Dom
28
Mag
2017
Pausa...ad ibiza
La nostra relazione si e' sempre basata sul fatto che IO dovessi tornare a vivere nella nostra citta' perche' tu non volevi e quando le cose sono andate alla grande per te ho accettato questa veeita' cercando soltanto di poter tornare con un lavoro decente e che mi dia un minimo di soddifazione! Mi accusi di non ritenerti importante perche' IO non rinuncio ai miei sogni (ma tu il culo dalla tua citta' e dai tuoi cazzo di sogni non ci hai mai pensato a smuoverli)...e quando capisco che devo ormai fare una scelta e mi licenzio...tu mi dici che ci devi pensare se vuoi stare con me, che vuoi una pausa??? Certo una pausa a fare le 4 di mattina con le amiche e farsi un viaggio ad ibiza? Poi sono cattivo, e' colpa mia, ti offendi, io non faccio nulla per te, poi non puoi farmi rinuniciafe si miei sogni? MA FANCULIZZATI PSICOPATICA! COGLIONE IO CHE SONO INNAMORATO PERCHE' SOLO I CALCI IN CULO CI VOLEVANO E CI VOGLIONO, A RIPETIZIONR SENZA SOSTA TI CI MANDO A CALCI IN CULO AD IBIZA A PENSARE! MI AMI, MI VUOI BENE? Me ne sbatto sei una vigliacca e meriti solo calci nel culo brutta stronza
7 commenti
una piccola sòla... fuggi. salvati.
"Così pensasti, decidesti e mi annunciasti: “Quest’estate vado in Grecia con Giovanna, mi preparo a accarezzare nuovi scampoli d’assenza”, io ti dissi: “Scusa cara, cosa cazzo ti prepari per l’estate, siamo a ottobre, è quanto meno prematuro”; tu piangesti tutta notte e al mattino ti svegliasti, gli occhi pesti, ripiangesti e mi dicesti: “Siamo onesti, vuoi che resti per tarpare le mie ali ed impedirmi di volare, e come donna accarezzare nuovi scampoli di assenza”, io ti dissi: “No, prudenza, non potrei vederti senza quei tuoi scampoli di assenza”, questo dissi ma pensavo dentro me che tu e Giovanna in Grecia ci andavate solo per sentirvi… puttana."
Gli scampoli di assenza di Ibiza sono noti in tutto il mondo, più di quelli greci.
va che roba
è scappata Filomenia. Do you Know Filomenia? Dallas Puglias.
Mi manda Gaetano. Gitano, come si chiama? Lino Banfi nel suo film migliore.
Filomenia fa la pu*tenia.
Ahaha Soldato e Joe mi fate morì
Ok - serio on -
Amico mio, forse dovrei dire fratello o compagno di sventura. Mi hai fatto ricordare uno dei peggiori rapporti a distanza che abbia mai avuto. Però allo stesso tempo è stato uno dei più istruttivi e fortificanti...e confido che passata l'incazzatura lo sarà anche per te.
Mi permetto di darti un unico consiglio: se la stronza di turno ti riviene a cercare anche strisciando non fare l'assurda minchiata di perdonarla, le daresti solo un altra occasione per distruggerti e per pensare che sei senza pal.. ehm uno zerbino al suo servizio.
Mi permetto di darti un unico consiglio: se la stronza di turno ti riviene a cercare anche strisciando non fare l'assurda minchiata di perdonarla, le daresti solo un altra occasione per distruggerti
non fare come me. l'ultima volta avevo nostalgia dei suoi po__ìni e ci sono ricascato.
altre volte ho proposto di istituire l'Associazione Vittime del Po__ìno. Credo che siamo in tanti. Poi andiamo in Parlamento.
ROFL
@Old mi associo caldamente: avevo pensato anche "Soffocati dal soffocone" ma poi qualcuno potrebbe non cogliere e pensare a chissà quali oscenità tra uomini.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"e quando capisco che devo ormai fare una scelta mi licenzio...tu mi dici che ci devi pensare se vuoi stare con me,"
ammazza che tempismo :/ hai puntato sulla cavalla sbagliata. spero che le ultime righe dello sfogo gliele abbia fatte presenti, sai, a voce rendono meglio.