Mer

06

Dic

2017

Hai rotto il cazzo!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Basta! Non ne posso più! Sei rimasto single! Va bene! Chissenefrega! Lo capirai, prima o poi, che non è la tragedia peggiore del mondo? Lo capirai che non puoi svangare i coglioni a tutti con questa storia??? Sono passati 5 mesi, mettitela via!

Lo capirai, prima o poi, che ognuno ha i suoi cazzi a cui pensare, e che ascoltare i tuoi gnegné non è la nostra ragione di vita?? Ma sei scemo, a pretenderlo??? Ma che cazzo di problemi hai????

Mi sfogo con te di un problema e mi dici "ma ne stiamo ancora parlando??", per poi partire con la tua fottuta lamentatio di quanto sia ingiusta la vita, perché sei single e incontri solo stronzi!

Caro mio, siamo artefici delle nostre vite, se attiri stronzi che poi si allontanano da te, è perché tu li accetti nella tua vita, non certo perché la vita è ingiusta!

E anche quando ti spiego le cose a chiare lettere, senza mezzi termini, comunque perseveri nei tuoi atteggiamenti del cazzo!

Per l'ultima volta: essere single non è la cosa peggiore che ti può capitare! Datti tempo, datti pace! E dai pace a me, porca troia! Sono stufa di sentirti dire "Oh, voglio una storia, sono solo come un cane, si stanno allontanando tutti da me! Quel tipo mi piace, ma so già che si allontanerà, perché finisce sempre così!"

Fattela, una domanda! E datti anche tutte le fottute risposte!

Mi hai rotto i coglioni! Perché, quando sono rimasta single io, hai deciso che potevamo continuare a essere amici??? Io non ti volevo nella mia vita!!! Neanche per sbaglio! Mi dai ai nervi, con quel modo di fare da principessina col pisello!  Sei una zecca attaccata al culo, non ne posso più di sentirti mentre fai la checca isterica!

"Oh, povero me, sono gay e non riesco a trovare l'uomo della mia vita!"

Beh, bello mio, non mi fai pena neanche un po'! Gay e etero sguazzano nella stessa merda per trovare "l'anima gemella", cosa credi, che siccome i gay sono discriminati a livello generale, allora debba per forza provare pena per te??? Ma neanche per sbaglio! Non me ne fotte un cazzo di te e delle tue difficoltà nel trovare l'anima gemella!

Ho altre amiche, etero, single quanto te, e non fanno tutte queste storie perché non trovano un uomo! E di deficienti ne conoscono tutti i giorni! E di coglioni che dicono loro che hanno la data di scadenza se ne ritrovano a iosa!

Santi numi, hai un'occasione d'oro per reffarti sul serio e smetterla di correre dietro ai coglioni,perché, in nome del cielo, PERCHE', devi sprecare il tuo tempo mettendo in croce me con le tue lagne????

"Facile, per te, parlare, ora convivi!"

Sì, tesoro! Ma prima sono passata per la fase da single! Non la rimpiango, amo il mio uomo, ma quella fase me la ricordo con molto affetto e orgoglio, perché in quella fase non mi sono accontentata dell'ultimo pisquano della piazza pur di non stare sola, non mi sono lagnata della mia vita, anche perché stavo bene. Ho sfruttato fino all'ultimo istante per stare bene con me stessa e chiarire cosa volevo! Altro che te, non fai altro che giocare al gattino abbandonato da tutti!

Beh, vai a fanculo! Vedrai che ti abbandono pure io, adesso, perché mi hai veramente rotto i coglioni!

Vaffanculo tu e la tua sfiga di merda! Chissà che ti ritrovi da solo, così finalmente capirai di cosa vale!!!!!!!

VAI A FANCULO!!!!!!!!

Nessun commento

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti