Mer

22

Ott

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di sempre67sempre67 | Categoria: Ira

Vorrei che il direttore della mia banca schiattasse perchè è veramente una persona grama, che sfigato usare il proprio potere quando uno è in difficoltà economica e poter avere le fila in mano di una persona con quella faccetta da culo che ti ritrovi ti darei un cinque in faccia tutte le volte che ti vedo.

Questi damerini figli di papà andrebbero messi a nudo dei loro averi cosi capirebbero che c'è gente che si fà il culo per fargli prendere uno stipendio.....spero che tu perda tutto merda umana... 

Tags: banca

4 commenti

Magari potrebbe schiattare col caveau aperto.

Purtroppo è così, soldi e potere vanno a braccetto.

Avatar di RorschachRorschach alle 17:34 del 22-10-2014

Già il mondo non se la sta cavando molto bene, queste persone son la ciliegina sulla torta.

Avatar di farnightfarnight alle 17:58 del 22-10-2014

i direttori di banca devono seguire le linee guida imposte dalle banche che a loro volta devono attenersi a bankitalia, la quale deve rendere conto alla bce. c'è poco da fare. hai chiesto un prestito e non te l'ha dato? capita a tutti quelli che chiedono un prestito al giorno d'oggi, a meno che non abbiano delle serie garanzie da dare a copertura del prestito.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 11:11 del 23-10-2014

Se vuoi fare una rapina in banca ci fai poco del caveau se non sai quali cassette contengono i preziosi. Meglio fare irruzione da una porta secondaria durante l'ora di pranzo, mentre stanno caricando il bancomat, centomila euro sono sicuri

Avatar di SetantaSetanta alle 22:26 del 23-10-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti