Sab

21

Lug

2018

Quelle persone che non ti calcolano e poi sei asociale tu

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Le persone che si avvicinano e poi quando ti avvicini si riallontanano come avessi la lebbra. Ma come cazzo fa la gente a socializzare!? Perché non mi invitano a prendere il caffè, perché non parlano anche con me e non sono interessati a cos'ho da dire? Poi se dopo decido di eliminarvi dalla mia vita (eheh io faccio presto a mandarvi a fanculo) allora sono io il cattivo, l'asociale, addirittura il sociopatico!!!

"Ma come mai quel tizio non viene più con noi? Maaah? Evidentemente si sente superiore, è antipatico come la merda, fa schifo lui e tutta la sua generazione!!!"

CRISTO ma non capite!?!?!?! NON MI CALCOLATE e devo continuare a farmi prendere in giro!?!?!?! Andate con quelli che vi piacciono, chissà cosa avranno di così interessante!!! Che a vederli nemmeno sembrano esseri umani, bensì un gregge di pecore che fanno tutti le stesse cose.

Vi auguro di rimanere soli facce di merda!

2 commenti

A volte mi è capitato di socializzare cosi'...  mi dicono. quest'anno parti ?  dove vai ? con chi vai ?  cosa fa' ?   rispondo.. non ho posti in particolare ( mi voglio godere il momento ) poi non fai in tempo a finire quello che stavi per dire.       loro.        non partiiiiiiiii ?????  nooooo, io parto vado al mare, perche' bisogna staccareeeeeee    ... e bla bla bla bla..... bla bla bla..........

Si in effetti hai bisogno di ferie. ma parti coglione dalle chiappe bianche, e torni coglione dalle chaippe a strisce, inutile bipede che non ascolti il prossimo

Avatar di vaiserenovaisereno alle 17:11 del 21-07-2018

Quelle sono le stesse persone del "non ti fai mai sentire" e poi spariscono per mesi e se non le chiami tu col cazzo che ti calcolano! Ci esci insieme, vi divertite, tutti amiconi, a fine serata ti senti dire "ci sentiamo presto, poi ti faccio sapere quando" e addio. Odio profondo!

Avatar di blackdaggerblackdagger alle 18:37 del 21-07-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti