Ven

31

Dic

2010

Lurido bastardo..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Quello schifoso prepotente di merda... un'altra mattinata, l'ultima dell'anno... svegliata di nuovo di merda, come ogni mattina negli ultimi 4 anni e mezzo... "alziamoci amore, è l'uitimo dell'anno, dobbiamo fare mille cose" la sua risposta "LASCIAMI DORMIRE O TI PRENDO A PEDATE IN FACCIA". Ma perchè??? perchè??? che cazzo ho fatto di tanto male per farmi rispondere così??? e allora cominci a prendere a cazzotti il muro e a minacciare di ammazzarmi, cominci a urlare come un pazzo offese e minacce.... ti spacco tutta la casa... ti faccio fare una brutta fine.... sei un codardo, uno schifoso vigliacco... credi di ottenere il rispetto della gente terrorizzando e minacciando di morte chi non dovesse fare quello che vuoi... ti sei insanguinato una mano prendendo a cazzotti il muro... spero che sia rotta, lurido bastardo... Spero che la tua vita si rovini come stai rovinando la mia... stai facendo male a tutti quelli che provano a starti vicino, e quelli che rincorri te ti scansano come la peste... e ti sta bene.. spero che TUTTI gli essere umani di questa terra riconoscano la MERDA che c'è in te... in te c'è solo MERDA. Fai schifo... mi viene il vomito appena entri in questo letto... Mi fai così schifo che sono diventata cattiva... penso continuamente al momento in cui soffrirai, al momento in cui ti ritroverai solo con il mondo, al momento in cui avrai bisogno di me e io ti lascerò solo nella tua merda.. quando torni a casa e mi racconti che ti è successo qualche guaio dentro di mer urlo tutta la mia gioia... Non nascondo che ci sono i momenti in cui mi pento, in cui provo a pensare che alla fine sei una persona anche te, che forse se ti comporti così è perchè già stai soffrendo, perchè hai avuto una vita difficile.. ma poi non me ne frega un CAZZO, perchè anche io ho avuto una vita difficile e non vado in giro a minacciare continuamente qualcuno di morte, con quello sguardo cattivo pieno di odio per tutti. Non prendo a calci e a cazzotti i muri e le cose degli altri per terrorizzare chi non fa quello che voglio... Non gli sputo in faccia, non gli urlo offese e minacce CONTINUAMENTE a 3 cm dalla faccia, non faccio la vigliacca smettendo di urlare e negando tutto quando chiedo aiuto ad altre persone, non sono falsa come te, non sono schifosamente priva di anima e coscienza come te..

MI FAI SCHIFO, e spero che questo 2011 ti porti solo PENE E SOFFERENZE ATROCI. E NO NO e NO, non sono pentita di quello che sto dicendo. Mi stai rovinando l'intera vita, e mi piace pensare di poter mantenere ancora, fra tutto quello che mi hai tolto, il mio LIBERO PENSIERO.

3 commenti

Divorziare no?

Mah, ci sono anche le premesse per una denuncia per aggressione. Allora sei scema se resti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:12 del 31-12-2010

ma lascialo, non morirà per questo. non puoi fargli da infermiera tutta la vita. o forse lui è il tuo alibi per lamentarti. comunque lascialo, via, a calci nel sedere. e non voltarti indietro: che imparasse prima a crescere (e impara anche tu per favore... ma che ci stai a fare? avete figli in comune? hai paura di stare sola? in ogni caso non è vita)

Avatar di aladyahaladyah alle 18:14 del 31-12-2010
Mio Dio!!!!

Vattene da lì ti prego...io ho convissuto con un ragazzo per 6 mesi che non faceva altro che insultarmi,minacciarmi,spaventarmi tutto il giorno e ho portato i segni di quella merda pure sul corpo...non lasciare che una persona forse disturbata di mente ti rovini la vita..ti prego vattene da lì.Amati e fatti del bene..meriti una vita migliore io ora sono felice ho un ragazzo che mi ama veramente e che non si sognerebbe mai di trattarmi come ha fatto quello là..non avere paura perchè quello che vgerrà dopo anche se sarà ignoto sarà sempre meglio di questo...potrebbe andarti peggio di così?No io non credo...tira fuori le palle e vattene!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:12 del 04-01-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti