Sab

11

Dic

2010

I moralisti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Detesto i moralisti di questo sito che fanno la ramanzina se uno tradisce, odia, consigliala fuga da una situazione difficile o la vendetta. Ma cristo, é un sito di SFOGHI ANONIMI, cos'é che non avete capito?

Tags: moralisti

10 commenti

Ho avuto lo stesso problema anche io

Molto tempo fa, é da un pó che non frequento il sito. Se una viene qui a dire che desidera un altro, che ha fatto qualcosa di brutto etc...non é che lo fa per sentirsi dire "brutta bimba cattiva". ma per sfogarsi ed esser sincera grazie all'anonimitá. Ma no, ci sono sempre i soliti cavalieri della domenica che devono farti vcedere come sono piú bravi di te...

Avatar di SonjaSonja alle 15:19 del 13-12-2010

sì, ti capisco benissimo... io vengo su questo sito da tanto, prima mi loggavo, ma ora non lo faccio più, solo perchè vorrei evitare eccessi di compiacimento. gente così c'è sempre stata e sempre ci sarà, la mamma dei cretini non ha mai smesso di partorire, e non hai idea di quanti si liscino le penne dietro il loro nick, quando possono apparire come intoccabili e ingiudicabili. questi signori non vengono per dare un aiuto concreto agli altri, perchè non si capisce che cavolo di aiuto uno possa dare dopo aver scritto "tu sei un farabutto e io un essere perfetto, queste cose non si fanno", ma solo per fare una cosa: AUTOCOMPIACERSI della propria presunta moralità e perfezione attraverso il confronto con chi, almeno per onestà intellettuale, si sente di sfogare un problema.che dire, che possano prendere un palo in c. anzi, dato il loro comportamento, probabilmente ce l'hanno già.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:10 del 13-12-2010

Premesso che uno sfogo è uno sfogo e pubblicheremo anche sfoghi contro lo stesso sito, a condizione di rispettare la decenza e l'educazione, avevamo in effetti pensato anche di non permettere i commenti, per evitare situazioni simili.

Che dire in questi casi?

Onestamente anche a me non piacciono molto i commenti perbenisti, spesso fatti anche per mascherare i propri istinti. Però son in preventivo: basterebbe imparare a filtrare i veri commenti fatti per aiutare da quelli fatti solo per giudicare e non comprendere.

Non è facile? Vero, ma spesso le cose non facili e banali aiutano molto più di quelle semplici.

 

Avatar di MassyMassy alle 21:19 del 13-12-2010

Mmmm, e cosa c'entra se è uno sfogo anonimo? Forse hai ragione son io che non ho capito, e continuo a non capire. Ma ognuno la pensa come vuole, no? Uno uccide e pensa che sia giusto così, io no non penso che vada bene e lo dico; uno tradisce e pensa che sia giusto così, io non la penso così e lo dico. Ma ciò non significa che sono moralista o tutto quello che pensate...sono semplicemente una persona con dei pensieri, e li espongo. Non vedo perchè dovrei tenerli per me e dire sempre "Bravo ciccio, condivido col tuo pensiero, mi sa che quando mi fidanzo ufficialmente tradisco anch'io il mio ragazzo" o cose del genere. Non pensi?

Avatar di GattinaGattina alle 21:55 del 14-12-2010

gattina ti sei sentita presa in causa? eppure non mi pare nessuno ti abbia citata

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:10 del 14-12-2010
per Gattina

Perché la verità fa male...allora gente come me e te diventiamo moralisti solo perché abbiamo le idee chiare sulle cose...guarda a me per esempio come mi saltano su!!! comunque si...è sbagliato uccidere...si è sbagliato tradire però siamo moraliste....quando ho scritto i miei sfoghi alcuni mi hanno fatta male dentro però analizzandoli ho capito cosa intendevano e ci pensi e ci ripensi...sarò pure una moralista ma almeno i consigli li accetto volentieri e molti mi hanno aiutata davvero...però ci sono alcune persone che si offendono e ti saltano su'...

Avatar di AngelAngel alle 22:50 del 14-12-2010

"la verità fa male"??? ma che cacchio, davvero uno si sente così padreterno da pensare di avere in pugno "la verità"??? e tutti quei poveri cristi che "la verità" non ce l'hanno, tutti quei poveri deficienti imperfetti e privi di idee chiare (dovete compatirli... non hanno "la verità"!) che devono fare? spararsi? tutti al rogo? tutti alle camere a gas? o semplicemente imparare ad ascoltare e seguire "la verità" di chi - un padreterno a sto punto - la elargisce con tanto zelo?

ma va, per favore...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:35 del 15-12-2010
@Angel

La veritá fa male una bella pippa. Una che ti dice "sto con lui ma voglio farmi l'altro", LEI dice la veritá, non voi con tutte le vostre sfarfallate...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:26 del 15-12-2010

Parlavo di me perchè non posso parlare in generale di tutti coloro che commentano, e si mi son sentita presa in causa in quanto penso che l'artefice di questo sfogo sia la stessa persona che ha scritto la stessa e identica cosa in un altro commento. Anonimo del 15 12 2010...ma cosa stai dicendo? Cosa c'entra? Si, sta dicendo la verità, ma non penso che Angel stia contestando il fatto che quella lei che dice "sto con lui ma voglio farmi l'altro" sia una bugiarda, ma che forse forse qualche domandina dovrebbe farsela...vabbè dai, lasciamo perdere.

Avatar di GattinaGattina alle 21:05 del 15-12-2010
Sfarfallate???

mi dispiace per te se a differenza di me ho le palle per prendere le decisioni senza dover far soffrire le altre persone...

Avatar di AngelAngel alle 21:05 del 15-12-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti