Lun
28
Apr
2014
Maledetto raffreddore!!!!
Ho superato brillantemente questo inverno, senza avere una beata minchia!! Zero raffreddore, zero tosse e zero febbre. I miei anticorpi hanno lavorato senza sosta 24h su 24. E ora, basta che chiedono due giorni di permesso per andare chi al mare e chi a trovare i parenti che PAAAM!!! Sabato pomeriggio inizio ad avere i primi sintomi strani (piccolo bruciore di gola) ahia....alla sera il bruciore è sostituito da dolore...ahia. Ieri mattina mi sveglio con raffreddore, mal di gola, tosse dolori alle ossa e una voce che sembra il mix tra un travestito e un vucumprà!!!! Ma vaffanculo!!! Tutto il giorno in casa, sul divano con in mano una confezione di tempo formato famiglia.
Stamattina, dopo che per tutto ieri ho chiesto il supporto di anticorpi provvisori attraverso aspirine e tachipirina e spray per la gola, mi alzo e mi sento come se una squadra di football americano si sia allenata a fare placcaggi con il mio corpo, la voce che ormai è diventata completamente di un travestito, il raffreddore non si è placato per niente e non contento la testa mi sembra un pallone da calcio. Non posso stare a casa perchè in ufficio ho duemila cose da fare e un paio di colleghi sono in ferie. Perciò perchè non iniziare la mattinata con la propria donna che inizia da quando metti i piedi fuori dal letto e finisce quando varchi la porta per uscire, a dirti "non so perchè vuoi andare al lavoro conciato così!" "guarda che un giorno senza di te in ufficio non è un disastro!" "portati almeno con te dell'aspirina" "ma si può essere cosi cocciuti e scemi???" dentro di me mi chiedevo "MA PER UNA VOLTA....NON PUOI USCIRE DI CASA PRIMA DI ME?????"
Piove, c'è umidità e arrivo in metropolitana. La testa mi fa male e sono talmente rincoglionito (eh va bene.....oggi particolarmente rincoglionito) che quando giro la testa, lo sguardo arriva dieci minuti dopo che la testa si è girata. Sono in piedi ed ecco a voi: Lo zingaro con un violino talmente stonato che Beethoven ancora adesso sta ringraziando San Pietro di essere sordo, una mendicante zingara che chiede soldi con la mano destra, mentre nella sinistra ha un anello d'oro che a venderlo comprerebbe il Duomo e la Scala. Un bambino vicino a me che ha passato tutto il viaggio a chiedere a sua mamma il "perchè" su tutto. Ero li per li per dirgli "ma perchè non ti fai un pentolone di cazzi tuoi?????"
Arrivo in ufficio e vengo invaso di chiamate, mail e la relazione sul weekend trascorso dal mio collega...come se a me e all'intera umanità interessi qualcosa di quello che fa lui nel tempo libero!!!!!
Basta tra poco vado a casa.......non resisto più!!!! Vaffanculo...vaffanculo e vaffanculo!!!!!!!!!!
15 commenti
Povero Harley hai la nuvola di Fantozzi addosso...
Come si chiamava?la nuvola dell'impiegato! :(
ascoltala
tua moglie te l'ha detto: STATTENE A CASA!
ma ascoltala una buona volta, quella santa che ti sopporta!
muhauhau ciao harley!
Ciao Harley,pasta aglio olio e peperoncino piccante come non mai.poi coperte,una bella sudata e domani sei come nuovo.provato personalmente
chicken soup for Harley!
coccole, una tisana con miele.
vin brulè?Carissimo Harley, un cordiale vaffa :D in totale simpatia perchè m'hai attaccato il raffreddore tramite il tuo sfogo.
Ieri ero un fiore (del porto), stamattina mi sono svegliata tutta imputridita.
Il prossimo sfogo scrivilo su un'eventuale vincita al lotto, sai mai che... ;)
Ahahahaha perdonami fata...saranno stati quei due starnuti che ho avuto ieri davanti allo schermo mentre scrivevo lo sfogo!!! Devo dire che anche i germi sono diventati molto tecnologici se riescono a passare indisturbati nella rete!!!! Comunque mi merito il tuo vaffanculo!!! ahahahahah
Spero che tu riesca a guarire molto presto!!! E ti assicuro che con il gioco la mia fortuna non mi ha mai baciata.....al limite qualche volta mi ha sputato!!!
BBBBBinchia, sembro i nuovi mostri.
Stasera latte-e-cognac evvvia!!!
fatina!
latte/cognac/miele e vai!!!
anche per te chicken soup for Fatina!
No Sandrona, il pollo non lo mangio più :)
Faccio una vegetables soup.
ma no Fatina!!!
chicken soup for, è un'espressione nordamericana per dire: ricetta per risolvere la x cosa.
tanto che scrivono dei libri su argomenti, che hanno come titolo "chicken soup for.....". L'ho imparato quando ho vissuto negli usa e dovevo districarmi fra detti e cose che non capivo. Sono già somara con l'inglese, figuriamoci i loro modismi.
allora sia vegetables soup for justine, così manteniamo la rigorosa condizone vegetariana...
Fai come ho fatto io.....mangia quello che vuoi e bombardati di aspirine e tachipirina!!! E tutto torna a sorridere!!!
Daiiiiiiii Sandra era troppo ingannevole!!! Comunque ho scoperto una cosa nuova, grazie :)
Le medicine tento di non prenderle di solito, magari provo con una sonora ciuca di cognac, vediamo che effetto che fa?
ti accompagno io.
latte (pur essendo un po' intollerante), cognac, miele.
anzi, cognac corretto al latte e miele.
ci sentiranno cantare la notte intera, appestate ma contente.
Interessante esempio di uomo medio e il suo sguardo medio del mondo
Bel racconto di sociologia applicata.
Dalla fantozziana frittatona di cipolle, al fastidioso extracomunitario, dalla stressante vita coniugale e da impiegato alla sordità verso un bambino che non cerca risposte ma UNA risposta ai tanti perché.
Perciò l'uomo medio vive in funzione dei suoi problemi. Un piccolo raffreddore viene ingigantito e usato come alibi per sfogarsi contro il potere costituito o una società indifferente.. quasi come la ricerca di un riscatto.
Dai alla fine non è niente!!!:P