Mer

07

Ago

2013

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

...rabbia...mista a invidia...nulla di peggio!!! Vado al dunque..il mio ragazzo andrà a trovare ila sorella che vive da qualche tempo a Manila .., girerà il paese spostandosi poi in una località dal mare splendido...e io? Io non posso andare perché non me lo posso permettere e poi per problemi di famiglia..

Lui voleva che andassi, una volta ha accennato a vedere se poteva pagare lui ..ma secondo me sapendo che, come in effetti ho fatto, avrei rifiutato categoricamente perché non è nel mio carattere. Sono una donna ben abituata alle rinunce ormai e in effetti mi sono mostrata comprensiva, spronandolo ad andare.......però a dire il vero mi trovo divisa a metà : da una parte accetto perché sono in grado di capire molto bene che se una persona fa lavori saltuari non sta ne in cielo ne in terra che butti oltre 1000 euro su un viaggio, e allo stesso modo non sta ne in cielo ne in terra che sia il fidanzato a dover pagare....dall'altro però mi spiace perché un pò non mi sento parte della "coppia", perché mi sento un poco esclusa, perché questo posto, che a me piace tantissimo, sarebbe bellissimo da vedere insieme, sopratutto perché siamo una coppia che sta soffrendo davvero, davvero molto per tanti motivi che non dipendono da noi..

mi dite qualcosa per tirarti su?grazie..... 

Tags: viaggio

6 commenti

Perchè non dovrebbe pagarlo lui? non è che lo fa tutti i giorni.....sarebbe un bel regalo per entrambi perchè andreste a visitare una posto insieme, andreste a trovare la sorella come una vera coppia. La coppia fa tutto insieme....dici che vi sentite una coppia? allora andate insieme...al limite, se ti pesa chiedergli i soldi potresti ridarglieli piano piano...come un finanziamento. Anche se, per come sono fatto io, non li vorrà mai indietro......

Vai che aspetti........vai con lui!!!!! Buon viaggio 

Avatar di harleyharley alle 15:16 del 08-08-2013

anche secondo me é ingiusto partire da soli perche l altro non se lo puo permettere

Avatar di senzacielosenzacielo alle 16:09 del 08-08-2013

Si fa presto a dire coppia.

Avatar di AxelAxel alle 16:24 del 08-08-2013

si fa presto anche a dire corna

Avatar di topogigiotopogigio alle 23:13 del 08-08-2013

Diciamo che essendo una coppia,non c'e' niente di male se lui o lei paga il viaggio al partner.provate a parlare assieme se si trova il modo per andare assieme.poi visto che state passando un periodo un po' cosi' ve lo meritate un viaggio assieme

Avatar di vaiserenovaisereno alle 18:15 del 09-08-2013
Grazie per le vostre risposte

Siete stati davvero tutti carinissimi! 

...sono abituata alle rinunce ..rinuncerò. Verranno tempi migliori anche per me.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:14 del 13-08-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti