Mer
25
Apr
2018
Famiglia di merda
Non ho parole.
L'ennesima scenata isterica ha avuto luogo.
Mi sento come una povera stronza invisibile in una gabbia di sclerati con seri problemi mentali.
Tu, che dici di voler chiarire, ma poi diventi hulk. Quell'altra, madre di merda, fa sempre la povera vittima repressa poi esplode nella follia omicida, mi fa davvero schifo, che si ammazzi.
Come padre non ho un padre, ma un bamboccio ritardato che ti evita per giorni nella speranza di farti venire i sensi di colpa (cosa che ovviamente non accade), sicuramente le sue figlie gli stanno sul cazzo.
Ma sparatevi nell'ano e andatevene a fanculo tutti luridi pezzenti.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
La mia è anche peggio, sembrano 1000 anni che trovo un fottuto lavoro il più lontano possibile così me li levo dai coglioni. Abbi pazienza, con gente del genere purtroppo non si può ragionare, anzi, il più delle volte finisce male e si rischia di fare una grossa stronzata e di passare dei guai seri quando ci vengono quei famosi 5 minuti, te lo dico per esperienza. Non li cagare di striscio anche se ti provocano, fagli scoppiare il fegato che poi si calmano, almeno con me è così poi non so te...
Appena ne hai l'occasione vattene da li e fatti la tua sacrosanta vita.
Un abbraccio.