Dom

12

Nov

2017

La mia vita è scivolata via

Sfogo di Avatar di CretinafinoinfondoCretinafinoinfondo | Categoria: Ira

stavo con il mio fidanzato da 12 anni...eravamo molto giovani (16/20 anni)....dopo 2 anni e mezzo mi tradisce e c'era anche qualche sentimento, lo perdono e andiamo avanti altri 10 anni. Nel frattempo becco un psio di volte chat su Facebook e simili, dove ci prova con gente del paese...tiro avanti...nel frattempo il suo cellulare sempre blindato, silenzioso e guai a toccarlo! 1 anno e mezzo fa scopro che scrive a una donna sposata con figli, la chiama amore, si mandano foto nudi...nel frattempo stavamo cercando casa. Sono sul punto di mollarlo ma anche questa volta vado avanti...sembra pentito... a dicembre troviamo casa...la arredo in modo super Figo, a marzo andiamo a convivere. A giugno scopro che le scrive ancora e che si é innamorato. A luglio mi dice che per lui siamo importanti entrambe allo stesso modo. A settembre, mentre eravamo in ferie, le scrive...per l'ennesima volta cerco di lasciarlo ma niente. Dice che a volte quando facciamo l'amore non pensa a me. A metà ottobre mi giura che si scrivono come amici ma nel frattempo non va bene niente di ciò che faccio o ho fatto io. Nemmeno i sacrifici per la casa. Uno zombie ha più vita. Una sera scopro che é ancora perso per lei, le ha mandato le rose... due giorni dopo, il 22 ottobre, trovo finalmente la forza di andarmene. La mia convivenza é durata 7 mesi. Ieri ha scritto alla sua ex amante di 10 anni fa e si rivedranno. Ah, chiaramente mi ama ancora alla follia e mi sta aspettando a casa. Quella casa che ho arredato e preparato in modo impeccabile ed ora é solo sua. 

Sembra surreale ma mi sono lasciata fare questo. E non si può dire che  nella vita sia una debole. Ma questo é quello che riesce a farti un uomo manipolatore bugiardo cronico. 

Scappate sempre..al primo tradimento. Non perdete 12 anni di vita. 

6 commenti

E magari è pure uno di quei cessetti mezzi calvi, con spanzetta e manine da femminuccia sempre sudate.

Avatar di SchisandraSchisandra alle 18:17 del 12-11-2017

e ci stai ancora pensando a quanto pare...

Avatar di gagenoregagenore alle 19:05 del 12-11-2017
Non sei l'unica

..a sopportare. Siamo solo troppo, troppo pazienti. Così buoni da sconfinare nei coglioni.

Io sono stato 13 anni con una che mi spiaceva lasciare e che contemporaneamente mi trattava come un servetto. Sono anche riuscito a darci 2 figli.... stai ancora meglio te! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:02 del 13-11-2017

Le cose sono due: o accetti il fatto che lui a modo suo (forse) ti vuole bene ma non vuole una relazione monogama (e di persone così ce ne sono tante) e vai avanti, oppure devi iniziare a capire che con queste premesse il vostro rapporto non evolverà mai in qualcosa di positivo e lo lasci andare per la sua strada senza voltarti.

A te la scelta, anche se mi pare che tu stia finalmente imboccando la strada giusta.

Non sarà facile, buona fortuna! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:47 del 13-11-2017
Certo..

...sono quasi 4 settimane che me ne sono andata da casa...pian piano (ad una lentezza estenuante, causa poco spazio a casa dei miei e lavoro) sto portando via le mie cose...mi chiedevo solo come si fa a diventare così stupidi??? Mi fiderò ancora di qualcuno...io credo di sì...ma soprattutto: si può stare con una che ha subito così tanto e sicuramente ha sempre mille dubbi??? Perché a me pare di essere diventata una pazza isterica....

Avatar di CretinafinoinfondoCretinafinoinfondo alle 17:04 del 14-11-2017

Casa solo sua? Non dirmi che hai acquistato tu mobili e altre cose nella casa intestata a lui... 

Come si fa a diventare così stupidi? Vorrei saperlo anche io. Forse si scambia l'istinto di autodistruzione per amore. Dopo aver passato 12 anni con un elemento del genere non puoi che respirare aria fresca, ossigenare il cervello, leccarti le ferite e beh, magra consolazione ma in futuro riconoscerai persone simili molto prima di 12 anni. Se li conosci li eviti.

Avatar di XyzXyz alle 09:51 del 15-11-2017

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti