postare qualcusa, un'altra persona deve essere libera di fare ciò che vuole, senza la sentenza del comportamento "giusto" o "sbagkiato". Io non mi sento superiore nè inferiore se posto un tramonto e un'altra un culo. È una scelta. 

"Ci rubano gli uomini ( mentalmente)". Se non le vedono sui social, le vedono per strada. Che cambia?!

Ed anche noi donne guardiamo i figaccioni, su, mica ci giriamo dall'altra parte.

 

 

Avatar di AuroraAurora alle 15:38 del 19-09-2018

L'uomo va stuzzicato nella privacy di una Camera da letto oppure con la sensualità senza bisogno di scadere nel patetico, nell'esporre carne su Internet e nell' avere atteggiamenti come quelli che si vedono online

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:39 del 19-09-2018

Aurora dovresti leggerti qualche libro sui lavaggi del cervello fatti alla società.... poi ne riparliamo. Fanno tutti  le stesse cose, perché le fanno gli altri. Non c'è nessuna libertà nell' essere schiavi di questi meccanismi e nel sentire il bisogno costante di rassicurazioni sul proprio aspetto

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:42 del 19-09-2018

Ah Criseide per portarsi a letto gli uomini servono le foto su Facebook? State rovinate a pensarla così. Prima dei social le donne non sc*pavano?? Che discorsi. .. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:56 del 19-09-2018

Continuate a confondere la vita reale con quella virtuale. Ogni foto è un uomo portato a letto. Wow. E se non ne metto sono vergine. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:02 del 19-09-2018
io quoto Aurora

gli uomini si conquistano anche con la testa, no? Allora di che vi lamentate? sempre qui col fiato sul collo a infamare , fate lavorare il cervello e avrete tutti gli uomini migliori. Che vi importa se le fighe si fanno gli altri? Fatevi vita vostra.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:03 del 19-09-2018

Ecco un altra che pensa che pubblicare foto significa farsi un uomo. Addio vita reale, ci siam trasferiti su Facebook 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:07 del 19-09-2018

*un'altra

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:07 del 19-09-2018

In effetti hai ragione anonim* 15.42, sui lavaggi del cervello. Come si nota da alcuni degli ultimi commenti, è palese come sia ancora presente un retaggio culturale vecchissimo, secondo il quale le donne "serie" sono quelle che si limitano a "stuzzicare l'uomo solo in camera da letto", e non come quelle scostumate che "ci rubano gli uomini" con atteggiamenti e foto provocanti. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:12 del 19-09-2018

il disagio di una moderazione molto presente,sta nell'avere tutti questi anonimi tra le palle

Avatar di christian1992christian1992 alle 16:14 del 19-09-2018

hai scazzato in pieno, c'è chi ha scritto che gli uomini si conquistano in camera da letto senza bisogno del pateticoFb Ognuno usa i mezzi che crede. Se pubblicare foto non corrisponde a farsi un uomo, di cazzo stiamo a parlà?  sembrano invece tutte rabbiose e in vena di pipponi femministi. Ma andate a prepare la cena che il maritino di prende per la gola!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:21 del 19-09-2018
christian

ce fai o ci sei? guarda che tanti iscritti postano in anonimo alla bisogna. andiamo bene se ancora non lo sapete!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:23 del 19-09-2018

Non sono Christian e non so manco chi sia. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:27 del 19-09-2018

Anonimo delle 16:12 io mi riferisco ad Internet. Nella vita reale sono una di quelle a cui piacciono le avventure. Stiamo parlando di due cose diverse

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:30 del 19-09-2018

Adesso arrivano gli anonimi con le loro cospirazioni e libri scritti. Ma fatevi una vita decente sfigati e finti colti. Lavorate quanto scrivete va.

Avatar di MeaowMeaow alle 16:30 del 19-09-2018

Per me gli sfigati son quelli che dipendono dai social network per costruirsi un'immagine. Come vedi abbiamo due modi di pensare completamente diversi. Il vero figo non ha bisogno di ostentare né di approvazione della massa virtuale

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:37 del 19-09-2018

ANONIMO h.16.23 HA SCRITTO X CHRISTIAN1992 h.16.14. CAPPITTOOO???? e non sai chi sei? ODDIO che dura questa realtà virtuale! scambi di identità, scambi di ruoli ahahahah

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:38 del 19-09-2018

Io non ho espresso un parere. Abbiamo due modi diversi di pensare de che? Non ho affermato un tubo. Per me sei uno sfigato dal momento in cui tu o chiunque sia, afferma, lavaggi del cervello e pecore qui e pecore la. Mi da l'impressione di falliti cronici.

Avatar di MeaowMeaow alle 16:44 del 19-09-2018

Ti da questa impressione perché sei pure tu parte di quella massa. Semplice! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:49 del 19-09-2018

Contenta e fiera di esserlo. Adesso torna alle tue mansioni da persona anticonformista.

Avatar di MeaowMeaow alle 16:53 del 19-09-2018

Anonimo alle 15:56 del 19-09-2018, datti una svegliata e impara a leggere, va là, che non ho detto che una donna ha bisogno di Facebook, per portarsi a letto un uomo! Ho detto che se anche una volesse usare Facebook per portarsi a letto un uomo lo potrebbe anche fare, per quanto mi riguarda e che non sono affari di nessuno. La differenza è sottile più o meno come un'elefantessa incinta! Dai, cazzo!

Volete fare gli alternativi, quelli che riflettono? Accomodatevi. Prima però imparate a leggere e magari a contestualizzare!

Avatar di CriseideCriseide alle 17:04 del 19-09-2018

Hai detto che chi non pubblica foto si porta a letto solo due uomini a differenza dell'harem delle selfie dipendenti. Ho letto più che bene 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:10 del 19-09-2018

Poi, bellissimo come ci sia ancora tanta gente che parte dal presupposto che gli uomini siano delle specie di doberman in calore, che appena vedono un pezzo di pelle iniziano istintivamente a trapanare, senza un minimo di cognizione di causa. Come se non potessero avere determinati gusti: se hai le tettone in bella vista e le labbra a canotto, automaticamente a un uomo viene un durello!

Bah, se fossi un uomo mi sentirei vagamente offesa dall'essere considerata solo così.

Avatar di CriseideCriseide alle 17:13 del 19-09-2018

Anonimo alle 17:10 del 19-09-2018, no, non hai capito una sega. Hanno capito TUTTI cosa ho scritto e cosa intendevo, fattela una domanda!

Avatar di CriseideCriseide alle 17:15 del 19-09-2018

Io mi sentirei offesa da che fine han fatto fare alle donne. Continuate pure a farvi selfie con bocche a culo di gallina, che pare la fiera degli imbecilli. Auguri! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:19 del 19-09-2018

Che poi minimo ha la mamma o qualche parente stretto che si fa selfie a gallina, pecora, giraffa. Ma deve stare qui a rompere

Avatar di MeaowMeaow alle 17:23 del 19-09-2018

Non fatemi googlare, mi pare che sia stato Andy Warhol a dire "in futuro tutti sanno famosi per 15 minuti". I social hanno avverato questa intuizione. Ora, dipende un po' da come li si usa, non è però un mistero che alcuni disturbi del comportamento siano aumentati insieme al successo di Facebook, Instagram ecc. Diciamo che più che mignottame, io vedo tante ragazze (ma anche ragazzi) che si nutrono di like per soddisfare la fame del loro ego. Ho un'amica stretta così, è anche una ragazza intelligente, ha una bella carriera avviata però è talmente ossessionata dalla sua immagine sui social che a volte mi porta in posti bellissimi per farsi 150 selfies. Quando ha finito, mi rompe perché se ne vuole andare. Non si gode nulla, negli occhi non le rimane nulla tranne quello che vede attraverso lo schermo dello smartphone. Poi si ritocca le foto perché non è abbastanza bella, deve essere molto più bella di quello che è in realtà. E io la prendo per il culo. Però le voglio bene. 

A me personalmente piacciono le pagine cazzare di Facebook, e se voglio farmi vedere bella, mi acchitto e esco. 

Avatar di CremisiCremisi alle 18:44 del 19-09-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti