Gio
27
Apr
2017
COME GESTIRE IL PROBLEMA SUOCERE
Un avviso per tutti quelli che stanno pensando al matrimonio o si devono sposare, considerate i seguenti fattori ATTENTAMENTE:
1) Quanti anni ha? Se molto avanti con gli anni ed ami follemente tuo/a partner e siete affiatati, una buona dose di pazienza se è una donna maligna. NON DURERÀ.
2)Osservate ATTENTAMENTE come si atteggia il vostro partner con la madre. Se notate atteggiamenti morbosi, attaccati, malati, ossessivi parlatene. Se il vostro partner nega: DATE BANDIERA BIANCA. Non vorrete mica passare un inferno per colpa di una del genere e di un partner pusillanime?
VI RIVELERÒ UN SEGRETO CHE VALE SIA IN AMBITO MASCHILE CHE FEMMINILE: SE IL VOSTRO PARTNER È SUCCUBE DALLA MADRE, NON ASPETTATEVI CHE CAMBI.... NON CAMBIERÀ, NON DARA RETTA ALLE VOSTRE CRITICHE, NON VI ASCOLTERÀ. D'UN TRATTO, QUELLO CHE SEMBRAVA IL VOSTRO O LA VOSTRA PRINCIPESSA DEI SOGNI si rivelerà una terribile illusione......
VI SI PRESENTERÀ DAVANTI AGLI OCCHI un uomo ed una donna diversi strada facendo... Occhio quindi a questo campanello d'allarme!!
3) Se il vostro partner sgrida la propria madre e la allontana, è l'uomo/donna giusto, almeno in questo ambito.
4) Se ormai vi siete sposati e avete queste assatanate ai vostri piedi un consiglio: IGNORATE SIA IL VOSTRO PARTNER CHE IL TIRANNOSAURO IN GONNELLA: fate capire loro che voi siete superiori....
Ricordatevi che una suocera è solo una donna infelice, fallita, con il complesso di Edipo irrisolto(versione femminile!!) ....
Che aspettate dunque ad ignorarla ogni volta che sbraita? Trattarla come si tratta un malato mentale? Fatela sentire INFERIORE.
Però studiate bene i punti numero 1 e 2 per evitare di mettere in pratica il numero 3..
Dico, nella mia vita ne ho viste tutte, ma proprio tutte... E HO NOTATO CHE IL FATTORE COMUNE È PROPRIO IGNORARE I CAMPANELLI D'ALLARME.
3 commenti
Ma che tipo di problemi hai??
Io aggiungerei che i figli maschi anche soffrono del complesso di Edipo. E non guariranno MAI!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cosà parlò Zarathustra... Ehmm no, Ciliegio - 2