Lun

30

Lug

2018

Mia sorella si crede perfetta.

Sfogo di Avatar di ricardenericardene | Categoria: Ira

Giuro che a volte non la sopporto. Okkey che io vado dallo psicologo ma lei ha più problemi di me porca puttana. Mi viene sempre q dire che non faccio nulla della mia vita solo perché sto sempre per le mie e non mi muovo troppo da casa. AH IO NON FACCIO NIENTE DELLA MIA VITA!? PARLI TU CHE STO ANNO DOVEVI AVERE LA MATURA MA SEI RIMASTA IN TERZA, io non ho mai avuto problemi a scuola, stronza infame. Poi continua a criticare chiunque, pure la gente per strada, una volta le ho chiesto perché facesse cosi e lei "dico solo che dovrebbero fare tutti come me". Si crede buona, brava e bella (anche se bella lo è davvero ma fa apposta ad attirare attenzioni). Lei è tutta storie su storie su miriadi di social network, umiliia e urla contro il suo ragazzo in continuazione tant'è che un giorno lui mi guarda e dice "**** se avessi avuto qualche anno in più..".

MA CHI SI CREDE DI ESSERE!? MA CHE VUOLE DALLA MIA CAZZO DI VITA. FA CRITICHE PURE A NOSTRA MADRE E UNA VOLTA SI È INCAZZATA PERCHÉ HO LASCIATO UN CUCCHIAIO SPORCO NEL LAVELLO, MA CHI SIAMO, LE TUE SERVE!? NEANCHE AVESSI MAI IMPARATO A CHIEDERE PERFAVORE. Stronza del cazzo.

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti