Mer
13
Apr
2016
Amiche che mettono mi piace su post dell'ex
Ciao a tutti !!!
So che potrò sembrare infantile .. ma mi rode proprio tanto !! Sono stata insieme ad un ragazzo per molti anni.. ci siamo lasciati due anni e mezzo fa ..anzi, a dire il vero mi ha lasciato lui .. e fino a li eravamo pure in buoni rapporti ..poi lui ha cercato di tornare con me ed io non ho più voluto..chiaramente da li i nostri buoni rapporti si sono interrotti perché lui ha iniziato a contattare i miei amici e andare a parlare male di me e della mia famiglia . Non ho mai condannato chi è voluto rimanere suo amico o in buoni rapporti. Sopratutto perché il mio ex contatti tutti spessissimo (quando eravamo insieme non ci teneva così tanto. .) Però ammetto che mi da fastidio terribilmente quando qualcuno dei miei amici mette il mi piace sui suoi post e magari più che ai miei .. I miei amici più stretti ai quali ho confidato candidamente questa mia debolezza hanno capito e ora hanno più tatto .. ma perché non ci arrivano tutti? Sarò pure ultra permalosa e sensibile ma come fai a parlarmi male di lui dicendomi che è stato uno str..che mi ha fatto soffrire che non mi meritava e poi mettere 2000 mi piace? Colpa mia che vado a sbirciare .. ma lo faccio per rendermi conto. .
10 commenti
A te può dare pure fastidio ma la tua sembra una imposizione, un capricco, voler gestire il comportamento dei vostri amici in comune.
A te è rimasto qualcosa di irrisolto contro il tuo ex, ed è per questo che ti rode.
=e poi mettere 2000 mi piace?=
Aspettarsi la coerenza.
Poi dare tutta questa importanza ai -mi piace- di facebook..
Che problemone "il mi piace" su facebrutt....beata gioventù, si vede che non avete un caxxo a cui pensare! Godetevela!!
Ma che ti importa?
Magari il tuo ex posta foto interessanti e tu no. Ma un like non cambia nulla, dove siamo arrivati -.-
mi da fastidio terribilmente quando qualcuno dei miei amici mette il mi piace sui suoi post e magari più che ai miei ..
davvero, senza offesa, sei tossica da feisbuc.
gagenore ha chiuso il profilofeisbuc. l'ho fatto anch'io, siamo già in due. si vive lo stesso. non dico che la chiusura abbia risolto i miei problemi - che sono altri - ma non vivo nemmeno peggio. tu ti fai di feisbuc - come la maggioranza dei giovani - e dipendi dai like.
non è grave perché è un fenomeno di massa - come l'eroina quand'ero bambino.
vi disintossicherete tutti col tempo. ma un esterno che legge il tuo sfogo cosa deve pensare? madonna, che problemi ha questa qua...
se qualcosa ti rode ancora del tuo ex fai in modo di incontrarlo dal vivo e parlate, mandalo affanq, oppure vi saltate addosso e fate sesso selvaggio. insomma quel che succede succede, rendo l'idea?
è il consiglio che mi sento di darti.
lascia perdere i like.
comunque sará una stronzata, ma il like su FB é un fatto sociale.
si stava meglio quando si sapeva meno...
comunque per chi ha chiuso il profilo FB:
ma siete pazzi? Giusto due giorni fa c'era l'evento dei programmatori in diretta, e la moglie di Zukkemberg presentava nuove future aggiunte.
Per esempio, se state navigando sul web e vedete un contenuto che volete leggere ma non avete tempo, lo salvate su FB (come coi bookmark, ma con FB é molto piú comodo).
E altre cazzatelle utili cosi.
Senza contare il log-in con FB é mille volte piú utile quando non vuoi registrarti a un sito nuovo, visto che a volte bisogna rispondere a millemila domande fottesega o creare una password che contenga almeno un numero, un simbolo, una maiuscola, un california roll, ...
E per chi non l'ha mai avuto e manco ci terrà ad averlo mai? Che ci siamo persi? Sopravviveremo o ci estingueremo miseramente?
"So che potrò sembrare infantile"
Ehm togli il condizionale.
Facebook è solo facebook, prendilo per quello che è: cazzeggio. Se ti da fastidio togli le notifiche o blocca il tuo ex. Non roderti il fegato per ste cazzate.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Grazie!
un po di anni fa, ho aperto un profilo facebook che però non ho mai curato, mi arrivarono una caterba di richieste di amicizie, per lo piu colleghi, quando mi arrivò quella di una collega "sciroccata" decisi di chiudere il profilo, l'ho riaperto un paio di mesi fa... continuo a non aggiornarlo, ma dopo che ho letto il tuo sfogo... corro immediatamente a chiuderlo. Grazie ancora.