Lun
02
Lug
2018
con il caldo si diventa nervosi!!!
l'altro ieri viene a mancare la nonna della mia ragazza, e la mia futura "suocera" psicotica furiosa egocentrica pazza inizia a programmare il funerale ovviamente però decide di fare il rosario e poi dopo due giorni il funerale perchè doveva andare al mare e già li potete capire quanto gli fotte della morte di sua mamma...cosi inizia la solita discussione con la figlia che praticamente manco ha mai guardato neanche da bambina, addirittura la mia compagna non tiene il numero di cel della madre, io mi sono sempre comportato bene con mia suocera non mi sono mai permesso di risponderle male nelle discussioni in 10 anni e mi facevo i cazzi miei quando la mia ragazza e lei litigavano, ma ieri sera complice anche il caldo mentre ci stavamo recando al rosario, parcheggiamo la macchina e chiamiamo in vivavoce quel senzaballe di suo papà per sapere a che piano dello spizio si trovava la cerimonia, ma nel sottofondo sento la sua voce malefica... erà sua mamma che mi stava dando apertamente del deficente, io non ci ho più visto e gli ho detto urlando che mi aveva rotto i COGLIONI!!! che se mi trovavo li era solo per farle un grosso favore, tutti hanno sentito che finalmente mi sono rotto delle sue continue stronzate, tutti che la seguno come cagnolini perchè hanno paura di lei manco fosse Dio, lei tutta perfettina che una volta all'anno va a farsi il viaggio sessuale a Cuba ma poi festeggia i 20 anni di matrimonio, lei che ha sempre creato problemi alla figlia, 10 anni che la sento dire "stai zitta, stai zitta" al punto che la mia compagna manco riesce a fare un discorso ed è finita dallo psicologo con la depressione, adesso con me la gradassa non la farai più brutta P.... tu che mi sparli sempre alle spalle gratuitamente manco fossi la persona peggiore del mondo, ho i miei difetti ma non merito di essere trattato come una merdaccia quindi conoscerai la mia ira, vedila positivo a Cuba quest'anno ci voli gratis a calci in culo!!!
5 commenti
Un abbraccio a te e alla tua compagna, e state il più lontano possibile da questa psicopatica.
hai fatto bene! io con mia madre ho fatto altrettanto da mo',ma non è servito, son passato alla fase 3, ovvero, aspettare che se ne vada naturalmente come è successo con la madre di tua suocera. Non vedo l'ora
infatti mi fa più paura chi gli sta intorno che la segue, mai vista una roba cosi lei parla e gli altri stanno zitti, pensa di sapere tutto interviene anche su argomenti dove non capisce un cazzo ma pensa di essere esperta e ti parla sopra mentre fai un discorso, oppure loda altri per mettere in cattiva luce me,addirittura con i suoi amici si inventa che io picchio sua figlia, robe da matti mi dipinge come un mostro.... se mai io non mi permetto di picchiare una donna (mia mamma mi ha insegnato l'educazione) litigo sbraito ma le mani le tengo in tasca SEMPRE, se mai è lei che menava la figlia da piccola gli faceva immergere la testa nel lavandino con la forza e gli tirava i pugni sui fianchi, riusciva bene essendo anche una donnona con la forza di un uomo malefica testa di cazzo, grazie per il conforto!
Chapeau ;) complimenti per la pazienza, io avrei dato di matto molti anni prima!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Gente come questa grandissima vacca, creano problemi immensi. La gente che la segue come cagnolini sono anche peggio. Perché non si trova un cubano e resta lì magari si calma. Mia madre è come tua suocera, solo che e moltiplicato per le figlie, zie e nonne. Tutte vacche che vogliono sono comandare, criticare.