Ven

17

Gen

2014

perfida avara invadente di una suocera

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Inizialmente la adoravo perché sembrava che facesse di tutto per piacermi, col tempo ha iniziato a prendersi troppa confidenza e a rivelarsi x quel che è in realtà! Una persona davvero brutta ! Nnriesce a gioire x noi anzi lei è contenta quando a me e al figlio ci v male qualcosa! Non vede quello che facciamo noi di buono per lei sa solo criticare oppure chiedere soldi! Noi momentaneamente viviamo con lei e contribuiamo alle spese vive (come giusto che sia) oltre che fare lavoretto in casa ma a lei non basta mai vorrebbe sempre di più come contribuire a pagare la tassa sulla casa (che è la sua )o addirittura pagare un affitto a lei!!! Inoltre lei sa che le cose ultimamente non vanno con il lavoro e invece di capire ci sta con il fiato sul collo! Ma io dico ma i genitori nn dovrebbero fare di tutto per cercare di aiutare un figlio? Invece di affossarlo ?! Noi non vogliamo nessun aiuto solo che ci lasci tranquilli e sereni ma non ci permette di migliorarci e quando le diciamo che se ci sono problemi che ce ne andiamo ci dice di restare , si ma alle sue regole! È invadente e vorrebbe che lasciassimo la porta della nostra camera aperta... ma noi ci chiediamo a fare? Se mi occupo io di pulirla! ne vogliamo parlare del fatto che mi ha raccontato tutte le ex storie del figlio sentmentali? Ma vi sembra una cosa normale? Oppure nominarmi di continuo le ex?mah....cambiarla? Impossibile! Solo cambiandole la testa!

19 commenti

svitagliela dal collo proprio

Avatar di CopyCatCopyCat alle 21:15 del 17-01-2014

Andatevene di corsa da quella casa. Coi soldi pagateci un affitto. Sarà tutta un'altra vita, provare per credere.

Avatar di ShinigamiShinigami alle 21:32 del 17-01-2014

Fate la vostra vita.ma per conto vostro.appena potete.affitto o compratela.ma godetevi la vostra vita di coppia.allucinante pure le ex storie racconta

Avatar di vaiserenovaisereno alle 21:47 del 17-01-2014

Meglio andarsene che sopportare tutte le sue pretese

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 22:45 del 17-01-2014

Nuora perfetta, suocera cattiva: sempre la solita falsa storia.

Avatar di rosarossarosarossa alle 12:08 del 18-01-2014
coda di paglia

Ah rossa rosa...Vallo a dire a qualcun altro !forse fai anche tu parte della categoria suocere perfide?! 

Avatar di havanahavana alle 15:13 del 18-01-2014

Purtroppo le nuore dotate di suocera zerbino sono portate a non credere alle lamentele delle nuore portatrici sane di suocera scassacazzi.

Avatar di ShinigamiShinigami alle 15:52 del 18-01-2014
chi non capisce

Ben detto... io non penso che tutte le suocere siano  perfide e false , perché conosco chi ha la fortuna di avere una suocera che è un pezzo di pane e viceversa la nuora se ne approfitta! Ma non è il mio caso!!!Tutte le fortune a chi non se lo merita !

Avatar di havanahavana alle 16:28 del 18-01-2014
chi non capisce

Ben detto... io non penso che tutte le suocere siano  perfide e false , perché conosco chi ha la fortuna di avere una suocera che è un pezzo di pane e viceversa la nuora se ne approfitta! Ma non è il mio caso!!!Tutte le fortune a chi non se lo merita !

Avatar di havanahavana alle 16:28 del 18-01-2014

havana io ormai diffido...la nuova pareva meglio della vecchia e invece...ti straquoto shini!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 16:45 del 18-01-2014

Ci credo amethos. Ma purtroppo sono talmente ottuse e ignoranti che non si rendono conto che così rischiano di rimanere sole...e chi.le sopporta!non va d'accordo con nessun, critica i suoi fratelli di continuo ed è normale che poi una persona qualche domanda se la fa!!! Figurati di me cosa può dire! Dovrebbero ricordarsi che prima di essere generi o nuore siamo in primis Persone!!!!!!!!

Avatar di havanahavana alle 11:06 del 19-01-2014

a me spaventano pure le cognate se devo essere onesta...e poi basta sta cosa che un figlio o un fratello sono proprietà tua!anche loro devono farsi una vita propria

Avatar di CopyCatCopyCat alle 13:52 del 20-01-2014

sono stata portatrice ma sintomatica di suocera e cognata (tanto per seguire shini).  Da poco guarita col divorzio, ho festeggiato e devo farlo ancora.

Così come loro hanno gioito quando hanno saputo dal ex che era di nuovo single.

 ah che liberazione.

esisteranno (devo ancora conoscerle) le suocere e le cognate brave.  E' un atto di fede che voglio dare all'umanità.

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 14:07 del 20-01-2014

sandrina uhm io non ci spererei...

Avatar di CopyCatCopyCat alle 14:12 del 20-01-2014

nemmeno io

ma è lunedì.... dobbiamo tenerci in forza e credere !!!

quanto a me, sono libera di questi malanni. 

;)

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 14:14 del 20-01-2014

anche io lo credevo...mmmmh che pizza!!!un abbraccione sandrina :)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 14:15 del 20-01-2014

Ma purtroppo mi sono rassegnata mi tengo quella che ho... dovrò imparare a dire sempre di si con la testa e fare finta di ascoltare!!! Tanto parlare con lei significa stare zitta oppure dirle che ha sempre ragione perché se provi poco poco a contraddirla inizia ad alzare la voce e a voler litigare! Un confronto sano e costruttivo no eh!? Vi faccio immaginare quanto sia divertente chiaccherare con questa! 

 

 

 

Avatar di havanahavana alle 14:59 del 20-01-2014
Vorrà

la sua libertà in casa, magari le scoccia avere "ospiti". Quindi di conseguenza fa di tutto per cacciarti e ti tratta male. 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 18:44 del 20-01-2014

Il problema che non lo fa solo con me persino con i figli! È grave proprio!!!! Quando una ha un pessimo carattere x usare un eufemismo, la si deve mollare da sola

 

 ! E tra non molto ci rimarrà! E ne avrà poi da dire di rimanere perché sarà troppo tardi! E non vedo l'ora!

 

Avatar di havanahavana alle 19:00 del 20-01-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti