Mar

12

Giu

2018

Non voglio più averci a che fare con te!!!

Sfogo di Avatar di AuroraAurora | Categoria: Ira

Mi dispiace che tu sia vittima di stalking, mi dispiace che il tuo ex si sia rivelato un pazzo bipolare. E proprio in virtù di quello che stavi vivendo ho deciso di mettere da parte i nostri attriti e di accettare il tuo invito. Anche se non avevo la minima voglia di vederti, proprio zero. Ho aderito ad un unico invito, non pensavo che avresti preteso altro, nonostante le mie buche seriali. E non avrai altro da me, anche se sto passando io per stronza.

 

Ti ricordi di Aurora, quella ragazza comprensiva, umana e che viene incontro? Bene, falle "ciao ciao" con la manina, perchè quella persona per te non esiste più.  Hai finito i giri di giostra, dolcezza. Anche se strumentalizzi il tuo dolore per ricattare la gente e per far passare me da stronza.

 

Ora, se pensi che sia bastata una stupida cena e una situazione difficile che stai vivendo per oscurare anni di merda che mi hai lanciato addosso... hai capito malissimo. Mi può dispiacere umanamente, ma non sono obbligata a fare qyella che considererei "beneficenza forzata", solo per ricambiare quei due messaggi di circostanza, che hai mandato durante la malattia di mio fratello. Ed io non ho mai preteso niente da te, non volevo nemmeno quelli, ad essere sincera, pensa un po'...Anche perchè, in una situazione del genere, sai cosa si fa con il dispiacere della gente, con le frasi di circostanza, con la retorica? Ci si pulisce il culo!!!!

Da anni sei una bella "X", ci vediamo 2 volte l'anno, causa amici in comune. Sei tornata, perchè non ti caga di pezza più nessuno... sostengo io. Perchè stai vivendo un periodo difficile... dice ls nostra amica che mi fa la paternale perchè dobbiamo starti vicino, ma tutti li abbiamo i periodi tosti, è troppo comodo usare i periodi difficili come scusante per non prendersi le responsabilità delle azioni passate. Troppo comodo così.
Non la voglio nella mia vita questa persona, non la voglio da anni ormai, perchè devo passare per stronza se lei sta vivendo un brutto momento ed io voglio solo non averci a che fare?!

Mollatemi, cazzo.

3 commenti

Ciao Aurora

Avatar di otelloboyotelloboy alle 09:21 del 13-06-2018
La pietà non è amicizia

Le amicizie, per fortuna, fanno parte di una scelta quotidiana. Una scelta che, tra alti e bassi, deve arricchirci. La parola stessa riconduce al verbo “amare”. Nessuno può imporci di amare qualcuno. Porta avanti le tue ragioni e procedi. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 22:00 del 13-06-2018

Ciao otello! Spero che tu non te la sia presa, nulla contro di te personalmente, difficoltà mie. Sei una persona intelligente, so che capirai.

Un abbraccio 

Avatar di AuroraAurora alle 01:06 del 14-06-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti