Gio

22

Giu

2017

Invidio gli stronzi

Sfogo di Avatar di StephanieJonesStephanieJones | Categoria: Ira

Invidio gli stronzi figli di puttana temuti dalle persone, non mi arrabbio mai perchè sono buffa quando succede, faccio ridere, quindi è un piacere approfittarsi di me, oppure gli altri si incazzano perchè mi sono incazzata e devo chiedere scusa. Mai che qualcuno dica "no ho paura che si incazzi, non ho il coraggio di affrontarla" no, sono io che devo avere paura di affrontare gli altri.

 

Poi la gente si chiede perchè non socializzo mai. La gente che vorrebbe conoscermi e vorrebbe diventare mia amica la schifo con tutte le mie forze, dopo anni di emarginazione, di rifiuti , di prese per il culo, e di casi umani incontrati non faccio piú entrare amici nella mia vita, sono stanca. Ho il mio gruppo di persone che non mi delude da anni. Preferisco essere presa per sociopatica musona che per gioppina simpatica perculabile. 

3 commenti

Non bisogna arrabbiarsi per farsi rispettare. A volte bisogna usare il distacco e l'indifferenza. Essere freddi talvolta fa riavvicinare le persone e ne allontana un'altra parte.

Avatar di MeaowMeaow alle 16:57 del 24-06-2017

Per fortuna non dobbiamo piacere a tutti.

Avatar di AxelAxel alle 17:20 del 24-06-2017

idem

Avatar di HeremitHeremit alle 20:32 del 28-06-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti