Mar
21
Mag
2019
Zia 52 gelosa della vita di sua nipote
Come dicevo sono gelosa di mia nipote, ma per capire devo raccontarvi un po' di me. Sono di origine albanese, venuta in Italia 40 anni fa con la mia famiglia. Senza un soldo mio padre ha costruito un piccolo impero. Per questo molto rispettato dalla gente del piccolo paese dove abitavamo, ma in famiglia era spesso severo e picchiava noi figli e mia madre. Io sono cresciuta insicura e spesso mangiavo più del dovuto. Nonstante che ho sempre avuto qualche chilo di troppo sono stata spesso corteggiata ma nessuno mi ha mai attrato. Non mi innamoravo mai e asppettavo sempre il mio "principe azzuro" che non arrivava nai . A 30 anni conosco T ed il è il classico "colpo di fulmine", dinagrisco 10 chili in 30 giorni pensANdo solo a lui. Ma purtroppo non sono corrisposta anzi scopro che è già impegnsto . Allora mi convinco che non mi innamorero' più e che devo addattarni a quello che trovo. Dopo 2 anni conosco lui , mi corteggia assiduamente ( non mi piace fisicamente in quanto piccolo di statura e io sono affascinata soprattutto da uomi molto alti e possenti). , Lo frequento cercando di apprezzare tutti i suoi aspetti positivi( molto socievole, sicuro di se , vivace vita sociale , nel lavoro si
è creato una posizione invidiabile ecc). Io dopo tanta solitudine tento di iniziare una relazioned con lui . Dopo un po di tempo io voglio lasciarlo in quanto non sento trasporto per questo uomo anche se mi sono affezionata.. La nostra intesa sessuale è minima io fortemente sensuale e romantica invece per lui il sesso é uno " sfogo" che dura pochi minuti. Porto avanti questo rapporto per 5/ 6 anni incomincio desiderare un figlio che non arriva. Supero i 40 anni e per miracolo rimsngo incinta. Intanto il rapporto con lui si logora sempre più in quanto sempre più freddo e distaccato e io sempre più remissiva.L'unica ragione di vitaa è mia figlia sto insieme a lui solo per lei che è adorata dal padre. Ma tornando a mia nipote , lei s 30 é ls figlia di mia sorella . Lo vista crescere e siamo molto legate, sono stata la "mammina" , amica , confidente ecc.. Mi assomiglia moltissimo , stesso viso , siamo alte uguali, stesso seno prosperoso , stesso colore capelli , lei però è più magra di me. Tutti mi prendono o per sua madre o per sua sorella Ho avuto sempre un po di invidia per lei perché a differenza mia ha avuto successo negli studi, nel lavoro, ha un sacco di amici e ora alla soglia dei 30 anni si innamora per la prims volta di lui. Un ragazzo bello altissimo e palestrato . Anche lui è molto preso da lei e dopo due mesi che sono insieme già lui parla di convivenza e di figli. Lo so che l'invidia è una brutta cosa, ma se da una parte sono contenta per lei da una parte mi sento una "sessualmente" frustrata.Sopratutto quando ĺei mi ha confessato che lui a letto é eccezionale , ma perché le fortune capitano sempre alle stesse persone?
S
8 commenti
Il tuo primo errore è stato quello di esserti accontentata, lui non era granché però era innamorato e pieno di attenzioni (inoltre era un buon partito).
Il tuo secondo errore è stato quello di fare una figlia con quest'uomo solo perché ormai "era ora", fra l'altro quando giá con lui eravate in crisi.
La tua situazione attuale non è frutto di sfortuna ma solo il prodotto delle tue scelte il cui epilogo era abbastanza intuibile ex ante.
Eva contro Eva in formato Sfoghiamoci. Storiella elementare a uso e consumo di palati facili, con particolari, vedasi "seno prosperoso", appena appena succulenti sparsi qua e là a mo' di pastura.
Il Principe cantava che "non è da questi particolari che si giudica un giocatore", io invece dico che "è da questi particolari che si giudica un narratore".
Autore, usa casomai un buon ghostwriter, o almeno un correttore di bozze, e vedrai che la prossima volta riuscirai a darmela a bere. 🍻
Soldato 4 president
Per noi ragazzi di terza classe che per non morire si legge i sfoghi
Mah qui si canta Titanic di Degregori!!🎩👒
Misto a Leva calcistica della classe '68
Mia moglie ha molti uomini,
ognuno è una scommessa perduta ogni mattina nello specchio del caffè.
Io amo le sue rughe ma lei non lo capisce,
ha un cuore da fornaio e forse mi tradisce,
però la Leda è stata la migliore,
faceva dei giochetti da impazzire.
E non c’è niente da capire.
zia gelosa della nipote
Accetto tutti i vostri commenti. Per chi mi dice che nonscrivo bene dico che sono di origine Albanese e ho imparato l'italiano scritto quando ero già grandicella (ho fatto un sacco di fatica). Il termine "seno prosperoso" lo usato solo perché mia nipote proprio ieri mi ha detto che il suo findazato lo adora ( cosa che per il mio lui e quasi indifferente). Per chi mi dice che ho sbagliato ad accontentarmi ha ragione, ma trovarsi da sola oltre i 30 anni senza una vita sociale ti scoraggi ed è facile cadere in questi errori. Fare un figlia con lui forse é la cosa migliore che ho fatto in quanto tuttosommato é un bravissimo padre. Scusate lo sfogo ma ieri vedere mia nipote al settimo cielo(anche se sono contenta per lei) miha mandato in crisi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Purtroppo succede di essere gelosi di persone alle quali si vuole bene. Tua nipote non è fortunata, ha solo fiducia in se stessa. Io ti consiglio di lasciare tuo marito se non lo ami e di provare a rifarti una vita perché non è mai troppo tardi.