Ven
26
Gen
2018
il titolo non ce l'ho.
Voglio una taglia in meno.
Due, tre. Quattro.
Voglio diventare mostruosa. Un etto dopo l'altro, vertiginosamente. Voglio fare paura.
Voglio sparire.
Ed a voi, banda di stronzi, non fregherà nulla, o ve ne renderete conto tardi, perché è sempre così, è sempre stato così. A nessuno importa. Tutti, sempre, sono quelli del "se solo avessi saputo".
La banda di stronzi non siete voi utenti, che pazientemente mi avete letta in questo paio d'anni. State indirettamente seguendo, forse vostro malgrado, una parabola discendente, la cui ordinata sta precipitando (ammesso che la stiate seguendo ed ammesso che mi sopportiate, magari vi sto pure sui coglioni, o più probabilmente (95%) io vi sia proprio indifferente - com'è normale, immagino).
Sto andando giù e voglio andare ancora più giù, perchè odio tutto e tutti, me inclusa.
La banda di stronzi è quella di tutte le persone che ho e che ho avuto intorno e che non hanno mai visto al di là del proprio naso e che non mi hanno mai teso una mano. Una sola. MAI.
Genitori, insegnanti, conoscenti, amici, parenti, medici, nutrizionisti, dietologi, nessuno! Un cazzo di nessuno.
Vi odio. Vi ODIO TUTTI. E mi odio per ciò che mi sono fatta, mi sono rovinata. Odio voi che non mi avete fermata, signori banda di stronzi, e odio me stessa perché mi sono sempre odiata, e vi odio ancora di più perché avete innescato voi questa spirale di merda che mi sta uccidendo e che mi ammazzerà, se non mi prenderanno in tempo, se non mi prenderete in tempo.
Ma io prima che ci arriviate sarò in una fottuta bara, perché non riesco a fermarmi e a nessuno importa proprio per una sega, medici inclusi, e dato che sono maggiorenne è ancora peggio, perché un adulto può crepare e a molta meno gente frega, SE a qualcuno frega. Nessuno mi considera una ragazza. Sono già una trentenne per tutti, e io sono stufa, STUFA, STUFA.
VI ODIO TUTTI.
E tutti sono lì che "ti vogliamo tanto bene" e sorrisi e zuccherini e cicì e gnignì, CREPATE TUTTI. TUTTI.
Potete sorridermi finché più v'aggrada, e con voi per istinto cercherò di essere una bella persona, e odio ANCHE QUESTO.
Perché devono essere solo cazzi miei? A nemmeno vent'anni la mia vita non dovrebbe essere così, un problema dietro l'altro, odio su odio, e nessuno a cui dirlo perché nonostante tutto vi voglio troppo bene per trascinarvi giù con me finché posso, e vi odierò e vi amerò insieme, e mi importerete e vi augurerò di crepare mentre invece vi aiuterò a fare la cosa che volete fare di turno, e cercherò di risparmiarvi le crisi di nervi e nello stesso momento desidererò saltarvi addosso e ammazzarvi di botte!
Mi cadono i capelli e quelli che mi restano sono spezzati, la mia pelle è un disastro, ho le unghie viola ed odio, odio, odio, odio, la vista che va e viene, e voglio solo che questo schifo acceleri e acceleri, perché non ha un fottuto senso niente, adesso, niente, e a nessuno importa, a fottutamente nessuno, e so perfettamente che quando tutto ciò si vedrà sul serio, queste stesse persone saranno tutte preoccupate e vaffanculo, non vi vorrò proprio più vedere.
Salto i tempi verbali, il congiuntivo, il condizionale, le persone, non me ne frega più niente, non esco di casa, sono avvolta in vestiti giganteschi, non voglio vedere nessuno, e più passa il tempo più mi innervosisce l'idea di uscire. Io, che ero sempre fuori!
Ma alla fine chi cazzo se ne frega, tanto crepo.
Domani mattina mi sarà pure passata l'incazzatura.
47 commenti
Cinerea, parli di persone che non hanno mai visto al di là del proprio naso, ma i motivi di questa cosa possono essere diversi: ci sono quelli a cui non importa di te, ti vedono ma non ti guardano, e quindi non capiscono chi hanno di fronte e poi ci sono quelli che ti vogliono bene, loro ti osservano, ma probabilmente non capiscono cosa stanno guardando perché vedere la tua sofferenza gli farebbe troppo male.
