Sab

10

Feb

2018

Mia madre avrebbe fatto meglio ad abortire.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

che vita di merda

2 commenti

hai ragione

Lo penso anch'io.. a 24 anni ancora fatico a trovare una valida ragione per andare avanti in questa di vita di merda. Era meglio non nascere affatto. Se non fossi così credente, molto probabilmente l'avrei fatta finita anni ed anni fà.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:44 del 14-02-2018
Ti capisco molto

non c’è la faccio nemmeno io a 27 anni a convivere con un separato con figli . Vorrei avere un figlio e l ho perso ora ho paura di non averli più, mi sento sfigata che preferisco morire. Sono stata abbandonata poi cresciuta in orfanotrofio poi adottata e questi adottivi hanno sempre cercato di schivarmi offendendomi mi presero x far contenta all altra figlia ma danno tt a lei . A 24 vado d casa xk capivo che nn ero accettata li nn m aiutavano nemmeno economicamente x poter iniziar la vita giusta xò all altra figlia le diedero patentino motorino patente macchina ha due figli e stanno in affido dai miei che il padre faceva uso di sostanze . Io una normale e mi ripudiavano . Mi sento sfigata vorrei andar via ma non ho parenti e amici e vengo a sapere che loro hanno venduto la casa x vivere a Milano . Li chiamai senza dir nulla x sapere cm stavano mi dissero tutto ok ecc ma non mi dissero della vendita e dv vivono . Tramite i vicini che me lo dissero x caso mentre gli vendevo dei prodotti e mi hanno riconosciuta e mi dissero tutto . Come vedi non sei L unica . 

Avatar di sweetmarysweetmary alle 20:46 del 18-02-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti