Ven
17
Gen
2014
perfida avara invadente di una suocera
Inizialmente la adoravo perché sembrava che facesse di tutto per piacermi, col tempo ha iniziato a prendersi troppa confidenza e a rivelarsi x quel che è in realtà! Una persona davvero brutta ! Nnriesce a gioire x noi anzi lei è contenta quando a me e al figlio ci v male qualcosa! Non vede quello che facciamo noi di buono per lei sa solo criticare oppure chiedere soldi! Noi momentaneamente viviamo con lei e contribuiamo alle spese vive (come giusto che sia) oltre che fare lavoretto in casa ma a lei non basta mai vorrebbe sempre di più come contribuire a pagare la tassa sulla casa (che è la sua )o addirittura pagare un affitto a lei!!! Inoltre lei sa che le cose ultimamente non vanno con il lavoro e invece di capire ci sta con il fiato sul collo! Ma io dico ma i genitori nn dovrebbero fare di tutto per cercare di aiutare un figlio? Invece di affossarlo ?! Noi non vogliamo nessun aiuto solo che ci lasci tranquilli e sereni ma non ci permette di migliorarci e quando le diciamo che se ci sono problemi che ce ne andiamo ci dice di restare , si ma alle sue regole! È invadente e vorrebbe che lasciassimo la porta della nostra camera aperta... ma noi ci chiediamo a fare? Se mi occupo io di pulirla! ne vogliamo parlare del fatto che mi ha raccontato tutte le ex storie del figlio sentmentali? Ma vi sembra una cosa normale? Oppure nominarmi di continuo le ex?mah....cambiarla? Impossibile! Solo cambiandole la testa!
19 commenti
Andatevene di corsa da quella casa. Coi soldi pagateci un affitto. Sarà tutta un'altra vita, provare per credere.
Fate la vostra vita.ma per conto vostro.appena potete.affitto o compratela.ma godetevi la vostra vita di coppia.allucinante pure le ex storie racconta
Meglio andarsene che sopportare tutte le sue pretese
Nuora perfetta, suocera cattiva: sempre la solita falsa storia.
coda di paglia
Ah rossa rosa...Vallo a dire a qualcun altro !forse fai anche tu parte della categoria suocere perfide?!
Purtroppo le nuore dotate di suocera zerbino sono portate a non credere alle lamentele delle nuore portatrici sane di suocera scassacazzi.
chi non capisce
Ben detto... io non penso che tutte le suocere siano perfide e false , perché conosco chi ha la fortuna di avere una suocera che è un pezzo di pane e viceversa la nuora se ne approfitta! Ma non è il mio caso!!!Tutte le fortune a chi non se lo merita !
chi non capisce
Ben detto... io non penso che tutte le suocere siano perfide e false , perché conosco chi ha la fortuna di avere una suocera che è un pezzo di pane e viceversa la nuora se ne approfitta! Ma non è il mio caso!!!Tutte le fortune a chi non se lo merita !
havana io ormai diffido...la nuova pareva meglio della vecchia e invece...ti straquoto shini!
Ci credo amethos. Ma purtroppo sono talmente ottuse e ignoranti che non si rendono conto che così rischiano di rimanere sole...e chi.le sopporta!non va d'accordo con nessun, critica i suoi fratelli di continuo ed è normale che poi una persona qualche domanda se la fa!!! Figurati di me cosa può dire! Dovrebbero ricordarsi che prima di essere generi o nuore siamo in primis Persone!!!!!!!!
a me spaventano pure le cognate se devo essere onesta...e poi basta sta cosa che un figlio o un fratello sono proprietà tua!anche loro devono farsi una vita propria
sono stata portatrice ma sintomatica di suocera e cognata (tanto per seguire shini). Da poco guarita col divorzio, ho festeggiato e devo farlo ancora.
Così come loro hanno gioito quando hanno saputo dal ex che era di nuovo single.
ah che liberazione.
esisteranno (devo ancora conoscerle) le suocere e le cognate brave. E' un atto di fede che voglio dare all'umanità.
sandrina uhm io non ci spererei...
nemmeno io
ma è lunedì.... dobbiamo tenerci in forza e credere !!!
quanto a me, sono libera di questi malanni.
;)
anche io lo credevo...mmmmh che pizza!!!un abbraccione sandrina :)
Ma purtroppo mi sono rassegnata mi tengo quella che ho... dovrò imparare a dire sempre di si con la testa e fare finta di ascoltare!!! Tanto parlare con lei significa stare zitta oppure dirle che ha sempre ragione perché se provi poco poco a contraddirla inizia ad alzare la voce e a voler litigare! Un confronto sano e costruttivo no eh!? Vi faccio immaginare quanto sia divertente chiaccherare con questa!
VorrÃ
la sua libertà in casa, magari le scoccia avere "ospiti". Quindi di conseguenza fa di tutto per cacciarti e ti tratta male.
Il problema che non lo fa solo con me persino con i figli! È grave proprio!!!! Quando una ha un pessimo carattere x usare un eufemismo, la si deve mollare da sola
! E tra non molto ci rimarrà! E ne avrà poi da dire di rimanere perché sarà troppo tardi! E non vedo l'ora!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

svitagliela dal collo proprio