Mar

09

Gen

2018

Anno nuovo, vita nuova ... come no!

Sfogo di Avatar di h0p3h0p3 | Categoria: Ira

E' iniziato il nuovo anno da un po' , ma mi sento solo più incazzata di prima. Quale disgrazia porterà il nuovo anno? Quale delusione? Quale fallimento? Vedo solo il negativo del passato/presente/futuro.  

5 commenti

Certo, così ci parti maluccio, eh su! 

Più vediamo il bicchiere mezzo vuoto, più questo, inesorabilmente, si svuoterà. E ti lascerà a secco. FIDATI. Legge di confusa.  

Quindi, tira un bel respiro, e lavora (mentalmente) esattamente al contrario. 

Riformuliamo: E'iniziato il nuovo anno. Ed io non sono più incazzata. No, non lo sono più. Quale evento piacevole porterà? Quale soddisfazione? Quale successo? Vedo solo positivo nel presente e nel futuro. 

Stampalo e mettilo sul frigo con una calamita super carina. Una di quelle che richiamano la tua attenzione. E leggilo 87 vinte al dì. Stomaco pieno. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 22:37 del 10-01-2018

@volte

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 22:38 del 10-01-2018

Bella idea :)

Avatar di h0p3h0p3 alle 00:27 del 14-01-2018

Tranquilla questa mondo è una cagata colossale...

Non sei tu, ma è l'ambiente completamente stupido.

Cosa non va...trova la soluzione al problema

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:14 del 14-01-2018

Le sfighe capitano.

Per il resto rimboccati le maniche e non pensare negativo. Per lo meno, se vuoi pensare a fallimenti e delusioni, aspetta che accadano :) 

@anonimo 21:14, cagata per cagata, tanto vale provare a viverla col sorriso piuttosto che col rodimento di culo

Avatar di XyzXyz alle 18:27 del 17-01-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti