Mer
04
Mag
2016
Il mio ragazzo e la sua cerchia di amici
Salve a tutti vorrei un consiglio da voi perchè non sò proprio come comportarmi. Venerdi c'è stata una cena a casa di amici dove sono andata e li c'era anche questa ragazza una smorfiosa , cafona che non riesce a mettere insieme due parole in italiano.. Comunque guardavamo ciao darwin e lei non faceva altro che dire che gli piacevano i ragazzi di pelle mulatta , che li trovava sexy che ci avrebbe fatto una scappatella. Tutto questo davanti al fidanzato un pesce lesso. Comunque lei mandava tanti messagini al mio ragazzo che non è mulatto è italiano però è di carnaggione scura il classico tipo palestrato abbronzato capelli e occhi scurissimi. Lei fisicamente sta bene ha un seno prosperoso io sono la classica tipa Federica Nargi prima della mastoplastica per intenderci. Poi nel bel mezzo del discorso lei dice vorrei tato avere u figlio di pelle mulatta e li interviene una delle amiche c'è qui X indicando il mio ragazzo senza preoccuparsi che ci fossi stata io. A quel punto il mio ragazzo dice davanti a 12 persone " bhe chi vuole avere un figlio nero può venire da me" io sono rimasta senza parole è come se avesse voluto dire vieni che mi farei un'avventura con te. Mi sono sentita talmente offesa che quando mi ha riaccompagnata a casa gli ho sbattuto la portiera della macchina in faccia. E gli ho mandato un bel messaggio di **********. Voi come vi sareste comportati? Ora per quanto ci siamo chiariti io e lui. Non riesco più a vederlo come prima sento l'esigenza di stargli lontano in alcuni momenti della giornata lo odio da morire. riguardo i suoi amici volevo mandare un messaggio alla sua amica che lo ha indicato come eventuale stallone solo che lui me lo ha preibito. Accetto pareri
31 commenti
È lecito che tu ti sia incazzata per la battuta, seppur magari innoqua è stata di pessimo gusto.
Forse sarebbe anche stata lecita una tua scenata per fargli capire che aveva esagerato.
Forse sarebbe anche anche stato lecito un tuo broncio nei giorni immediatamente successivi, da concludere con una spiegazione di come lui abbia ferito la tua sensibilità.
Di sicuro peró una cosa NON È LECITA!! La portiera della macchina NON si sbatte, lo sportello si chiude piano e con delicatezza, perché:
1) la macchina non l'hai pagata te
2) non pagheresti neppure l'eventuale registrazione dello sportello che dovrebbe far fare al carrozziere
3) l'auto di un uomo NON SI TOCCA neanche con un fiore
@Ozy
Ma non e' la donna che non si tocca nemmeno con un fiore?
@Occhiverdi:
Assolutamente s! senz'altro :-)
Ma ANCHE la macchina! Per quanto mi riguarda sulle donne non alzo certo le mani, ma se una qualsiasi persona (donna o uomo) mi toccasse macchina e/o moto non mi rivedrebbe più, questo è sicuro :-)
@Ozy: innoQua....non si può leggere!!!!!!!!! È un doloroso colpo al cuore!!! :D
anch'io insisto sempre sul fatto che il primo errore è guardare ciao darwin
davvero
Concordo, già cominciando la serata con Ciao Darwin la direzione che si è presa era pressocchè scontata, poi il tuo tipo una volta che si è sentito vezzeggiato gli è partito l'embolo al cervello e non ha piu' collegato parola con mente, il tutto con risultato da iper truzzo. In ogni caso hai una buona opinione di te stessa, tu Federica Nargi, il tuo fidanzato lo hai descritto come un semi dio, ehehhehhehehe, auguri e figli maschi (ci pensa il tuo boy a farli )
carissima Love, anche a me semba solo una battuta. colgo anche (mi sembra) un qualche complesso di inferiorità nei confronti della ragazza col seno grande. la mia impressione è che noi, da fuori, senza essere coinvolti in prima persona, leggendo il tuo sfogo, si veda la situazione in maniera più obiettiva proprio perché estranei. è umano amplificare cose di poco cono quando l'emotività ha il sopravvento. insomma, fossi in te non mi preoccuperei più di tanto. il tuo ragazzo ha fatto solo una battuta. si capisce anche che l'altra se ne ha l'occasione, ti scopa il fidanzato. mica perché lui è malintenzionato, ma perché se una fa la trottola l'uomo ci casca, anche quello è umano, ma tolto questo rischio che c'è sempre in tutte le coppie, non è il caso di rimuginare su una cosa solo teorica. la gelosia ti fa star male e basta. se ti ricapita lei a rompere le scatole metti le cose in chiaro con lei. lui, poveraccio, per una battuta si è beccato una scenata. ti assicuro, in quanto uomo, che è un'avvenimento molto fastidioso. e purtroppo si tende a ricordarlo. può provocare poprio quello che non vorresti.
ciao e stammi bene.
@Aurora:
Hai ragione! Pessimo erroraccio, ancora peggio di quando sbaglio "gli" con "le".
le mie scuse
Grazie a tutti per aver espresso la vostra opinione. Credo che non gli dirò più nulla perchè a finale se è in cerca di una scappatella peggio per lui. Sono 9 anni che siamo fidanzati dovremmo sposarci tra un anno ma se lui continua con queste sue battute non credo che rimarremo insieme. Capisco il fatto della portiera ma ci sono anche i sentimenti umani e quando lui ha fatto quella sparata davanti ai suoi amici altro che portiera è come se mi avesse tirato un ceffone.
Si deduce che:
La "provocatrice" ha problemi di coppia e quindi vuole che anche gli altri ne abbiano.
Alla tipa che ha indicato il tuo ragazzo non stai molto simpatica anzi ti vorrebbe fuori dai giochi.
Il tuo ragazzo si è sentito in dovere di fare il capobranco pronto a fecondare le donne del gruppo.
"io sono la classica tipa Federica Nargi"
MA CHICCAZZO EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'?
:p Forse qui ciao Darwin ci sta tutto!!!
Fata fatti una CUL...tura ;P
Ho gugolato.
Continuo a non capire chi cazzo sia.
Praticamente la solita velina, letterina, olgettina che si fa un calciatore. Nulla di più di questo!
Siete insieme da 9 anni e lui fa battute di questo tipo?? Mah...anch'io mi sarei incazzata... Certo che col senno di poi saresti stata una figa se avessi risposto:" beh ragazzi, se invece qualcuno di voi volesse un figlio intelligente può venire da me!" ...e un bel sorriso con occhiolino! Senza dar soddisfazione di essersela presa...ma sai che goduria?? :-D
@Fata:
Federica Nargi è una ex velina iper figa, ma non ci credo che tu non l'abbia trovata gugolando :-)
https://it.wikipedia.org/wiki/Federica_Nargi
Comunque (a costo di essere supponente, malfidente e provocatorio, caratteristiche che odio) NON ci credo neanche morto che l'autrice sia davvero TIPO Federica Nargi, sarà al più una sua versione lezzo.
@ Ozy
L'ho trovata, ho visto foto, ma non la conosco. Questo era il senso ;)
Mai vista in vita mia.
@Autrice:
-----------------------
Capisco il fatto della portiera
------------------------
In realtà ero abbastanza ironico, se l'hai solo un pochino sbattuta non è niente dai :-), in ogni caso se fossi stato io il tuo lui avrei preferito uno schiaffo in faccia, mi avrebbe fatto incazzare molto meno che una sbattuta di sportello (solo perché odio chi tratta male gli oggetti che non ha pagato).
PS:
Per la "versione lezzo" della Nargi Ti chiedo scusa :-) , è che se davvero fossi a quel livello di topaggine che razza di tipa dovrebbe essere quella che ha fatto presa sul tuo ragazzo?
@Fata
Eh infatti mi sembrava così strano :-) come al solito son io che son tordo XD
Mister sensibilità il tuo ragazzo.
Se è stata una battuta isolata ci può anche stare (poi guardando Ciao Darwin è normale la regressione mentale); il problema e se per lui è un comportamento classico che non ha intenzione di smettere, e se quell'altra ragazza ha capito che lui sta con te.
Ha fatto solo una battuta molto ma molto infelice. Non credo che lo pensasse davvero anche perché se così fosse non l'avrebbe certamente detto in tua presenza. Una battuta infelice, dettata dall'imbarazzo della situazione o dalla coglionaggine del tuo ragazzo. Vero è che una battuta del genere è in grado di far girare le scatole...quindi capisco bene la tua reazione. Ti deve quantomeno delle scuse. Ammesso che si sia trattato di un episodio isolato.
Io sono uomo e se ha fatto quella battuta è perchè SE LA VUOLE FARE, punto e basta. Non giriamoci attorno, io sono stato capo branco, maschio alfa, competitivo ecc, ma se faccio una battuta del genere il segnale che voglio mandare è QUI C'E' NE' PER TUTTE, lei ha fatto bene a incazzarsi, anzi doveva tirargli un mal rovescio di fronte a tutti cosi' vedevi calare il suo ego in un istante, o sennò era bellissima la battuta di @Anonimo :" beh ragazzi, se invece qualcuno di voi volesse un figlio intelligente può venire da me!" ...e un bel sorriso con occhiolino!
Se sei come Federica Nargi cmq contattami che facciamo ingelosire il tuo tipo. Solo che io invece di avere gli occhi neri ho gli occhi azzurri.
Io non ho detto di essere Federica Nargi la velina ma di avere un fisico come il suo che è ben diverso. Non mi sono atteggiata
Ma poi non capisco in questo sito uno scrive per un consiglio per sfogarsi e alcuni di voi guardacaso donne vi accanite su una scemenza?. Io non ci credo che è come Federica ble ble solo chiacchiere. Ma chi si atteggiafatemi capire . Io ho detto lei perchè come fisico ci assomigliamo cioè corporatura snella , seno piccolo ci capiamo? o NO? Il mio problema era un altro.
@federicanargi; non prendertela, ci scappa la battuta tra un commento e l'altro. XD
come si sta aggiornando la situazione col tuo ragazzo?
Diciamo la situazione sembra migliorata parecchio. Ovviamente non sto più frequentando casa dei suoi amici perchè veramente non mi sento a mio agio sia per come si sono comportati sia perchè vedo troppa falsità e maleducazione. Ho provato già un'altra volta a chiarirmi con la padrona di casa sarebbe la ragazza che ha indicato il mio ragazzo, ma lei se n'è venuta con " sei troppo permalosa" . Io non credo di esserlo anzi io cerco di scherzare con loro ma non è la prima volta che mi prendono in giro e caso mai io devessi farlo a loro apriti cielo! sono le classiche persone che dicono io posso prenderti in giro mentre tu no. Allora mi sto con le mie amiche che sinceramente sono persone normali che non parlano di sesso , di scambi di coppia , di masturbazione ecc . Quando sto con le mie amiche parliamo della giornata , del lavoro , capeli scarpe, vita quotidiana tra cui anche il mio ragazzo ma mai dico mai qualcuna di loro si è permessa di fare queste figuraccie. Non sono perfette però almeno hanno l'educazione che a questi manca. Riguardo il mio ragazzo poi, lui ben presto si accorgerà della falsità dei suoi amici che lo chiamano solo per piaceri ecc . Per adesso visto che sono stata anche poco bene a livello di salute preferisco non pensarli e godermi la vita giorno per giorno. Grazie Rorschach per l'interessamento.
Se il tuo problema era un altro perchè c'hai messo in mezzo il tuo fisico alla Federica Nargi?
-----------------------------------
Quando sto con le mie amiche parliamo della giornata , del lavoro , capeli scarpe, vita quotidiana tra cui anche il mio ragazzo ma mai dico mai qualcuna di loro si è permessa di fare queste figuraccie
-----------------------------------
Ah sono loro le figuracce eh?
Vabbè dovrei star zitto perché ogni tanto ne combino qualcuna pure io :-)
Comunque con un fisico alla Federica Nargi di che cosa hai paura? puoi conquistare il mondo!
classica tipa alla federica nargi pre operazione,in pratica senza seno e senza cervello.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

una battuta stupida, sarei più preoccupato della serata davanti a Ciao Darwin sinceramente