Mar
01
Mag
2018
Non sono considerata come donna
convivo da tanto, non vengo considerata come compagna e donna da quest uomo separato con due figli . Non solo non mi sono realizzata come donna per colpa sua dal punto di vista lavorativo e una rendita per poter vivere giusto ; ma lavoro per la sua comodità in nero e tutte le entrate li spende per i suoi figli senza considerare un minimo sacrificio anche x noi due . Non vuole pensare ad un futuro su noi, non pensa al risparmio per noi. Niente casa, niente matrimonio e niente figli . X lui gli sta bene il presente . Aspetta di ritornare di nuovo con la ex , l’atteggiamento suo che fa è questo . Per di più le scrive !!!! Le dice pure che lei deve essere un’amica con la figlia e nn madre . È incredibile !! Fino a due anni fa malediva me xk ero incinta e L ho perso e lui muto . Ed è contento a conversare con lei “che bei figli che abbiamo”. Mi sento veramente un’intrusa e soprattutto cosa ca*** vuole dalla vita qsto! Per colpa sua nn posso avere figli , quell aborto ha causato danni e lui nemmeno ci tiene di farsi un controllo per aver voglia di poter capire se è sterile. Sono sicura che x questa maledetta PROM io nn posso più concepire .
Sono sfortunata di nn aver avuto un uomo che mi amasse e mi ama e saper parlare sul ns futuro e i desideri . È veramente incredibile .
10 commenti
Ma la finisci???
Sei tu che non vuoi cambiare la tua situazione.
No, non sei sfortunata. Sfortunato è chi cade, si ammacca qualcosa e rimane paralizzato. Sfortunato è il ragazzino a cui muoiono i genitori in un incidente d'auto. Sfortunata è chi perde il figlio a seguito di un aborto. Sfortunata è la donna che subisce uno stupro. Sfortunato è chi si ritrova un cancro fulminante, e magari neanche fuma. Sei stata sfortunata quando hai perso tuo figlio e hai scoperto di essere diventata praticamente sterile.
Ma ho letto gli altri tuoi sfoghi: il fatto di avere un uomo così al tuo fianco, se si può dire che sta al tuo fianco, non è sfortuna. è una tua scelta. Puoi lasciarlo in qualsiasi momento, ma non lo fai. Quindi, non lagnarti della sfortuna, manchi di rispetto a chi è davvero sfortunato.
Ancora sweetmary.
Mamma mia, ma sei un disco rotto. Il tuo compagno è certamente uno stronzo ma tua sei la peggior iattura che possa capitare nella vita di un uomo. Ma quotone per Acerbis e il suo micidiale cinismo.
Mah
Sei il tipo di donna che si tiene accanto un uomo che fondamentalmente non la ama e sta con lei per abitudine e comodità. Non mi meraviglierei se avessi un bel paio di corna
...ma tua sei la peggior iattura che possa capitare nella vita di un uomo.
Orco boia Coleridge, e meno male che io non vado tanto per il sottile :D
Fata hai ragione, ho decisamente esagerato. Ogni tanto sclero così a caso. Chiedo scusa sweetmary
Io comunque avrei una domanda per Sweetmary: hai poi finito di scrivere il tuo libro?
Per colpa sua nn posso avere figli , quell aborto ha causato danni e lui nemmeno ci tiene di farsi un controllo per aver voglia di poter capire se è sterile. Sono sicura che x questa maledetta PROM io nn posso più concepire .
Giusto per dire qualcosa... Un anno fa a seguito di un ritardo "temevi" di essere incinta e ne usci uno sfogo di rara assurdità di contenuti. Da un po' di tempo ripeti sta storia che sei diventata sterile. Poi forse anche lui è sterile, cioe dopo due figli gli si sono rinsecchiti i testicoli? Io amo Sweetmary e tutto il suo teatrino dell'assurdo...
uguale a me stessa situazione
Ciao mi ricordo il mio passato con un uomo del genere un emerito pezzo di merda separato con una figlia che stava dietro alla ex come un pazzo e pretendeva che avessi amicizia con lei,nonostante fosse una stronza invidiosa assurda che mi infastidiva sono stata 5 anni a sopportare sto coglione che nemmeno ha divorziato e ha promesso ai miei di sposarmi falsamente non ha fatto altro che prendermi in giro come più gli garbava e faceva comodo intanto con il passare degli anni lui con me non mi ha dato nemmeno un bambino e nn mi ha sposata quindi ho capito che era un bastardo pagliaccio e sono andata via lasciandolo come un coglione .
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



sterilizzazione divina
per chi crede
uot els?
engioi