Gio

27

Apr

2017

COME GESTIRE IL PROBLEMA SUOCERE

Sfogo di Avatar di CiliegioCiliegio | Categoria: Ira

Un avviso per tutti quelli che stanno pensando al matrimonio o si devono sposare, considerate i seguenti fattori ATTENTAMENTE:  

 

 

1) Quanti anni ha? Se molto avanti con gli anni ed ami follemente tuo/a partner e siete affiatati, una buona dose di pazienza se è una donna maligna. NON DURERÀ.

 

2)Osservate ATTENTAMENTE come si atteggia il vostro partner con la madre. Se notate atteggiamenti morbosi, attaccati, malati, ossessivi parlatene. Se il vostro partner nega: DATE BANDIERA BIANCA. Non vorrete mica passare un inferno per colpa di una del genere e di un partner pusillanime?

VI RIVELERÒ  UN SEGRETO CHE VALE SIA IN AMBITO MASCHILE CHE FEMMINILE: SE IL VOSTRO PARTNER È SUCCUBE DALLA MADRE, NON ASPETTATEVI CHE CAMBI.... NON CAMBIERÀ, NON DARA RETTA ALLE VOSTRE CRITICHE, NON VI ASCOLTERÀ. D'UN TRATTO, QUELLO CHE SEMBRAVA IL VOSTRO O LA VOSTRA PRINCIPESSA DEI SOGNI si rivelerà una terribile illusione......  

VI SI PRESENTERÀ DAVANTI AGLI OCCHI un uomo ed una donna diversi strada facendo... Occhio quindi a questo campanello d'allarme!!

 

  3) Se il vostro partner sgrida la propria madre e la allontana, è l'uomo/donna giusto, almeno in questo ambito.

  4) Se ormai vi siete sposati e avete queste assatanate ai vostri piedi un consiglio: IGNORATE SIA IL VOSTRO PARTNER CHE IL TIRANNOSAURO IN GONNELLA: fate capire loro che voi siete superiori....

Ricordatevi che una suocera è solo una donna infelice, fallita, con il complesso di Edipo irrisolto(versione femminile!!) ....

Che aspettate dunque ad ignorarla ogni volta che sbraita? Trattarla come si tratta un malato mentale? Fatela sentire INFERIORE.

 

Però studiate bene i punti numero 1 e 2 per evitare di mettere in pratica il numero 3..

Dico, nella mia vita ne ho viste tutte, ma proprio tutte... E HO NOTATO CHE IL FATTORE COMUNE È PROPRIO IGNORARE I CAMPANELLI D'ALLARME.

Tags: suocere

3 commenti

Cosí parlò Zarathustra... Ehmm no, Ciliegio - 2

Avatar di prepuzioprepuzio alle 13:37 del 03-05-2017

Ma che tipo di problemi hai??

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:40 del 03-05-2017

Io aggiungerei che i figli maschi anche soffrono del complesso di Edipo. E non guariranno MAI!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:32 del 11-07-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti