Mar
27
Feb
2018
Forse ho esagerato...o forse no.
Stavo iniziando da qualche mese a frequentare un amica,la madre di un compagno di calcio di mio figlio,lei sposata,io pure, ma le uscite solo tra noi,un caffé insieme,qualche telefonata,commisioni varie sbrigate insieme.Lei mi pareva "simpatica e disponibile" e la sua compagnia mi era gradita.Mentre a me la cosa stava bene cosí,lei ha iniziato a "spingere" per fare delle uscite anche con i nostri rispettivi mariti,cosa che solitamente io preferisco non fare e ho sempre evitato per innumerevoli ragioni e per esperienze negative.Insisti oggi,insisti domani,mi ha convinta ad andare a cena a casa sua,ma quando ci ha aperto la porta,mi si é presentata una situazione a dir poco imbarazzante e che mi ha fatta uscire fuori di testa dal nervoso,in quanto avrei voluto fare immediatamente dietro front e andarmene subito,ma per 'educazione,ho cercato di mantenere il controllo e fingere che la situazione fosse del tutto "normale"...Mi spiego meglio:La mia "simpatica amica",ci ha accolto in casa sua con un "abitino" talmente succinto che nemmeno alla villa di Arcore avrebbero osato tanto....stivali alti tacco 12,o forse 15...una bottiglia di spumante in mano e due bicchieri per offrirci l'aperitivo...forse io sono troppo bacchettona,ma a me pareva di essere entrata in un bordello....ero sconvolta,e peggio a guardar la faccia compiaciuta di mio marito....il suo era ai fornelli,che finiva di sistemare,uno schiavetto in pratica.Il mio nervosismo credo si notasse da qualsiasi angolo del mio corpo,e per tutta la cena,il mio unico pensiero era andarmene e troncare immediatamente questa "amicizia".La cena é andata e nonostante lei abbia cercato di trattenerci "oltre" Io non avevo nessunissima intenzione,e sono letteralmente fuggita.Ho iniziato da quel giorno a farmi film in testa,non riuscivo a smettere di pensare che puntasse ad uno scambio di coppia,o comunque a farsi mio marito...ero e sono incazzatissima.La sto evitando come la peste e inizialmente lei ha provato a riavvicinarmi,ma anche se mi dispiace tanto per i ragazzini che erano diventati molto amici,io non faccio altro che rivedere quella scena da bordello e immagginare lei che ci prova con mio marito....sono troppo gelosa?Forse,ma se mio marito mi deve tradire,non saró certo io a servirgli la puttanella in un piatto d'argento o in un bicchiere di cristallo.
15 commenti
Sfogante , ma l'idea non ti ha solleticato un pochino ? Di la verita', che al ritorno a casa sei saltata addosso a tuo marito !!!
Sul "bacchettona" ti quoto. ^_^
Addirittura un bordello?! E che è????
Il marito che sta ai fornelli a sistemare è uno schiavetto?
IMBARAZZANTE
mamma che twist mentale
Bacchettona. E smollati un po' che magari ti ritrovi sdraiata a guardare le margherite dal basso
“Abitino succinto”, “tacco 12 o 15”
Interessante la tua amica...
Quindi chi si sfoga è una mamma pancina! Ooooh, wow!
Sei veramente sicura che l'abito fosse davvero così succinto? Non è che magari era appena sopra al ginocchio e tu ti senti in imbarazzo a scoprire le caviglie?
Adulterium est copula cum persona conjugata, et est peccatum etiam cum consensu mariti.
bellissimo questo sfogo.
a me pareva di essere entrata in un bordello...
la faccia compiaciuta di mio marito....
il suo era ai fornelli,che finiva di sistemare,uno schiavetto in pratica.
la puttanella in un piatto d'argento o in un bicchiere di cristallo.
un bordello... LOL
e se invece fosse stato il marito - finto schiavetto - che l'ha fatta vestire da bunga bunga? Voi sapete come vanno certe cose. non si può mai sapere. tu ce l'hai con lei ma le cose potrebbero stare diversamente.
Criseide anche qui bazzicano le mamme pancine? Oh no! Sono ovunque :D
Ognuno di noi è un po' mamma pancina inside! Mamme pancine everywhere!
non hai detto quale è stato il giudizio di tuo marito... magari è possibile che tu abbia preso lucciole per lanterne... leggo tra le righe un terrore di fondo... hai una paura assurda che tuo marito ti cornifichi... tu vedi come minaccia pure la pimpa... che senza nessun dubbio se la fa con l'armando, figurati con tuo marito...
mi sbaglio?
ma ti é venuto in mente...
...che forse é una mamma stanca e annoiata, magari come te, e che ha approfittato dell'occasione per fare una festa, come quando era giovane? Per farsi bella una volta tanto per l'occasione, senza sottofondi sessuali?
E poi dio mio, il marito cucina e tu lo definisci schiavetto? Ma in che secolo vivi? Ora vuoi separare i ragazzi perché tu sei una bacchettona da medioevo?
Che tristezza che fai.
Anonimo 18:40
Separare i ragazzi?hai letto da qualche parte che separeró i ragazzi?
Il fatto che non voglio avere nulla a che fare con lei,non implica che i ragazzi non si vedano piú,semplicemente continueranno a vedersi come hanno sempre fatto,agli allenamenti e dove cavolo vorranno loro,ma le famiglie ciascuna in casa sua,come con tutti gli altri amici.Non ho mai obbligato mio figlio a frequentare i figli di persone a me care che lui non gradiva,pertanto non mi sento in obbligo di frequentare i genitori di un suo amico,ancor meno se ho il dubbio che la tizia voglia far separare me...altro che i ragazzi...
Per restare al titolo..
... hai esagerato.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Il detto non dice "l'abito non fa il monaco"?
Quella povera donna mi ha fatto una pena... Si era messa tutta figa per stupirvi con effetti speciali. Invece è passata per zoccola, addirittura scambista. Secondo me hai esagerato e non poco, attribuendo ad un certo tipo di abbigliamento la divisa della puttana: seguendo il tuo ragionamento le discoteche sarebbero piene di ragazze dedite al meretricio.La butto li, senza offesa, ma quell'episodio deve spingerti a riflettere su ciò che ti crea ansia, paura e ripugnanza perché parrebbe che sotto sotto ci siano "cose" più profonde che interferiscono con la tua psiche.Che poi mi baso solo su ciò che ho letto e se poi lei faceva pure le fusa strofinandosi su tuo marito...beh, questa è un'altra storia.