Ven
18
Dic
2015
MIO PADRE è UN PORCO
tradisce mia madre da oltre 10 anni (di prima non ho memorie / ero piccolo non capivo ma presumo dal 99 ) , lei sa ma fa finta di nulla e non capisco perchè. ci tratta come se fossimo la causa del suo non stare bene economicamente, lui non lavora, e nonostante i 2500€ mensili che incassiamo grazie a mia madre siamo sempre in profondo rosso.
Una volta, da piccolo (14-15 anni ) , poichè ero allo sbando fumavo già spinelli, cercavo di seguire mode e sentirmi figo, ho iniziato a rubare in casa e mi ha detto che non sarei dovuto nascere e mi fece un occhio nero, bel modo di educare un figlio con cui non ha mai provato ad avere un vero dialogo padre figlio.. si limitava a dare i soldi della paghetta, a comprare ogni 4-5 mesi 2 maglie e il suo compito era finito.
I SOLDI NON COMPRANO L'AMORE
o ancora, quando non funzionava il pc ogni volta se la prendeva con me perchè non poteva andare nelle video chat a masturbarsi con le mignotte, e una volta mi prese per la maglia e mi lanciò fuori dalla porta (il tutto a 8 anni) . Adesso, detiene il monopolio dei soldi, mia madre è costretta ad elemosinare i soldi da lei guadagnati... e non spende più di 20 euro al mese per se stessa ( contando il parrucchiere).. Stipendio, affitto.. controlla tutto lui
vaffanculo merda, va via da casa mia
6 commenti
Qualcosa sarà pur successo tra i tuoi genitori per produrre una situazione del genere, credi dis aperlo?
Fu un matrimonio voluto o di riparazione? sei figlio unico?
Che schifo. Parlane con tua madre...
Tuo padre è un maiale ma tua madre è davvero cretina.
dovresti già essere abbastanza grande per prendere in mano la situazione
quindi tua madre ha paura? è succube?
non ci sono altri parenti a cui chiedere sostegno?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che brutta situazione :( ...i bambini non dovrebbero entrare neanche per sbaglio nel mondo dei grandi...e i grandi dovrebbero salvaguardare il mondo dei bambini non lasciandoli entrare nel loro misero mondo :(...un abbraccio e abbraccia e rispetta sempre tua madre!