Ven
15
Lug
2016
Ma le canne sono illegali?
Ma chi l'ha dette tutte ste novità sulle canne, che non servono, che fanno male. Tremila sfoghi sulle canne, la metà dei commentatori ne fa uso e nessuno che spieghi al qua presente, Clemente, come occorre regolarsi? Piacere Clemente, aiutatemi a fare chiarezza! Vi spiego...
Ho sentito che le canne sono illegali, non lo sapevo mica questo fatto qua io. Cioé, ditemi se ho capito bene, il fatto che io le abbia coltivate nel mio orto mi rende penalmente perguibile? Anche se l'ho coltivate nella mia proprietà privata? Ma questi sono matti!!! Devo stradicare le piantine ad una ad una, dopo che l'ho cresciute con tanto sacrificio! Ma che imbecilli sti politici, non sarebbe il caso solamente di dichiararne la coltivazione all'agenzia delle entrate? mettere un controllo, o una tassa, tanto é solo una questione di soldi come al solito, questo é sicuro, ma in galera addirittura, per due o tre piantine che ho messo? A saperlo, con tutta l'acqua che ho dovuto pagare. Sono piantine forti, ma non é detta che prendano e si rischia bollette stratosferiche senza alla fine aver risolto nulla. Se prendono però si riempie l'orto, che soddisfazione, al mio vicino gliele faccio pagare quando me le chiede. A proposito devo avvisarlo Luigi che si rischia, sicuro non lo sa!
Ma sti politici, che si sfanculizzassero da soli una buona volta, vorrei vedere se non hanno pure loro qualche canna nel loro orto. Non hanno un callo da fare, questa é la verità, e allora rompono il callo a noi italiani. Sti ladri nullafacenti, tutti drogati e l'han detto pure alle iene una volta! M'informo, io! Non sono mica come Luigi! se si informassero meglio gli italiani questi cialtroni di politicanti non durerebbero un giorno.Chi mi risarcisce ora a me, scrivo a striscia, e poi vediamo!
Ancora fatico a crederci, sono riusciti a mettere in giro la voce che addirittura le canne diano problemi irreversibili al cervello, manco si mangiasse la canna. E poi Legale, non legale, ma dico ooooooo!!! Ma so canne, che callo vi fumate voi altri? la colpa é la nostra, degli italiani che credono a tutto! Scommetto che se glielo dico a quell'allocco di Luigi, quello corre all'ospedale per analisi. Quello é il prototipo dell'italiano medio baccalone credulone. Io é una vita che faccio uso di canne nel mio orticello, mai successo nulla,lucido come una cipolla appena sbucciata. Anzi, visto che non sapevo nulla, anche quest'anno ho dovuto tagliarne un po' di canne per legare i pomodori, i cetrioli, le zucchine, come ogni anno all'oscuro di tutto e sono in salute perfetta. Adesso però mi trovo a dover inventare un altro sistema, ma le piante hanno già messo i frutti. Va bene i pomodori e altro, ma con i cetrioli come faccio. Basta pistare uno stelo che diventano tutti amari. Lo so io dove glieli infilerei i cetrioli ai nostri politici.
voi come fate adesso?
Grazie ciao
Clemente
5 commenti
io ho messo il filo spinato e mi faccio vedere apposta mentre piscio il pitbull. che nessuno si azzardi a entrare.
Se sei lo stesso dello sfogo sull'autismo:
Muori Troll!
se non sei tu... stacca i paletti di ferro dal cancello e usa quelli...
"Va bene i pomodori e altro, ma con i cetrioli come faccio."
i cetrioli schiaffateli pure arculo, non è illegale ^__^
Che palle 'ste sfoghi alla minkiam!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io ho risolto con il bamboo, é rigudo e resistente, una meraviglia come supporto per i pomodori, ma sembra ci sia un progetto di legge per dichiararlo illegale...
Non so... Potrei provare con la canapa indiana...