Con questo non voglio giustificare i tuoi genitori: non li conosco e so troppo poco della tua storia per esprimere qualsiasi giudizio. Quello che ti scrivo è solo frutto della mia esperienza personale: spesso i familiari sono gli ultimi ad accorgersi di ciò che non va per una sorta di meccanismo di autoprotezione, per cui, per ogni tuo segnale inviato, tendono sempre a trovare la spiegazione più rassicurante, nel tentativo di convincersi che in fin dei conti sia tutto a posto.
Non so se sia per vigliaccheria, stupidità o solo egoismo personale; so solo che se stai male sta A TE urlarglielo in faccia e metterli di fronte alla realtà perché è altamente improbabile che apriranno gli occhi da soli.
Dici di non volerli trascinare giù con te, ma se gli vuoi bene, è proprio quello che devi fare: devi colpire duro e buttarli a terra; il modo per risalire lo troveranno loro, come tu troverai il tuo.
Un abbraccio.
come possono essere tutti colpevoli?
Cinerea stai sottovalutando un aspetto di non poca importanza: l'impotenza che talvolta hanno gli altri nei nostri riguardi, che prescinde dal loro amore nei nostri confronti e dalla loro volontà di aiutarci.
Gli amici, gli affetti, i genitori, gli amori sono tutte figure che possono starti vicina ed aiutarti, ma non possono salvare né te né nessun altro. Sta a te trovare la.forza per salvarti.
Ci sono frangenti della vita, in cui tutto sembra senza senso e spesso e volentieri il dolore lo è, per quanto siamo sempre portati a cercare un significato nascosto.
Prenditi il tuo dolore, accetta di essere fragile, di aver fatto cazzate, urla, piangi, rompi qualcosa se ti serve, accusa il mondo o chi ti pare... ma gonfia sto benedetto salvagente e non lasciarti annegare.
Facci leggere il tuo lieto fine.
E..e... yo..yo... e allora su su....
No no, tranquille tranquille..Non vi chiedero" se vi posso toccare le mammelle, le mie parole sono dolci come caramelle... yo yo
Su le mani su su Su le mani con tanta allegria.... da creare uno tsunami.... di tanta energiaaaa :)
Vi prego ammazzatelo, un colpo secco e zac.
Hahahahahaha... lol
Vai sereno colpisci :D
Siete dilettanti!! Depressi è dilettanti :p
Ammazzate me ammazzate me.
Ma no meaow, questa e' la settimana del "che cazzo me ne fotte", scusa!!
PS: questa settimana non muore nessuno!!
Ma no meaow, questa e' la settimana del "che cazzo me ne fotte", scusa!!
PS: questa settimana non muore nessuno!!
L'età avanza implacabile. Eh pazienza! :)
Signore, le tremano le mani?
Ma che...
Diavolo.. Au sistemate questa cosa!! Prima non partono, poi ne partono due in fila. Caspita!! E poi la pagina si ridimensiona e me ne vado a fare un culo per siti esotici :p. Caspita :D.
@Innominato non aprire ai controllori della "luce"!!! ^^
Cinerea bella, chiedo scusa. :*
Signora Confusa guardi che io sono più ggiovane di lei sa?
Bolletta pagata, Mercurio :). Non temo manco le bombe :p. Io nel frattempo scrivo.
@Inno non essere volgare.
Richiedo scusa pure a te :*
Mercurio Mercurio...
Gatta, ho intenzione marcarti stretta. Sappilo!
E che saranno mai? Sarò giusto una ventina d'anni più grande. Però, sono piccoletta inside. ;)
Scusi cerca Mercurio? Anche a lei :*
Oggi sono generoso :D
@Confu che intenzioni hai?
Cinerea aiutare quando si avrebbe bisogno di essere aiutati , non e' sano, se posso chiedere di cosa soffri ?
Gatta, brutte brutte brutte.
è nauseabondo leggere una serie di botta e risposta idioti su uno sfogo serio come questo....
Per una volta, concordo con Christian...
Ma poi ripetono ogni giorno le stesse cazzate in croce... che balle
@Chris allora scrivi tu un commento serio, ridicolo. Sentite da chi viene la predica. E Schifosandra, che scrivi a fare tu?
Oh stai calma e rimettiti in fila per il metadone, dai. È inutile che sbrocchi qui
@Schifosan i tuoi commenti sono più inutili della tue stessa presenza. LoL
stendiamo un velo pietoso,è tempo perso con questa.
Ti conviene sfigato.
Chiedo scusa, Cinerea.
Ultima: cris, non epitetare gatta "questa". Please!
Certi personaggi qui cercan solo l'appoggio l'un con l'altro e viceversa...poi opinioni zero al quoto!
E i LOL finali che inserisce la minchia di mare a chiosare le sue splendide argomentazioni?
Guarda, meaw, che ciò che ti si è fatto notare in più persone, è che usi gli sfoghi come chat private, cosa contraria anche al regolamento del sito. Esistono i pm per le scemenze che scrivi ogni giorno uguali, cerca di non abbassare troppo il livello del sito ai tuoi standard, grazie.
Se posso dire la mia, almeno per oggi. Il prossimo caffè prendetelo decaffeinato
E chi se ne frega @schifosan.
Ciao cinerea, ho finito di leggere il tuo sfogo. E ti richiedo scusa. Perché, nonostante schisandra mi stia abbondantemente sulle palle, ha ragione. E anche cris (che però mi piace).
Tu hai il DOVERE di rendere partecipe chi ami del tuo dolore. Lo devi a te, in primis, e lo devi a loro. E trascinali nel tuo abisso. Forzaaaa!
l'ho sempre detto che hai una marcia in più tu ;)
Quanti stronzi in questo sfogo, complimenti!
Come ciliegina sulla torta scrivo a Cinerea che se la vita fa schifo è solo colpa tua e non degli altri, quindi evita di affidarti troppo agli altri. Non l'hai scritto esplicitamente ma si capisce benissimo che soffri a suon di delusioni come anche io. È normale, bisogna darsi forza da soli perchè gli altri purtroppo non possono.
E se voglio cazzeggiare, non devo dar conto a questi due tre idioti ipocriti. I pm preferisco non scriverli perchè non mi interessa socializzare. Detto questo, buonanotte!
Anch'io vorrei dire a Cinerea, avevo scritto sta reppata per dirti anche, buona giornata.... con sincerita'
io un titolo ce l'avrei...vittimismo puro
ora pure il tuo sfogo apparirà per 5' nei commenti e avrai finalmente
l'attenzione che cercavi così tanto nell'altro thread
Odio voi che non mi avete fermata, signori banda di stronzi, e odio me stessa perché mi sono sempre odiata, e vi odio ancora di più perché avete innescato voi questa spirale di merda che mi sta uccidendo e che mi ammazzerà, se non mi prenderanno in te
Solo tu puoi riprenderti in tempo. Fallo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



volevo scrivere qualcosa di intelligente o profondo... ma per farlo bisogna esserlo prima, quindi ripiego sul mediocre (che mi riesce bene)... piccolè... mi hai straziato nel leggere questa cosa... non ti ho riconosciuta, mi sembri "posseduta" dallo spirito di una dea vendicativa e sanguinaria... (magari è così :-) )... l'hai scritto ieri per cui se la tua previsione è veriteria l'incazz... l'arrabbiatura ti sarà passata, al momento penso che tra gli utenti "conosciuti" ci siano solo tre persone che con le parole possono fare di tutto, tu sei una di queste tre, ricordo perfettamente il momento in cui mi hai "catturato", è stato quel passo veloce sul marciapiede e quel ciuffo di capelli bianchi svolazzante... la fragranza di quell'immagine descritta in punta di dita è stata prepotente e disarmante, di sicuro rientro in quelli che ti seguono, ti apprezzano, e si ricordano ... ho intuito alcune cose sulla tua condizione di salute... forse il classico caso dove i medici hanno conferma di quanto la medicina non sia una scienza esatta... e come potrebbe esserlo... non so che altro dire se non ...
vietato arrendersi!
un abbraccio piccolè e pure un bacetto...