Mar

12

Mag

2015

sfogo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Nemmeno su internet ormai ci si può sfogare. Tutti solo ad attaccare e non capire.

Questo era un luogo per me per buttare fuori la rabbia e la frustrazione, ora c'è sono gente fastidiosa. Psicologi amatoriali, moralisti etc. L'unica che si salva è meauw o come caspita si scrive che è una merda ma almeno è onesta e aperta senza usare facciate come nella "vita vera". 

Fanculo. Bella roba che è diventata.

Contento Massy? ora la tua idea è una fra le tante. Peccato. Peccato davvero. 

Tags: sito

41 commenti

Contento? Boh, non lo so, in onestà.

Alla fine ti capisco, e comprendo. Però imho ogni luogo, sia su internet che sulla vita reale tende a "autoregolarsi" secondo me. E se l'orientamento porta verso una strada, non è che si può far troppo. Che poi possa far piacere o meno, è la legge delle cose.

 

Avatar di MassyMassy alle 16:09 del 13-05-2015

se il tuo scopo è buttare fuori rabbia e frustrazione dovresti raggiungerlo con la stesura del tuo sfogo. poi la gente commenta cosa vuole, a te che ti importa? blablabla

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 16:15 del 13-05-2015

ma infatti non ho capito il problema...boh!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 16:15 del 13-05-2015

ps: mai usato facciate anonimo,che tu ci creda o no,io la coscienza ce l'ho pulita :)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 16:16 del 13-05-2015

poi sinceramente, senza nulla togliere a meaow che mi piace come ho già detto diverse volte, dire che lei sia onesta e aperta mi pare una stupidaggine, lei è la prima a dire che qua cazzeggia in modo volutamente provocatorio e fintamente acido e insensibile. Questo non è essere onesti, è interpretare un ruolo. Io credo ci siano diverse persone che esprimono pareri e consigli in modo sincero. 

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 16:24 del 13-05-2015

In questo caso mi sembri te che su internet attacchi e non capisci, e poi cosa sai come mi comporto nella vita?

butta fuori la rabbia e la frustrazione allora, chi (e come) te lo impedisce?

non vuoi essere commentato?

Avatar di RorschachRorschach alle 16:25 del 13-05-2015

Morale: OP is always a faggot.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 16:54 del 13-05-2015

oh che bell abbiam trovato un fan di miao

Avatar di NinerxNinerx alle 17:07 del 13-05-2015

autore cosa cerchi in questo sito? e non dirmi che ti sfoghi che non se la beve nessuno sta cagata, piuttosto di che scrivi solo per rompere palle e smettila di attaccare gli utenti che commentano, se non ti piace leggerli vai a giocare con la play o fumati il cervello ma non venirci a rompere ti prego, quindi o ti adatti alla community oppure te ne vai

Avatar di NinerxNinerx alle 17:16 del 13-05-2015

Ninerx: calma però, che il tuo è un attacco personale bello e buono. E, non so se lo sai, se c'è una cosa che mi fa uscire di senno è proprio questo.

Poi, se se ne vuol andare, lo decide l'anonimo, non tu, per esser ancora più chiari. Mentre se uno viene cacciato alla fine lo decidiamo noi moderatori.

E che diamine, su...

Avatar di MassyMassy alle 17:46 del 13-05-2015

per me è l'anonimo che mi ha attaccato, toglietemi tutto ma non l'intuizione alla cazzo che ho xD

Avatar di NinerxNinerx alle 17:48 del 13-05-2015

ps: calmati tu

Avatar di NinerxNinerx alle 17:50 del 13-05-2015

@Ninerx. Dai, stavolta hai esagerato. 

Avatar di justine1978justine1978 alle 17:59 del 13-05-2015

vabene, datemi il ciuccio

Avatar di NinerxNinerx alle 18:07 del 13-05-2015

posso fare una riflessione che inizia e finisce qui? stavo pensando che dal momento che il sito è moderato (penso giustamente) è difficile qui poter fare o dire sempre quello che si vorrebbe, bisogna in qualche modo essere accomodanti e tolleranti, uscire fuori dalle linee guida comporta un richiamo dai moderatori (e infatti miao viene spesso richiamata all'ordine). Quindi di cosa parliamo? Ah ci tengo a dire che non è una critica, solo una riflessione

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 18:17 del 13-05-2015

Hai ragione, aggiungo però che in genere le linee di cui sopra sono abbastanza larghe, daiiii, non si contano più le parolacce che ho detto, l'unica cosa sembrerebbe che non bisogna volutamente attaccare pesantemente il prossimo senza motivo. Anche se a me è capitato di essere più volte attaccata e non difesa, in quanto credo sia stato visto che bene o male me la cavavo. Inoltre c'è quel preziosissimo tasto ignora (messo se no qui veramente si trovano a fare i maestri dell'asilo). Comunque credo che l'anonimo potrebbe benissimo crearsi un sito suo e traslare lì, come amministratore/creatore/unico utente 😆

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 18:21 del 13-05-2015

Guarda, nei miei sogni, questo sito non doveva essere per nulla moderato.

Al quinto "va**anc*o str**o", al decimo "ti uccido", al ventesimo "tua madre è..." ho desistito.

Evidentemente c'è chi ha la testa per comportarsi decentemente e chi non ce l'ha.

Ho anche pensato di chiudere l'accesso a tutti e lasciarlo a inviti, chiuso a tutti esternamente. E per dir la verità, per il tono puerile che assumono alcune discussioni,  la voglia ritorna.

PS non lo è, ma anche se fosse stata una critica non ci son problemi. Anzi ben vengano. Una sola cosa chiedo: siate civili :P

Avatar di MassyMassy alle 18:24 del 13-05-2015

Se chiudi inviami però 😢

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 18:25 del 13-05-2015

*invitati

ps. Prometto che dico meno parolacce anche se le uso tuttalpiù  come intercalare che verso gli altri 😶

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 18:26 del 13-05-2015

Cherryred@: l'anonimo, se non ho cannato di brutto, su 'sto sito ci sta prima di te. Molto prima di te. :D

E, alla fine, si è stufato ed ha aperto una discussione secondo me costruttiva. Se resta, a me personalmente, non dispiace per nulla. 

Avatar di MassyMassy alle 18:27 del 13-05-2015

*invitami

o caz...emh. Sorbole! 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 18:27 del 13-05-2015

Autore se

Avatar di vaiserenovaisereno alle 18:27 del 13-05-2015

ahahahah cherry!!

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 18:28 del 13-05-2015

Sì sì, mi invito dai e ti invio, non preoccuparti...

Avatar di MassyMassy alle 18:29 del 13-05-2015

😢 oddio non dirmi dove mi invii che mi sa che ho capito

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 18:29 del 13-05-2015

Autore,e' il tuo giorno fortunello.segna.. oggi mercoledi maggio 2015 vaisereno,mi ha posato una mano sulla spalla.e mi ha detto. vai,vai autore..e fatti una peretta di camomilla :) 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 18:30 del 13-05-2015

e mi permetto di aggiungere, anche se voi non lo vedete moderiamo & difendiamo

Avatar di kaoskaos alle 18:30 del 13-05-2015

Oh che premurosi!

Avatar di RorschachRorschach alle 18:34 del 13-05-2015

per me si dovrebbe moderare solo fatti riguardanti l'identità, parolacce e offese son superflue, se non volete leggerle filate, ma fare scrivere gli anonimi ci doveva essere per forza?

Avatar di NinerxNinerx alle 19:15 del 13-05-2015

si ma non ditemi la solita frase, se non ti sta bene vai via perchè qui comando io e etc etc, si non è che prego per stare sul sito, ma già è tanto che è popolato ahaahah con la strada che prende ogni giorno

Avatar di NinerxNinerx alle 19:17 del 13-05-2015
Di solito non li commento mai questi

Va be che anche questo è uno sfogo e ci sta. Mi sembra di vedere un gruppetto di ragazzini tutti intorno ad un bimbo che piange. E per giunta sembra che si tratti di un ragazzino bello pasciuto.

Autore tu dici che era meglio come era prima? Io mi ricordo che c'erano utenti che non vedevano l'ora di leggere il prossimo sfogo per metterci sopra la loro battuta, c'era più chiusura rispetto a molti temi. C'era gente che scriveva di veri dispiaceri e qualcuno che commentava con la solita uscita tipo: "te la sei cercata". Adesso c'è, chi prima di commentare riflette un attimo e prova a mettersi nei panni. E' diventata una community per questo? No, semmai ci sono meno ragazzini, credo io.

Ti vuoi divertire? E allora fallo, ma ricordati che chi ti legge può commentare come gli pare (sempre nel rispetto), diciamo che c'è gente anche un po smaliziata ecco. Tu gioca, sfotti prendi per il culo chi vuoi, ma non è che poi ti devi rifugiare nell'angolino a piangere perchè il gioco non è andato come volevi.

Questo non è sfogare, è sfottere. Io ad esempio ce l'ho con lo skritore pazzo che posso farci? Dovrei immedesimarmi in uno che inventa storie, dove lui si diverte a verificare l'effetto, lui sfoga e io mi ci devo avvelenare il sangue? Non posso farci nulla, la regola è chiara, ma se permetti faccio quel che posso per difendermi. Altrimenti poi sarei io a ritirarmi di buon grado. Autore è un po la legge del contrapasso.

ps: E la moderazione ci sta, altrimenti sarebbe un gran bordello.

Avatar di InnominatoInnominato alle 19:26 del 13-05-2015

difenderci da cosa? gli insulti sul web fanno male? colpite il mio nickname non me eppure... ognuno di noi si sente toccato, ma che stronzata! cmq per me il sito è bello ma è brutto quando non puoi attaccare sul personale un anonimo, perchè non hai nulla di suo personale per poterlo distruggere emotivamente

Avatar di NinerxNinerx alle 19:33 del 13-05-2015

*gnam* *gnam*

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 20:15 del 13-05-2015

Sottolineo e sottoscrivo quanto detto da Kaos e ovviamente da Massy. ;)

Avatar di justine1978justine1978 alle 20:32 del 13-05-2015

Distruggere emotivamente? Ma di che parliamo? :)

Avatar di MassyMassy alle 20:33 del 13-05-2015

Ninerx, gli insulti su un sito come questo fanno male garantito, e non immagini neanche quanto mi sono frenato io dallo scrivere insulti, potevo fare male mantenendomi comunque dentro i limiti delle regole. Ci vuole lealtà anche verso gli anonimi perchè prima o poi te la fanno pagare, non verranno sotto casa tua garantito, ma ti fanno correre su e giù per il sito fino a quando non ti stanchi e smetti. Ci sono stati esempi in passato, pure gente che ha cambiato nick.

Difendermi significa cercare di capire con chi ho a che fare, e se l'ho capito mi comporto di conseguenza, che per me significa anche non commentare. Se individuo un tipo che scrive uno sfogo per farmi pensare e scrivere una data cosa, e poi lo stesso troverà un spazio per attaccare la mia opinione, lui si diverte e manipola la discussione, e io mi sono rotto i coglioni, ti sembra una stronzata?

Allora cosè meglio che io ti do dello stronzo e tu ricambi? Non ci sarebbe nessun dialogo. Persino quando ci siamo scambiati una opinione sulla musica da ascoltare è uno scambio. E' questo il motivo che ci spinge a perdere tempo qui.  

Che vuoldire sei un anonimo? Qui c'è gente che in anonimo ha sbudellato cose assurde, alcune vere e altre fasulle. Vieni qui ci scrivi qualcosa, dici per sfogare, e te ne vai senza leggere alcun commento? Così sembrerebbe solo il cassone dell'immondizia, senza senso proprio.

Avatar di InnominatoInnominato alle 20:54 del 13-05-2015

Che piega, ragazzi! Le prime volte che mi son beccata insulti ci sono rimasta male. Poi mi dissero di star sotto, di non rimanerci troppo, che da parte del gioco. Ora mi ritrovo, non so come, un vaccino, e alle volte mi difendo persino!

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 21:16 del 13-05-2015

Ecco riletto, nell'ultimo mio sfogo:penosa, infantile,dittatrice, povera di spirito.

Poi c'era wagner2, il mio Choppyinsultarore personale, mi ha dedicato uno sfogo.

Poi Spasiba che ho ignorato (santo subito quel pulsantino).

E quindi? 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 21:22 del 13-05-2015

Si vede che la maggior parte della community è composta da persone che non hanno sviluppato la differenza tra Internet e vita reale.

Come ci si fa a sentire offesi da una persona che nemmeno conosci?
E' veramente così difficile far passare gli insulti, sotto gli occhi, senza reagire?
Che poi gli "insulti" scritti qua, sono veramente miseri in confronto ad altro che trovi in giro.

Non mi piace mettere sotto i riflettori gli utenti, ma come esempio al momento mi viene solo lei: Meaow.

Quanti di voi si sono lasciati prendere dal suo modo di fare? Quasi tutti.
E lei è un troll di basso livello.
Non oso immaginare cosa succede con quelli più seri.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 21:58 del 13-05-2015

"Che poi gli "insulti" scritti qua, sono veramente miseri in confronto ad altro che trovi in giro."

E quindi? Si possono liberalizzare per questo?

Davvero, su, non esageriamo tutti. Non dico che occorre essere integerrimi, ma gli insulti, miseri o meno qui non sono accettati. E' una regoletta, forse l'unica che avete; e se non si riesce ad accettare, pace e arrivederci.

Arrivederci anche a chi non riesce, mannaggia, a "distruggere emotivamente" chi ha di fronte perché anonimo. Non sentirò la tua mancanza.

Avatar di MassyMassy alle 12:17 del 14-05-2015
@ninerx

Sono l'autore dello sfogo

 Due considerazioni:

1) "o ti adatti alla community o te ne vai". Che droghe prendi? Io sono su questo sito quasi dalla fondazione. E io mi devo adattare? E poi esattamente chi sei tu per dire a me cosa devo fare?

2) Massy è il founder. Forse nel tuo infinito egocentrismo ti sei perso l'informazione. Quindi magari cagate come "calmati tu" dovresti risparmiartele. Se qui c'è qualcuno che ha il diritto di dettar legge è proprio Massy. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:57 del 18-05-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti