Sab
22
Giu
2019
Le “Waves” non sono capelli ricci!
eh che cazzo! Ovunque guardi da Instagram al bar, dalla palestra al supermercato ho sentito spesso commenti del tipo “eh si belli i tuoi capelli ricci!” Ti giri e cosa vedi? Cazzo di onde brillanti e disciplinate dei più variegati colori.
Ma io dico, ho i capelli ricci da una vita, e faccio una fatica tremenda a tenerli a bada, a dover rinunciare a tagli corti, a alzarmi la mattina e vederli piatti da una parte e sparati dall’altra e che cazzo sento in giro? Gente che spaccia du pieghe come dei ricci!
So che le donne ricce mi capiranno, ho una voglia pazza di rasarglieli a zero sti sedicenti ricci.
e commentate pure che sto a rosicà, ma a me le stronzate dette per vanità ridicola me stanno proprio sulle palle!
10 commenti
La donna riccia non la voglio no!
Guarda che non si è fatta avanti nessuna tranquillo! Puoi continuare tranquillamente a guardare le teen su youporn! 🤣
@oldjoe noooo le citazioni nooo non aggiungere benzina sul fuoco!!!
Beh, sfogante consolati, pure le waves(prima volta che lo sento e già mi fa cacare) naturali, ovvero i capelli mossi, non sono sta gran pacchia. Magari non indomabili come i ricci, ma sicuramente non definiti come in quelle cacchio di foto deparrucchieri. Quindi effetto ne carne ne pesce il 90% del tempo. E se ci provi in casa, butti via del tempo per un risultato comunque così così. Ultimamente ho la fissa del liscio, ma anche lì, per la piastra in casa con i miei che sono molto lunghi ci vogliono le ore..E dargliene ogni volta tot al parrucchiere per un liscio perfetto... per cosa poi. Tanto al lavoro li devo tenere legati a mo di chignon e quando li sciolgo a fine turno, posso aver fatto tutto il liscio che voglio, tanto mi ritrovo comunque con dei cazz di boccoli che manco per la cresima.
sono problemi seri, quasi come il calippo che schizza fuori e cade per terra.
Che comunque neanche il liscio a spaghetto è una pacchia. Combattere il piattume mattutino o il ciuffo che ha deciso di prendere una direzione sua rispetto agli altri non è cosa semplice. Parola di liscia.
Non siamo mai contente. :)
siete dolcemente complicate. inoltre alcune di voi hanno pure qualche soldo da buttare.
Fuck!! Anche io, stesse dinamiche! Capelli lunghi e mossi. Nonostante ci sia da lavorarci, a me piacciono. Non li baratterei nè con il liscio nè con il riccio
Io ho detto basta ai capelli ricci.
Troppo difficili da governare, poi i miei erano proprio a cavaturacciolo. E ovviamente crespi come la mer*a. ODIOSI.
Ormai sono anni che li stiro.
Comunque chi è che si inventa sti termini tipo "WaveS"? Gli farei un paio di discorsetti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ahahahah mi ha fatto ridere questo sfogo, hanno I capelli lisci, li smuovono un po' formando delle onde, si fanno i selfie con l'hashtag #curlyhair
Ma curly hair un cazzo!
La vera essenza di avere i capelli ricci è non sapere come saranno i tuoi capelli la mattina dopo, è incrociare le dita la mattina prima di raggiungere lo specchio del bagno, è cercare di non sembrare invitata a una festa a tema anni 80.
Non scorderò mai quando ero alle elementari e cercavo inutilmente di domarli con la spazzola, facendo solo peggio, e i miei compagni che mi chiamavano Simba. Odiavo la mia criniera.
Però quando impari a domarli e a togliere il crespo, secondo me sono i più belli.
(No, non è vero, lo dico per consolarmi. Voglio ancora i capelli lisci.)