Sab
18
Feb
2017
non si sa lavare le parti intime
Non so come dire al mio ragazzo che puzza. Il problema è che lui si lava, e se glielo dico si lava senza problemi, ma non si sa lavare il pene, credo che non tiri indietro la pelle e che lavi solo l'esterno. il problema è che lui ha 34 anni e io non so come cavolo affrontare l'argomento. Non so come spiegarglielo e mi vergogno da morire. Ma anche lui cavolo sarà possibile che non si sappia lavare... E poi si lamenta che non gli pratico sesso orale...mio dio... che schifo e che rabbia
20 commenti
È semplice! Gli proponi come gioco preliminare, di fargli tu un bel bidet. Lo lavi per bene con il detergente, dicendogli in modo seducente che ti piace bello pulito e poi alla fine, sesso orale a gogo. Le volte successive, prima di farlo, puoi sempre dirgli con dolcezza di lavarselo bene come hai fatto tu, che ti piace di più se è bello pulito e profumato, senza essere sgarbata. Vedrai che capisce, se non è scemo. Magari nessuno gli ha mai insegnato come si fa, ormai non mi sorprende quasi più niente. Ciao
Devi dirglielo, non hai scelta se vuoi restare con lui.
Oddio non voglio sapere cosa sono le caciole!
Mi immagino la quantità di smegma che ci sia, e l'odorino che emana...
Certo che è un po' assurdo
Molto spesso รจ anche questione di sapone...
lo sapevi, ad esempio, che quello che usiamo per la Marisa non va bene per il Giovanni? A livello di ph e, ovviamente, anche a livello anatomico siamo molto diversi e questo può generare i problemi che lamenti. Prova a comprare saugella uomo in farmacia e vedrai che quasi sicuramente risolverete il problema.
Sapone di neem. Miracoloso.
W lo smegma party!!!Secondo me sei un troll però...troppe cazzatine raccontate!
"non so come affrontare l'argomento"
se non sapete parlare di questo immagino del resto...
ma anziche' criticarlo qui da falsa,dirglielo in faccia o lavarglielo te insegnandogli,troppa sincerita' o fatica?
certo che è assurdo non riuscire a dirglielo.
però ci sono tante cose assurde, come chi si lava il sedere: a che serve? tanto dopo te lo risporchi.
In una matassa disordinata di un filo di lana, la difficoltà nel riordinarlo è quella di trovare il capo.
Lo sfogo é banale (nel senso di questione elementare, non di superficialità), e le risposte lo sono altrettanto (vedi 1° commento tra parentesi), tutte... Tranne quella di fairnight (come al solito), il capo della matassa è "... mi vergogno da morire..".
Piccolè ... Se risolvi la vergogna risolvi anche il resto.
Mi hai fatto venire i conati di vomito
Vai da lui e gli dici chiaro e tondo che si deve lavare... che schifo.
scriviglielo, fagli un murales, cantaglielo, fai cone ti pare ma fai in modo che si lavi
Amore ti puzza il cazzo!!! Ci vuole poco a dirlo...
Ho un'idea!!
gli regali un cofanetto di saponi pregiati e gli spieghi che sono per le parti intime e gli spieghi come lavarsi
@OldJoe
ma LOOOOL
Ma stiamo scherzando!
Grazie per la delucidazione OldJoe, adesso sappiamo tutti che te puzza il culo, che notizia...
Allora intanto il pene va lavato internamente ogni giorno perchè è il luogo perfetto per la proliferazione dei batteri, caldo e umido, e poi ammesso che quello che dici è vero, non ci farei propio sesso con questo qua se fossi in te, non voglio neppure immaginare il colore della tua vagina 3 ore dopo aver scopato con sto qua...ma suppongo usiate il preservativo...e sbrigati a dirglielo a 34 anni uno che non si lava il pene ha ben altro di cui preoccuparsi.
secondo me e'solo una trollata
Rospetto
ma cambia di colore? non sarà troppo? di che colore diventa la sua vagina?
Tieni conto del fatto che alcuni poveri cristi hanno candida, gardnerella o simili infezioni da secoli senza accorgersene. È improbabile che non sappia menarsi l'uccello mentre si lava, più realistico che gli puzzi di pescespada malgrado la pulizia, per i motivi suddetti. Digli di farsi vedere e fare un bel tampone.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

34 anni e non ha imparato a scapellarsi la fava per poi lavarsela. mi immagino le caciole. è normale sul resto delle cose? sicura che non è scemo?
è facile: prendi, glielo scappelli, e gli dici che è caciosa. per farti capire meglio sfrofinaci un dito e faglielo annusare, e mettiglielo anche in bocca.