Ven
27
Lug
2018
andare a pescare da solo
uno dei miei hobby che ho fin da bambino è andare a pescare in modo sportivo, per molti anni avevo praticamente smesso un pò per lavoro un pò perchè non stavo bene interiormente e ho riposto tutto nell'armadio, fino a un mese fa metre guardavo dei video su you tube esce fuori un video di pesca e li mi sale di nuovo la voglia di ricominciare, vado dal negoziante di esche che non mi riconosceva più, poi parto e vado nel fiume vicino casa e prendo un pesce di 20 kg che ho sempre sognato ma che non sono mai riuscito a prendere foto di rito e subito rilasciato, i giorni seguenti salendomi l'adrenalina di quella cattura ho iniziato ad andare spesso dopo il lavoro, la mia ragazza ha iniziato ad isospettirsi che fosse una scusa per andare a pesca di "ALTRO" cosi sono iniziati i litigi e le discussioni strane senza motivo...tutti in casa mi guardano come se avessi una che mi scopo nei cespugli ma io mi dico siete tutti scemi?? che cazzo non posso andare a pescare? cosi mi sono messo a fare le cose di nascosto per evitare le rotture e le spiegazioni che non ci sono, come se facessi le corna, alle 5 del mattino mi alzo dal letto metto tutti i miei attrezzi da pesca nascosti e parto facendo finta di andare a lavorare prima ma invece mi reco li a rilassarmi per un oretta, purtroppo non ho più amici che vanno a pescare cosi vado solo, ma domenica mattina scorsa mentre faccio la mia solita fuga di pesca al solito posto becco due ragazzi rumeni che mi invitano a pescare con loro mi riempono di birra gratis e gentilezze (pensavo che volessero rubarmi la macchina) invece mi sbagliavo mi sono trovato degli ottimi compagni di pesca ma adesso come cazzo faccio a dirlo alla mia ragazza gelosissima?? mi vergogno come se facessi cazzate con altre quando in realtà sto li seduto con una canna e una birretta a non rompere il cazzo a nessuno, ho cercato di dirglelo ridendo ma la reazione è stata brutta (che cazzo fai bevi già al mattino e giri con le troie?) cosi gli ho detto vieni a vedere cosa faccio cosi capisci che non mi sto trasformando in un traditore ma semplicemente vado di nuovo a pesca ma si puo ridursi cosi?? faccio le fughe di pesca a 29 anni cazzo.... è uscita persino una discussione accusatoria del tipo" ti cambi i vestiti per uscire con l'altra troia e poi li metti a lavare a me?" semplicemente perchè mi sono cambiato e sono andato a fare delle commissioni di lavoro e poi ho messo tutto a lavare pensano che scopo e nascondo le tracce....tutti in casa sono convinti che scopo ma io mi chiedo(CON CHI IDIOTI?)
28 commenti
viene da ridere.... però cazzo farsi dei film cosi mi sembra assurdo
Io mica ti capisco: la tua donna non te la dà mai e si permette pure di essere gelosa e spaccarti i maroni. Ma mandala affanculo quella zavorra. Tu mi sembri autolesionista, altroché
Anonimo alle 19:27 π
πβοΈ πβοΈ πβοΈ
ππ π
π π π
π£ ----> π· π― π³
@Old, un rebus, interessante :D la lunghezza Delle parole ? ππ
Pan Dora
tipo segnali stradali. grafica avanzata x indicazioni importanti al nostro.
bellino, verdad?
Quindi tipo "complimenti per l'autostop a tre (maschi). Non parlare di camminate, rifiuti o moto" ? ππ
Pan Dora
ma no. segui la pista grafica.
non è complimenti per l'autostop, è pollice su.
Non parlare di camminate, rifiuti o moto
fuochino. azzeccata. la Signora VIETA TUTTO.
Consiglio opposto,
approfitta e fai esplodere il bubbone. Dalle ragione. In modo un po' esagerato in modo da far capire che in fondo stai dicendo cazzate, ma non dare più spiegazioni su quello che fai veramente.
Cosa fai la mattina? Vado a troie rumene a bordo fiume. Non mi dire cazzate, cosa fai? Te l'ho detto, troie, facciamo i numeri: l'attrezzatura da pesca è solo una copertura, non voglio farti spendere soli per l'investigtore privato quindi te lo anticipo io, mi spiace purtropppo la carne urla.
OldJoeLo so, stavo scherzando πMa.gli applausi rinforzano i pollici in su quindi?Per cui sarebbe,fai bene a godertela con i due pischelli che tanto tua moglie rompe le scatole su qualsiasi cosa? :D
sì Pan Dora
--------
- Cosa fai la mattina?
- Vado a troie rumene a bordo fiume.
π π π
- Non mi dire cazzate, cosa fai?
- ...e poi vo anche coi ragazzi. ci sono dei marocchini niente male in campagna. gli ho parlato di noi e vorrebbero conoscerti.
in senso... biblico, naturalmente.
porta anche il detective che ci facciamo una festa perbenino e poi lui scatta le foto.
x la separazzione. ...così ci leviamo il pensiero e ci divertiamo anche.
Mi immagino la goduria sul tuo volto quando, dopo averti spiato o sguinzagliato il detective, scoprirà che è una pazza schizzata e tu non avrai nemmeno bisogno di dirle "te l'avevo detto" perché il suo silenzio imbarazzato sarà già musica per le tue orecchie π Anche se, conoscendo la mentalità femminile, sicuramente troverebbe il modo di accusarti di qualcos'altro, giusto per non perdere la faccia
Anche se, conoscendo la mentalitΓ femminile, sicuramente troverebbe il modo di accusarti di qualcos'altro, giusto per non perdere la faccia
Se femmina, sì, Pan Dora? π
Certo, infatti probabilmente io lo farei ππ Della serie, "e comunque i tuoi vestiti sporchi della pesca li lasci sempre il giro e come al solito devo occuparmene io, non si più mai fare affidamento su di te, blablabla" π
Certo, infatti probabilmente io lo farei ππ Della serie, "e comunque i tuoi vestiti sporchi della pesca li lasci sempre il giro e come al solito devo occuparmene io, non si piΓΉ mai fare affidamento su di te, blablabla" π
Pan Dora, c'è una possiblità che mi stia innamorando di te (ma ROTFL)
il detective scoprirΓ che Γ¨ una pazza schizzata
in mancanza di tradimenti, x fare contento il cliente (la Signora) e riskuotere come si deve, il detective manderà un paio di hookers x corrompere lui e fare le foto compromettenti.
la Signora deve avere soddisfazzione dei torti subìti , lui deve pagare, e il detective tiene famiglia.
niente di personale, it's only business. serve 1 happy end.
Col β€οΈ
Per limonare avete il pvt. Non è educato usare gli sfoghi altrui. Così tanto per rompervi i coglioni ma a fin di bene.
Ci piace farlo in pubblico. Chiama la buoncostume.
Per la gioia di Worm ππ
Pan Dora
Perché per la gioia di worm?
Perché diceva che le Young (quindi me) non fanno quasi mai niente con gli Old :P
uè Pan Dora
Coleridge è MIO, capito?
sennò ti mando contro Moglie di Coleridge.
statte accuorta.
Share? ;)
Share? ;)
no, spam.
Sure.
Non litigate, ho sufficiente amore per entrambi π
comunque ci sono dei momenti che proprio non capisco... perchè fissarsi su delle puttenate poi se volessi tradirla probabilmente qulcuna la troverei e non di certo andando a pesca, mi sembra che i rapporti ultimamente si fondano sulle privazioni, quando lei spende in cazzate inutili io non gli rompo i coglioni, ma se con i miei soldi mi compro qualche cazzata viene fuori una bella discussione"perchè hai ricomprato quella cosa li quando ne hai ancora?" bla bla bla...una volta gli era venuta la smania dei trucchi ci si poteva aprire un negozio e io mica gli dicevo niente
secondo me
sei il suo marito, non il suo psicologo, e pretendere di capirla mi sembra troppo. vorresti capirla perché? ci hai pensato?
perché innamorato, perché vorresti che cambiasse, per quieto vivere, cioè ci stai per abitudine e non per amore, perché hai paura che reagendo lei faccia peggio e ti spinga alla separazione, perché devi starci per forza per motivi vari (figli, convenzioni sociali etc.), per altri motivi.
sono comportamenti d'abuso che non devono essere analizzati, secondo me. non hanno una logica "pura" e sfuggono all'analisi (li cambierebbe di volta in volta per confonderti).
diciamo che non va bene e si fa prima. o te la tieni così o ti ribelli. ma analizzarli no. ci diventi scemo e basta. le proposta interessanti, a mio avviso, sono due:
- quella di Anonimo alle 19:27 del 28-07-2018
- quella di Coleridge alle 10:05 del 29-07-2018
possiamo aggiungerci l'intervento di un terapeuta di coppia, ma dubito che lei (in quanto parte abusante) accetti. e se lo facesse lo farebbe con buone intenzioni / buona volontà?
se ci mettiamo ad analizzare chi si comporta male con noi, e perché lo fa, dove si va a finire?
in sintesi lei è in malafede e tu ragioni come se lei fosse in buonafede. auguri.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Portale a casa 'o pesc come gentil omaggio ;)