Dom

01

Lug

2018

Le donne non capiscono un cazzo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ho un bimbo di 1 anno e gli ultimi 18 mesi sono stati una tragicomica. Lei è diventata una iene, ovviamente h sempre ragione lei e io facco sempre male, è infantile ed ha attacchi di rabbia furibonda se viene contraddetta. In casa mi spacco il culo, faccio tutto io a parte stirare. Ma secondo lei io non faccio nulla. Solo se stessi con le mani in mano 2 gg, la casa sarebbe un merdaio e si mangerebbe solo creak e affettato. Insomma, lei è diventata una delle persone più idiote che abbia mai incontrato. Non siamo sposati, ma con un bimbo , se si decide di mollare, casa e mantenimento le devi garantire. È una legge del 2012 mi sembra porca troia. Se non ci fosse il bimbo quindi, l'avrei giá cacciat a calci nei denti. Come ho risolto? Prendendola per il culo dandole sempre ragione in casa, trovandomi tempo facendo finta di lavorare in ore e giorni in cui non dovrei lavorare. Almeno si respira un po. Inoltre, visto l'astinenza sessuale prolungata, l'escort è dietro l'angolo a breve. Figurati se mi faccio un'amante, sarebbe un aumento di problemi. Insomma, bisogna costruirsi una seconda vita, perchè io non voglio darle un cazzo e non voglio rischiare di vedere il bimbo poche ore alla settimana. La speranza è che fra qualche tempo col bimbo di 3 o 4 anni, lei torni come l'ho conosciuta e tutto si risolverebbe

5 commenti

Fai come il mio amico

Vattene e non darle nulla. Se ti fa causa te ne vai a Santo Domingo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:56 del 02-07-2018

io non capirò mai perche le donne quando le conosci sono degli angeli, si scopa tutti i giorni, mai si litiga tutto rose e fiori ma dopo quando ti hanno accalappiato sei fottuto, niente sesso solo nervosismo e ti ritrovi una iena in casa, tutto risolvibile indossando un paio di scarpe antinfortunistiche e tirandole un grosso calcio nel culo, ma con un figlio di mezzo tutto si complica, mi dispiace ti auguro di risolvere i tuoi problemi buona fortuna 

Avatar di ivodepressoivodepresso alle 11:32 del 03-07-2018

Guarda, se non vuoi aspettare che il bimbo abbia 3-4 anni, puoi anche farle leggere quello che hai scritto e per magia ti ritroverai in casa una gnocca stratosferica che si vorrà divertire come prima (ma forse non con te), consapevole del fatto che non ha senso svenarsi accanto ad uno che molla ed è pronto a sputarle addosso schifo non appena ci sono difficoltà. Quella infantile sarebbe lei??

Avatar di FucktotumFucktotum alle 11:56 del 03-07-2018

Ahaha Madonna santa ragazzi ma dove le trovate??
Ok siete arrabbiati o delusi, è comprensibile, ma evitiamo di generalizzare, se Dio vuole c'è donna e Donna, non tutte si "trasformano" tipo Hulk, soprattutto non tutte si trasformano in peggio.

E' fondamentale a mio avviso lavorare bene su noi stessi, poichè volente o nolente, consapevolmente o meno, siamo responsabili almeno al 50% delle nostre scelte (sbagliate),  dei nostri comportamenti (non produttivi) ed anche di quelli altrui.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 12:03 del 03-07-2018

perchè ci fate i figli,perchè

Avatar di christian1992christian1992 alle 08:17 del 04-07-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti