Dom

13

Gen

2019

Forse chiedo troppo...?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

sono fidanzato con la mia compagna da più di 6 anni, io ho 30 anni e lei 29. Caratterialmente siamo molto diversi e questo ci ha chiaramente portati a scontrarci più volte nel tempo, ma siamo sempre riusciti ad “incastrare” bene i nostri caratteri.

Conviviamo da circa 3 anni e la nostra vita sessuale ha vissuto alti e bassi: lei aveva sempre voglia di fare sesso, mentre io non sempre: ho sempre dato molta più importanza all’affetto, alle coccole, agli abbracci, ecc (preciso che lei non è mai stata una gran coccolona).

10 mesi fa abbiamo avuto un bambino e la nostra vita di coppia si è stravolta: oltre alle normali difficoltà che comporta l’arrivo di un figlio,  io mi sento completamente inesistente: sembra non avere più alcun interesse nei miei confronti. Niente coccole, niente sesso, niente di niente di niente. Ho provato a chiederle di prenderci un paio di ore ogni tanto per ritagliarci un piccolo momento solo nostro ma lei non è assolutamente d’accordo. Sesso non ne facciamo perché, anche se si utilizzano le precauzioni, ha paura di rimanere di nuovo incinta (sarà una scusa....?). Ogni volta che provo ad affrontare il problema e glie ne parlo si finisce con un litigio pesante.

Avrei tante altre cose da aggiungere ma non finirei più di scrivere. Mi sto realmente chiedendo se tutto questo è normale e sono io a chiedere troppo oppure se c’è qualcosa che tocca...

6 commenti

Avrei tante altre cose da aggiungere 

 

Guarda, basta quello che hai già scritto. lei aveva sempre voglia di fare sesso, mentre io non sempre: ho sempre dato molta più importanza all’affetto, alle coccole, agli abbracci, ecc (preciso che lei non è mai stata una gran coccolona). Qui sta il nocciolo della questione: la sua voglia era a scopo procreativo e tu ora sei diventato l'inutile fuco. Hai però la speranza che essendo passati "solo" dieci mesi, magari può succedere il miracolo che al fuco venga data una seconda possibilità...

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:04 del 13-01-2019
Te lo meriti

L'hai lasciata a stecchetto per anni. Ora senti come si sta nella sua posizione, così impari.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:10 del 13-01-2019

Coccolone della zia, ti sei fottuto con le tue stesse mani. 

E così sarà. Ora e per sempre.  

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 22:42 del 13-01-2019
Benvenuto

Benvenuto nel club. Ed ora via di manetta perché la vedrai ben poco.. ... Auguri. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:58 del 14-01-2019

Beh!? Cosa stai aspettando? Vieni con me a prostitute! ;)

Avatar di TylerTyler alle 10:29 del 14-01-2019

Quello che a me lascia perplessa è il fatto che lei non voglia tempo per voi, una cena, un film al cinema, una passeggiata in centro, niente? Posso anche capire la poca voglia di sesso, ma non voler proprio passare del tempo con te no. Io fare un tentativo del genere "Questo sabato vorrei andare a pranzo nel X posto, solo noi due e lasciare il bambino con la nonna/zia/baby sitter/ecc, ti va?", se lei dice di no non arrabbiarti, controbatti con qualcosa tipo "Mi spiace che non ti vada di passare del tempo con me, questa cosa mi da un grande dispiacere. Capisco che tieni molto al bambino e che ti impegni tantissimo, apprezzo molto quello che fai per la nostra famiglia, vorrei solo poter passare un paio d'ore con la donna che amo". Non aggredirla e falle capire che apprezzi i suoi sforzi e quello che fa, noi donne siamo complicate. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:27 del 15-01-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti