Gio
01
Feb
2018
Egocentrici
Dio!!! Non vi sopporto! Non vi tollero!! Al solo pensarvi mi pulsa un occhio e quasi mi viene un aneurisma!
Io non dico di stare all'ombra... Nessuno ci deve stare, sono la prima a cui non piace per niente passare inosservata, che parla molto di sè ecc... Ma. CRISTO!! Riesco ad ascoltare pure gli altri quando mi parlano, so mettermi un attimo da parte quando è il momento di qualcun altro, posso scrivere sui Forum senza scrivere la medesima discussione in ogni cazzo di sezione!!! Spiegatemi. QUALE. E'. IL. VOSTRO. FOTTUTO. PROBLEMA.
E la cosa più fastidiosa è quando vi prendete tutte le attenzioni per cose assolutamente stupide... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
In questi casi non meritate semplicemente un herpes genitale, no signori!! In questi casi meritate LA MORTE. LUNGA. STRAZIANTE. DA SOLI. Come meritate di stare!!!
Bene. Mi sono sfogata.
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!


