Ven

13

Gen

2017

Buona azione o disinteressamento

Sfogo di Avatar di LoveLove | Categoria: Ira

Ciao a tutti ho da confidarvi e chiedervi il vostro parere personale. A breve la moglie dell'amico del mio ragazzo dovrà partorire. Io e lei non siamo mai state grandissime amiche anzi si può ben dire che lei mi ha solo usata per i cavoli suoi. Racconto brevemente ciò che lei ha fatto a me. Premetto che sono una ragazza troppo bonacciona e sciocca perchè investo molto nei sentimenti. Lei si è sempre intromessa durante i litigi tra me e il mio ragazzo e più di una volta si è permessa di affermare " ma tu sei in grado di pagare una bolletta?" . Comunque questo è solo la goccia che ha fatto trabboccare il vaso perchè anche il marito ne ha fatte . Ora voi cosa fareste gli mandereste gli auguri solo per tel oppure mettereste l'orgoglio da parte e andreste a trovarla a casa?

3 commenti

Non abbassarti l suo livello, mostrati superiore e valla a trovare, falle anche un regalo se lo ritieni opportuno, arrivera il momento.che sentirai le sue lamentele perche non dorme, non esce con le amiche, non riesce a fare tutto e li ci sarà la tua rivincita, ma tu si superiore ancora di piu, sorridendo senza dire nulla... io farei.cosi 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 20:05 del 14-01-2017

 

visto che sono amici del tuo ragazzo e non tuoi forse per rispetto dovresti seguire coò che vuole fare il tuo ragazzo.. invece qui pare di capire che vorresti imporre a lui il tuo modo di vedere la faccenda. (sei una ragazza che segue i sentimenti, i propri però non quelli del partner).

poi il consiglio su come comportarti, allora ti dico "indifferenza".. segui con indifferenza ciò che vuole fare il tuo ragazzo con i SUOI  amici

Avatar di bardeibardei alle 12:13 del 15-01-2017

Allora la telenovela va avanti?  Evidentemente sei tornata insieme al tuo ragazzo, visto che questa donna è ancora presente nella tua vita.  Da ottobre ad oggi manca un pezzo di racconto: cúnta su, dai! 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:42 del 15-01-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti