Mer

05

Feb

2014

Distruggere mia cognata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Mia cognata è una vera stronza, la conosco da 20 anni e non è mai cambiata anzi con l'andar del tempo peggiora sempe di più. Mi ha sempre messa in difficoltà, messa in cattiva luce davanti ai suoceri, ha sempre parlato male di me. Ora è arrivata persino al punto di girare la faccia dall'altra parte quando le rivolgo la parola, la sua maleducazione non ha limiti. Se vi state chiedendo se le ho fatto qualcosa di male vi state sbagliando non le ho fatto nulla e va bene che non dobbiamo piacerci per forza perchè non ci siamo scelte ma a tutto c'è un limite. Conoscendo lei ho capito che le persone semplicemente cattive esistono. Mi prende in giro perchè sono ingrassata, lei è una di quelle che non "mangiano per non cagare" a 36 anni è piena di rughe per tutte le lampade che si fa e si sente perfetta, ha anche il culo talmente basso e sceso che le tocca per terra. Mi prende in giro perchè non trovo lavoro, quando lei è piena di debiti per i suoi fallimenti. La cosa più brutta è che sta addestrando anche le sue figlie ad odiarmi e ciò mi dispiace molto perchè gli ho sempre voluto bene. Inoltre cerca di isolare mia figlia dal contesto familiare come del resto ha isolato me. Ora io sono stanca di subire le sue vessazioni e voglio DISTRUGGERLA MORALMENTE, voglio dimagrire, tornare a splendere perchè io sono una bella donna nonostante i chili di troppo, voglio realizzarmi, voglio ignorarla come se lei non esistesse neanche ma non posso farlo prima di ottenere i risultati che mi sono prefissata, voglio farla morire d'invidia.

Io non  merito il suo disprezzo e non sto qua ad elencare tutte le cosa malvagie che ha detto alle mie spalle perchè dovrei fare uno sfogo senza fine per elencarle tutte, è una persona estremamente competitiva, cattiva, attaccata ai soldi e la deve pagare per tutto ciò che mi ha fatto. 

Se avete buone idee da suggerirmi per vendicarmi fate pure le accetto volentieri.

 

10 commenti

ti sentirai meglio dopo esserti vendicata?

ci vuole molta piu' forza per compatire che per vendicarsi, ricordalo!

e poi... me l'avevan sempre detto di stare attento alle donne col culo basso, questa e la riprova! 

Avatar di topogigiotopogigio alle 21:59 del 05-02-2014

Cara devi migliorare per te stessa non per lei perché se ti odia ti troverà comunque difetti,lo dico per esperienza...

Lasciala perdere e sii sempre sorridente che rosicherà molto di più...

E tuo marito non ti sostiene????

Se non lo fa...beh io lo porterei dal terapista fu coppia dell'ASL..per aiutarlo a tagliare il cordone ombelicale.

Quando ci si sposa si forma una nuova famiglia indipendente...legata alle origini ma indipendente.

Chi non lo capisce ha bisogno di terapia...

E vale sia per uomini che per donne 

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 22:06 del 05-02-2014

Mio marito per fotuna mi sostiene, la cognata in questione è la moglie di suo fratello. Hai ragione choppy se mi odia troverà sempre dei difetti, ma io la conosco e ricordo perfettamente la sua faccia quando tempo fa riuscì a perdere qualche kg, lei è piatta come un'asse da stiro tanto che tempo fa avrebbe voluto rifarsi il seno, io invece sono fatta bene.

Topogigio la risposta è si, se riuscirò a vendicarmi di lei starò meglio perchè non hai nemmeno idea di cosa è riuscita a farmi in tutto questo tempo, quindi avanti con i suggerimenti. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:11 del 05-02-2014

Cara io ti credo per il semplice motivo che anche mia cognata è una bestia ed io non le ho fatto nulla, semplicemente siamo diverse e non ci piacciamo solo che lei a differenza di me è STRONZA mentre io vivo e lascio vivere. Non saprei cosa consigliarti per vendicarti, ciò che hai detto tu è già buono più starai bene con te stessa più lei rosicherà.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 22:13 del 05-02-2014

ma perché darle questa importanza?

Avatar di senzacielosenzacielo alle 22:41 del 05-02-2014
La vendetta è un piatto freddo!

E te lo dico io che ho meno anni di te! (20..) non sopporto più di vedere mia madre che odia allo stesso modo le mie zie (cognate). E'  una faida assurda, e noiosa.

Non hai niente di invidiare a tua cognata, e nemmeno i chili di troppo sono il problema: devi piacere a te stessa e a tuo marito (eh, mica devi andare a letto con la cognata spero?! xD)

Pensa a crescere tua figlia... le tue nipoti decideranno da sole quando avranno sui 18-20 anni chi è che ha ragione e chi sbaglia: anche mia madre mi mise contro le cognate da bambina, ma crescendo ho capito perchè e come erano le cose in realtà.

Vivi la tua vita, a testa alta, sii il capitano della tua anima e invece di sbottare bile su gente insignificante guarda oltre e vedrai che sarà il tempo a dare quel che gli spetta alla gente.

 

 

Baci! :)

Avatar di VperVendemmiaVperVendemmia alle 01:38 del 06-02-2014
Mio marito adora la cognata

Altra cognata maiala..e marito affascinato dalle sue risate. Sabato scorso hanno fatto colazione al bar poi mio marito l ha seguita al negozio e si è fatto fare i capelli. Per il fratello di mio marito tutto normale.. Lui non è geloso nonostante abbia una moglir maiala. Io incazzatissima.. Dopo un giorno di muso mi sono presa anche la colpa di non essere una brava moglie. Anche lei da quando c e e ben vista da tutti e ha fatto in modo che diventassi la pecora nera della famiglia.. Me ne ha fatte cosi tante che presa dalla disperazione una notte me ne sono andata a piedi da uns cena nella quale tutti pendevano dalle sue labbra e mentre mi un motore mi investiva mio marito era a divertirsi con lei.Mi ritrovo cosi con un braccio ridotto male , e ansiolitici sparsi per tutta la casa.Voglio morire!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:45 del 02-11-2015
consigli pratici..

1) non la degnare di uno sguardo;

2) non le raccontare mai nulla che riguardi te e la tua famiglia (quella che hai formato e quella d'origine);

3) non la chiamare mai e se dovesse chiamarti lei chiudi la telefonata dopo solo due minuti dicendole che hai un impegno;

4) frequentala il meno possibile e quando la vedi parla solo di cose frivole o del meteo. Mai di politica o cose serie;

5) non farti alcuno scrupolo a risponderle se ti dovesse trattare male. Un paio di esempi. Le dici "hai visto come sono dimagrita?" e lei "veramente la gonna ti cade e ti sta male". Rispondile "rosichi, eh??". Altro esempio. A una riunione di famiglia si lamenta per l'ennesima volta di alcuni suoi problemi (come se fosse l'unica ad averne). Bloccala dicendole "scusa ma ho già il peso dei miei problemi, non mi servono anche i tuoi. O pensi che io non ne abbia solo perché non mi lagno come fai tu?".

 

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:33 del 05-06-2018
Consigli

la vendetta migliore? Non cagarla , stagli lontana , splendi , punta su cose che lei non ha mai fatto e che mai farà nella sua vita . Se ci tiene tanto a mettetti in cattiva luce probabilmente tu hai qualcosa che lei non ha , ai suoi occhi . 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:38 del 15-05-2019

 Nella vita devi diffidare di tre cose: della volpe, del tasso e delle fie dal culo basso.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:14 del 16-05-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti